Vai al contenuto

PARTITA #34 - LENTA ESTIVA - FINE PARTITA!!


Sunnina
 Share

Recommended Posts

46 minuti fa, ecoban dice:

Quindi di essere contadino ignaro. Quindi potresti anche essere proL dopo morsa. Boh vabbè, ti stai stra incartando.

 

 

Qualsiasi ruolo buono non ha senso con il rogo ma più con lo sbrano. 

Dato che così oltre che perder un ruolo buono tramite sbrano, regalate ai lupi una doppio vantaggio numerico mandando un buono al rogo. 

Quindi per me qualsiasi ruolo provillaggio ha meno senso di esser rogato, a prescinder da cosa io sia. Se poi volete agevolare i lupi votatemi pure! 

Link al commento
Condividi su altri siti

boh Helder ha lasciato capire CHIARAMENTE cose, da giorni.

E nessuno lo ha smentito.

 

Ovviamente anche se fosse uno dei due ruoli che lascia capire, non avrebbe comunque la sicurezza matematica che sia cattiva Elendor.

Però io già avevo il suo nome in testa da ieri per via della morte di Pleo quindi per ora sarei orientata a votarla.

 

Ma ha tempo per convincermi che sbaglio

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lucky dice:

boh Helder ha lasciato capire CHIARAMENTE cose, da giorni.

E nessuno lo ha smentito.

 

Ovviamente anche se fosse uno dei due ruoli che lascia capire, non avrebbe comunque la sicurezza matematica che sia cattiva Elendor.

Però io già avevo il suo nome in testa da ieri per via della morte di Pleo quindi per ora sarei orientata a votarla.

 

Ma ha tempo per convincermi che sbaglio

 

beh insomma smentire è anche difficile dal momento che gli indagatori sono 2.

a me Elendor non sembra cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lucky dice:

boh Helder ha lasciato capire CHIARAMENTE cose, da giorni.

E nessuno lo ha smentito.

e infatti è uno di quelli che mi chiedevo come mai fosse qui...:ph34r:

no, lo dico perché se no poi non mi capisci :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

e infatti è uno di quelli che mi chiedevo come mai fosse qui...:ph34r:

no, lo dico perché se no poi non mi capisci :D

 

 

e qui torniamo alla domanda senza risposta: perchè Pleonasmo?

C'erano almeno 3 obiettivi più appetibili.

Se trovassimo la risposta a questa domanda per me avremmo risolto la partita, o almeno gran parte xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Coyote dice:

allora francesca buona non può essere e questo è un fatto.

Tra marsu e momo direi che c'è un cattivo per forza

ora la scelta è capire se toglierci il dubbio su francesca con un rogo o pescare tra marsu e momo.

La penso come te. Direi:

Francesca dice che il lupo sta tra me e marsu, tu tra marsu e momo, io non sono lupo, frá non è buona, fra ha escluso momo.

@momo sei lupo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ecoban dice:

 

@momo sei lupo vero?

e direi di  no eh

 

 

però è ufficialmente iniziato quel momento in cui inizio a dubitare di tutto e tutti perché non riesco a farmi un quadro 

 

per me Marsu e Francesca sono cattivi, ma uno dei due è minore credo

Marsu inizialmente la nominava molto, tanto da far partire Jack alla difesa

Di primo rogo non so se da lupo lo farei Quindi un lupo e un prolupo?

 

Poi adesso c'è anche il caso "Elendor" 

 

Direi che l'unica certezza è che io e Marsu non siamo lupi insieme, ma almeno io me ne faccio ben poco :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nomino più Francesca perchè sta giocando a pene di segugio, in una eventuale lista non credo le avrebbero fatto passare tutta una serie di castronerie cosi grosse.

 

Che io e te non siamo lupi assieme momo è evidente, ma comunque non mi stai convincendo per nulla,ti lascio un minimo di buona uscita ma proprio una fessurina cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non c'è alcun caso "Elendor"

 

@Lucky non puoi collegare solo me a Pleonasmo, gli dai così poco credito che pensi che nessuno lo possa considerare? Io se fossi in Pleo mi offenderei eh XD

Comunque considera che magari è stato ucciso anche per provare a mettere in mezzo me e quindi mi verrebbe da sospettare di te, sei quella che mi ha messa in mezzo con questa scusa, ma tu mi sembri buona, cioè al momento ci sono persone molto più sospette di te o me, forse se non lo facevi tu prima o poi qualcuno mi avrebbe collegato a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Ragazzi non c'è alcun caso "Elendor"

 

@Lucky non puoi collegare solo me a Pleonasmo, gli dai così poco credito che pensi che nessuno lo possa considerare? Io se fossi in Pleo mi offenderei eh XD

