Vai al contenuto

PARTITA #34 - LENTA ESTIVA - FINE PARTITA!!


Sunnina
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

Voto opzione A

ma pensi di votare anche per qualche idea in partita? :D

 

sì, lo so, sono stronzetta 

a forza di sentirmelo dire potrei diventarlo :ph34r::Doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Moon dice:

... 

Come già detto ieri, aleman non mi sta facendo impazzire perché rileggo nei suoi post un atteggiamento non dissimile da quello che tiene di solito quando è un predatore in cerca della preda;... 

 

Scusa Moon, citami esattamente il/i post da cui hai l'impressione che io sia "in cerca della preda". 

Te lo chiedo perché io, come te, anche se con post molto più brevi, ho osservato attentamente e poi ho votato, senza spingere particolarmente per qualcuno, ma scegliendo tra i due che meno mi piacevano, cioè tra Esti e Lucky. 

 

Motivo per cui il rogo di Esti non mi è dispiaciuto, anche se concordo con Coy che un Esti lupo non si sarebbe fatto bruciare così facilmente. 

 

Per le morti notturne, Jack sembrava buono e quindi è stato sbranato. Invece di Criceto io penso che avesse fatto come fa spesso quando cerca lo sbrano, cioè farsi passare per importante, senza esserlo. 

 

Rimango ancora dubbioso invece su Lucky, in particolare sul fatto che non abbia portato Coy in arringa dopo aver detto ieri che per lei non è buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, momo dice:

ma pensi di votare anche per qualche idea in partita? :D

 

sì, lo so, sono stronzetta 

a forza di sentirmelo dire potrei diventarlo :ph34r::Doubt:

 

Sei un po' distratta, perché io sto votando e sto dando le mie opinioni qua e là...non sto scrivendo i poemi perché per fortuna non sono stato messo in mezzo a nessun flame per ora...però ci sono :p

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, aleman dice:

 

Scusa Moon, citami esattamente il/i post da cui hai l'impressione che io sia "in cerca della preda". 

Te lo chiedo perché io, come te, anche se con post molto più brevi, ho osservato attentamente e poi ho votato, senza spingere particolarmente per qualcuno, ma scegliendo tra i due che meno mi piacevano, cioè tra Esti e Lucky.

 

Visto che me lo chiedi, sarò più esplicito:

 

Ad esempio quando hai chiesto che Jack esplicitasse il perché difendesse Francesca. Potevi ad esempio cercare da lui un possibile "assist", come se lui avesse letto un ruolo particolare in un determinato suo post.

Ad esempio quando hai posto domande sul voto di Coy ad Esti: anche lì parevi quasi cercare un ruolo.

Già ieri infatti ti avevo dato del "marcio" perché mi stavi trasmettendo brutte sensazioni, brutte brutte.

 

Che ruolo cercavi? Bè, quando ieri ho detto una certa frase, Criceto mi ha risposto in maniera da farmi raggelare il sangue: qui.

Era ancora il momento in cui Criceto era fra i papabili nomi da rogo. La mia era una battuta, lei potrebbe averla colta per lanciare un infausto segnale.

 

Mio film: sei tu l'Assassino che ha subodorato Criceto Veggente (perciò voleva capire se certe difese o certe accuse avessero un fondamento oppure no, legate magari a una sondata da parte del difensore/accusatore di turno).

Fra quelli che hanno sentito il dovere di commentare la morte di Criceto vedo te, Elendor ed ecoban con commenti particolarmente interessanti. Te sei quello che ci tiene a dire "magari si stava spacciando per un ruolo che non era". Un po' come dire, sempre nel mio film, agli amici Lupi "ehi amici, Criceto non era uno speciale buono fra i due che sto cercando ma della gran fuffa".

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, aleman dice:

 

Rimango ancora dubbioso invece su Lucky, in particolare sul fatto che non abbia portato Coy in arringa dopo aver detto ieri che per lei non è buona. 

perchè in realtà quel mega post di risposta non mi era dispiaciuto, quindi sto pensando se portare lei o altri tipo eco o pleo

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Moon dice:

 

Visto che me lo chiedi, sarò più esplicito:

 

Ad esempio quando hai chiesto che Jack esplicitasse il perché difendesse Francesca. Potevi ad esempio cercare da lui un possibile "assist", come se lui avesse letto un ruolo particolare in un determinato suo post.

Ad esempio quando hai posto domande sul voto di Coy ad Esti: anche lì parevi quasi cercare un ruolo.

Già ieri infatti ti avevo dato del "marcio" perché mi stavi trasmettendo brutte sensazioni, brutte brutte.

 

Che ruolo cercavi? Bè, quando ieri ho detto una certa frase, Criceto mi ha risposto in maniera da farmi raggelare il sangue: qui.

Era ancora il momento in cui Criceto era fra i papabili nomi da rogo. La mia era una battuta, lei potrebbe averla colta per lanciare un infausto segnale.

 

Mio film: sei tu l'Assassino che ha subodorato Criceto Veggente (perciò voleva capire se certe difese o certe accuse avessero un fondamento oppure no, legate magari a una sondata da parte del difensore/accusatore di turno).

Fra quelli che hanno sentito il dovere di commentare la morte di Criceto vedo te, Elendor ed ecoban con commenti particolarmente interessanti. Te sei quello che ci tiene a dire "magari si stava spacciando per un ruolo che non era". Un po' come dire, sempre nel mio film, agli amici Lupi "ehi amici, Criceto non era uno speciale buono fra i due che sto cercando ma della gran fuffa".

 

Sei completamente fuori strada. A Jack ho fatto quella domanda provocatoria esattamente per farlo smettere, perché si stava mettendo troppo sotto i riflettori. E credo che lui lo abbia percepito, infatti ha risposto proprio come doveva, senza intervenire più sulla faccenda. Ma purtroppo per lui il danno era già fatto. 

 

Su Criceto è proprio un filmone, ho detto quello che penso, dopo averla masterata e averle visto fare esattamente le stesse cose. 

 

Infine la cosa del voto di Coy ad Esti penso che tu te la sia immaginata. Non ho mai parlato con Coy e nemmeno lei ha votato Esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...