Vai al contenuto

PARTITA #34 - LENTA ESTIVA - FINE PARTITA!!


Sunnina
 Share

Recommended Posts

50 minuti fa, Lucky dice:

Riguardo il fatto che era lo stesso discorso mio di ieri, in realtà si e no. Perchè io non mi sono scagliata contro marsu che mi ha mandato in arringa.

 

Bè ma il giorno 1 è un discorso, al giorno 2 c'è già più carne al fuoco.

Poi @sgrulf direbbe che tu non ti sei scagliata contro chi ti ha votato perché zei una perzona falza e ipocrita che parlerà male del giocatore col mazter mentre io zono zincero e onezto! Io mi limito a dire che sono più sanguigno e meno robotico di te e reagisco in maniera più accesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Helder dice:

Io non devo spiegare la tua partita, mica sto nella tua testa.

 

Quoto solo questo per non fare un post lunghissimo.

Il punto è che invece per me devi spiegare la mia partita da presunto cattivo, perché io di contro ti rispondo dicendo come sto giocando da buono. E se da un lato ci sono io che ti dico come mai ritengo sia un errore anche solo pensarmi non buono, spiegando perché il mio comportamento non è attribuibile a me Lupo, non è attribuibile a me Invasato e non è attribuibile a me Assassino, dall'altro ci sei tu che mi voti "perché non giochi sempre uguale". Ed è una risposta da far cascare gli attributi, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Moon dice:

 

Bè ma il giorno 1 è un discorso, al giorno 2 c'è già più carne al fuoco.

Poi @sgrulf direbbe che tu non ti sei scagliata contro chi ti ha votato perché zei una perzona falza e ipocrita che parlerà male del giocatore col mazter mentre io zono zincero e onezto! Io mi limito a dire che sono più sanguigno e meno robotico di te e reagisco in maniera più accesa.

 

o magari io sono una persona educata e tranquilla che non pensa che accusare lei sia lesa maestà, ma ognuno ha la sua opinione xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

 

 

o magari io sono una persona educata e tranquilla che non pensa che accusare lei sia lesa maestà, ma ognuno ha la sua opinione xD

 

 

Le porgo le mie umilissime scuse, Lady D.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Moon dice:

 

Quoto solo questo per non fare un post lunghissimo.

Il punto è che invece per me devi spiegare la mia partita da presunto cattivo, perché io di contro ti rispondo dicendo come sto giocando da buono. E se da un lato ci sono io che ti dico come mai ritengo sia un errore anche solo pensarmi non buono, spiegando perché il mio comportamento non è attribuibile a me Lupo, non è attribuibile a me Invasato e non è attribuibile a me Assassino, dall'altro ci sei tu che mi voti "perché non giochi sempre uguale". Ed è una risposta da far cascare gli attributi, sinceramente.

Scusa Moon ma a questo punto stai dicendo che se fossi capitato lupo avresti votato al primo giorno per forza. Quindi baserà rogarti ogni volta che voti al primo giorno, perché se non voti sei buono per forza. E' un bellissimo alibi, ma la prima volta che capiterai lupo voterai al primo giorno? Se me lo giuri ti credo, ma se non dovesse succedere mi offri una cena, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Helder dice:

Scusa Moon ma a questo punto stai dicendo che se fossi capitato lupo avresti votato al primo giorno per forza. Quindi baserà rogarti ogni volta che voti al primo giorno, perché se non voti sei buono per forza. E' un bellissimo alibi, ma la prima volta che capiterai lupo voterai al primo giorno? Se me lo giuri ti credo, ma se non dovesse succedere mi offri una cena, ok?

 

Non ho votato né ho partecipato! Il mio primo post dopo il solito saluto lo trovi la notte 2.

Ti spiego quale è il mio discorso: giocatori come me, Esti o Jack, cioè giocatori che sbrodolano post su post (purtroppo per voi) e che tendono a dire costantemente la loro opinione, il più delle volte si pongono in prima linea per spingere l'opinione pubblica fin dall'inizio verso questa o quella bandiera. Questo a prescindere dal ruolo. Ma da Lupo, almeno per quanto riguarda me, lo faccio ancor di più perché:
1) so che parto dallo svantaggio di non essere buono e che devo convincere la gente di una cosa che non sono;

2) ho delle informazioni di base (cioè i miei compagni) e quindi posso già imbastire qualcosa: appoggiare un mio alleato o sconfessarlo, per il discorso che facevo proprio nel mio primo post della notte 2 (ovvero che da Lupo non mi tiro indietro se devo votare un compagno o farmi votare da lui);

3) sono visto Lupo e più tardi mi arriva addosso il Veggente meglio è, quindi devo farmi bello il prima possibile.

In questa partita, invece, me ne sono sbattuto di farmi bello, me ne sono sbattuto di orchestrare la votazione della prima arringa (perché? perché al giorno 1 sapevo solo che di là c'erano 14 giocatori: 9 buoni e 5 non buoni e non avendo informazioni ho preferito evitare di votare e lasciare ad altri il voto, per osservare che incastri ci sarebbero stati), sarei rimasto in panciolle se Esti non avesse calpestato quelle solite due-tre cacche fumanti che mi hanno spinto a votarlo d'istinto.