Comunque considera che magari è stato ucciso anche per provare a mettere in mezzo me e quindi mi verrebbe da sospettare di te, sei quella che mi ha messa in mezzo con questa scusa, ma tu mi sembri buona, cioè al momento ci sono persone molto più sospette di te o me, forse se non lo facevi tu prima o poi qualcuno mi avrebbe collegato a lui

ma che deve offendersi, mica dico che nessuno lo doveva considerare perchè è scemo o puzza :D

Semplicemente stava giocando una partita molto nascosto, non si era esposto, quindi era difficile capirlo buono secondo me. E magari tu sei quella che può capirlo di più

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lucky dice:

 scemo o puzza :D

 

@Pleonasmo puzzone lol

comunque a parte gli scherzi, io non c'entro con lui, questo non è un motivo valido per votarmi, io sono buona e ho giocato di conseguenza, ho spiegato la mia partita, più chiara di così non potrei e non so che altro dirvi, abbiamo i numeri contro: rogare elendor = rogare contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

@Pleonasmo puzzone lol

comunque a parte gli scherzi, io non c'entro con lui, questo non è un motivo valido per votarmi, io sono buona e ho giocato di conseguenza, ho spiegato la mia partita, più chiara di così non potrei e non so che altro dirvi, abbiamo i numeri contro: rogare elendor = rogare contadino

 

Per me tu per ora sei abbastanza poco sospetta, non ti escudo matematicamente ma sei molto dietro nella mia graduatoria.

2 ore fa, Lucky dice:

boh Helder ha lasciato capire CHIARAMENTE cose, da giorni.

E nessuno lo ha smentito.

 

Ovviamente anche se fosse uno dei due ruoli che lascia capire, non avrebbe comunque la sicurezza matematica che sia cattiva Elendor.

Però io già avevo il suo nome in testa da ieri per via della morte di Pleo quindi per ora sarei orientata a votarla.

 

Ma ha tempo per convincermi che sbaglio

 

Io non ho mica capito la cosa di Helder sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, =marsupilami= dice:

 

Per me tu per ora sei abbastanza poco sospetta, non ti escudo matematicamente ma sei molto dietro nella mia graduatoria.

 

Io non ho mica capito la cosa di Helder sai?

ha detto che aleman non era lupo, lo ha ribadito più volte

e ha portato elendor in arringa e ha confermato che non era solo per sentirla, quindi aveva qualcosa in mano.

 

direi che o ha visto elendor uscire di casa o l'ha sondata lupo.

Quindi o si sta rubando un ruolo o è uno dei due sondatori

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lucky dice:

ha detto che aleman non era lupo, lo ha ribadito più volte

e ha portato elendor in arringa e ha confermato che non era solo per sentirla, quindi aveva qualcosa in mano.

 

direi che o ha visto elendor uscire di casa o l'ha sondata lupo.

Quindi o si sta rubando un ruolo o è uno dei due sondatori

Ok capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lucky dice:

boh Helder ha lasciato capire CHIARAMENTE cose, da giorni.

E nessuno lo ha smentito.

 

Ovviamente anche se fosse uno dei due ruoli che lascia capire, non avrebbe comunque la sicurezza matematica che sia cattiva Elendor.

Però io già avevo il suo nome in testa da ieri per via della morte di Pleo quindi per ora sarei orientata a votarla.

 

Ma ha tempo per convincermi che sbaglio

 

ok, avevo letto male io il post di risposta di helder.... avevo inteso esattamente il contrario, se le cose stanno così direi che dobbiamo riflettere un attimo 

 

@helder puoi dirci di più? tanto oramai... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lucky dice:

e qui torniamo alla domanda senza risposta: perchè Pleonasmo?

C'erano almeno 3 obiettivi più appetibili.

Se trovassimo la risposta a questa domanda per me avremmo risolto la partita, o almeno gran parte xD

Secondo me Pleo è stato sciamanato, quindi uno dei sondatori potrebbe pure essere un lupo che parla sapendo di non poter essere smentito...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

Mah, se sciamani Pleonasmo speciale importante non perdi la notte 2 a sbranare Jack Redentore, ma lo sbrani subito.

tu che pensi? Ci può stare la mia teoria su Elendor che capisce Pleo?

(anche se non mi aveva risposto male Elendor nell'ultimo post...)

 

Comunque io ad Helder credo abbastanza perchè la stessa Elendor non lo sta mettendo tra i sospetti, se ci pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita scorsa è stato Jack a capire Pleo speciale all'istante; è possibile che lei sia cattiva ma più per l'interazione con Helder che lo sbrano di Pleonasmo, a mio avviso.

Magari ha proposto di sbranarlo temendo di essere capita da lui, anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, =marsupilami= dice:

Vedi tu come te la senti. Io se ho parlato cosi diretto di momo un motivo ce l ho, non certo ma comunque degno x mandarla in arringa.

ma anche no :D

cioè, se non ti voto all'istante è solo perché pensandoci una possibilità esiste

ma una eh

è quella? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...