Anche qui: l'ho votato e poi sono stato quieto fino a tarda sera, quando son tornato comodo al pc. Mi sono solo limitato a dirmi d'accordo con Jack (che è morto sbranato, quindi su di lui nessun dubbio di non luposità, vero?). Se da Lupo avessi avuto necessità di salvare un mio compagno dall'arringa (e chi sarebbe, in quest'ottica?), non sarei stato così passivo e attendista.

 

La verità è una e semplice: fa caldo, mi annoio, mi sarebbe piaciuto stare in sessantesima fila e farmi sbranare serenamente di notte, ma quando qualcuno mi chiama in causa non riesco a trattenermi e mi fiondo sotto i riflettori.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Helder dice:

Ok, quindi puoi considerare l'ipotesi che la tua bontà non è talmente scontata che tutti l'hanno capita?

 

No, perché ritengo che se un giocatore dovesse fare una scala per classificare gli altri vivi dal più buono al più ambiguo dovrebbe mettermi nelle primissime posizioni non per la bontà ma proprio per la limpidezza delle giocate.

E sia chiaro, ho anche giocato partite da ambiguo sapendo che sarei andato incontro ad arringhe o accuse, lì me lo aspettavo. Qui no, per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però o ci fate un filmato di lotta nel fango o andiamo avanti, io voto per il primo :)

 

Siete entrambi in arringa, domani ne parleremo 

E' vero che è la lenta e abbiamo molto tempo, ma da due contadini mi aspetterei di più valutazioni su altri ipotetici nomi da ascoltare, e magari le motivazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

E' vero che è la lenta e abbiamo molto tempo, ma da due contadini mi aspetterei di più valutazioni su altri ipotetici nomi da ascoltare, e magari le motivazioni...

 

Cosa che ho fatto quando ho votato Esti ieri e ho fatto oggi.

Per il resto, io non sono Dio anche se mi piacerebbe esserlo e non sono bravo a capire gli altri anche se mi piacerebbe saperlo fare.

 

Le mie sensazioni sono di bontà da parte di ranocchietta, Elendor, Lucky. Non sono ancora riuscito a capire qualcosa da Coy, che però ha poco tempo e quindi sta scrivendo poco: per ora ciò che scrive non mi trova in piena sintonia, ma immagino siamo sulla stessa barca (cioè una barca senza info e idee mirabolanti). Come già detto ieri, aleman non mi sta facendo impazzire perché rileggo nei suoi post un atteggiamento non dissimile da quello che tiene di solito quando è un predatore in cerca della preda; Francesca ieri mi sembrava buona ma questo voto è davvero una svista? Non mi convince del tutto e (in questo sono in sintonia con Coy) potrebbe pur essere l'Invasato o l'Argenteo. Degli altri o ho zero idee (tipo Pleonasmo) o non mi hanno ancora dato sensazioni positive. Ad esempio, Marsu è per me un enigma in questo momento, considerando anche i voti dati e ricevuti ieri. Non riesco proprio a farmi un'idea su di lui.

Di te non mi fiderò mai, quindi non ti darò mai nemmeno un penny (dreadful) di fiducia fino a fine partita. Ma ti leggo e ti rispondo, come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di me non ti fidi mai e ci ho fatto il callo, mi hai trasmesso il "sempre sospetto" 
Un po' che palle

Pleo mi ero scordata giocasse se non lo nominavi 

 

Abbiamo poche idee in comune comunque 

A me Coy non sembra negativa, cioè, come te e Helder e alcuni altri non vi capirò fino a fine partita, ma a me sembra in linea con se stessa, anche nel voto su Lucky dato come è stato dato 

Marsu continua a non convincermi, io come assassino ce lo vedo bene

Ripeto che per aver sparato già o è un fenomeno o è qualcuno che magari si sente a rischio, e in questo caso mi torna anche Francesca

 

Mi fido di Lucky perché lupa non mi sembra proprio, e se anche è vero che da assassino è un fenomeno...boh, a me sto sparo lascia perplessa

Quindi mi sa che parlo solo con lei <3

 

Ranocchietta non la metto tra i buoni certi, c'è qualcosa che mi stona ma non saprei dire cosa

Eco sta per finire il bonus "tiamodaimpazzirequindinontivotosenzamotivazioni" 

 

Quindi niente, voterei tra questi, ma riportare uno di ieri non so quanto abbia senso, quindi boh 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!!!

Mi porto avanti con le prossime fasi: io domani sera ho un concerto... non so a che ora sarò a casa.

Vi propongo 3 alternative:

A) chiusura notte 3 venerdì notte (in realtà già sabato) intorno alle 2.00

B) chiusura notte 3 sabato pomeriggio, intorno alle 18.00

C) chiusura notte 3 domenica, ore 22.30

 

fatemi sapere, grazie :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...