Vai al contenuto

L'Incognita - N6 (fino al 25/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Adesso, JackShepard dice:

quello che dico io intendi?
Perche' coyote vuole effettivamente rogare piu marsu che biso.

 

sì, questo non me la fa pensare prolupo.  però lupo con tidus io non ci credo. non si gioca a distruggere il proprio branco. poi attacca alex in pubblica per ore e lo sbrana 1 ora dopo :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

sì, questo non me la fa pensare prolupo.  però lupo con tidus io non ci credo. non si gioca a distruggere il proprio branco. poi attacca alex in pubblica per ore e lo sbrana 1 ora dopo :unknw:

 

non sembro nè lupo nè prolupo semplicemente perchè sono l'angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho scritto milioni di post, spiegato ogni cosa del perché ho fatto questo oppure quello

Del perché ho preferito aspettare

 

Che INFO poteva mai avere Lucky con solo lei è aleman al cimitero?????

E con il caduto pronto a risegarla??? 

 

Ma come potete credere che Coy angelo non ci abbia pensato dai è R I D I C O L O

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

esti, se c'è una morte da spada qualunque essa sia marsu va rogato poiché ha detto di averla usata. dice di essere uscito di casa per quello altrimenti in questo giorno non servivano neanche arringhe e si andava di rogo diretto

Spada e cacciatore si vedono comunque misteriose

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso dice:

Vi ho scritto milioni di post, spiegato ogni cosa del perché ho fatto questo oppure quello

Del perché ho preferito aspettare

 

Che INFO poteva mai avere Lucky con solo lei è aleman al cimitero?????

E con il caduto pronto a risegarla??? 

 

Ma come potete credere che Coy angelo non ci abbia pensato dai è R I D I C O L O

C'è UNA resurrezione in partita se non c'è il redentore per la miseria e la volevate buttare così????

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

perchè hai attaccato alex? cosa non ti piaceva?

 

perchè ha fatto una pseudo difesa da simpaticone al primo giorno e non interveniva MAI finchè non veniva tirato in ballo.

poi nella difesa aveva scritto che il suo era un ruolo che i lupi difficilemente rubano.

quando si è dichiarato medium non ci ho creduto per un cavolo perchè il medium è il classico ruolo che si rubano i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

#iostoconBisso. 

Coyote al rogo e Marsu su Tartina se non dice niente. 

Si parlava sempre del fatto che Coyote non convinceva poi quando c'è da rogare ci si tira indietro. Piuttosto mi prendo il mio 3 in pagella ma Bisso non lo voto. 

Si ma se marsu e' cattivo e coy e' buona...tu roghi un buono, un altro buono ce lo ammazzano con la spada e uno lo sbranano.
Perdiamo 3 contadini in un colpo.

Rogherei marsu allora, io.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

#iostoconBisso. 

Coyote al rogo e Marsu su Tartina se non dice niente. 

Si parlava sempre del fatto che Coyote non convinceva poi quando c'è da rogare ci si tira indietro. Piuttosto mi prendo il mio 3 in pagella ma Bisso non lo voto. 

 

:hit:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piantala Coy che hai una capacità di girare la frittata pazzesca

 

Non hai nemmeno pensato se ritardare la resurrezione, non hai lasciato indizi sulla stessa, non hai mai difeso sgrulf, del ruolo di cinciullai neanche te ne è mai fregato e neanche te lo sei riletto

Eppure ti credono è inconcepibile 

 

Non so se essere più arrabbiato o ammirato

 

Se volete rogare Marsu fatelo ma se Coy lo ha attaccando a testa bassa un motivo deve esserci.

Quindi ricordo di controllare LEI e non me se non muore al rogo!

Io in mezz'ora stacco penso ma voterò coyote

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene ho una idea, marsu non spara e io lo sondo di nuovo

a quel punto, se non esce, ha la wild card per la notte seguente. in questo caso i lupi sono costretti a sbranarlo stanotte se non vogliono domani che spari.  in tutti i casi a noi va bene.

 

e oggi roghiamo tartina poiché secondo me non è lupo nè bisso nè coyote, ma sono angelo e caduto

 

il problema di tutto questo è che se è lupo se ne fotte e mi uccide xD

però sono propenso a correre questo rischio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo dice:

va bene ho una idea, marsu non spara e io lo sondo di nuovo

a quel punto, se non esce, ha la wild card per la notte seguente. in questo caso i lupi sono costretti a sbranarlo stanotte se non vogliono domani che spari.  in tutti i casi a noi va bene.

 

e oggi roghiamo tartina poiché secondo me non è lupo nè bisso nè coyote, ma sono angelo e caduto

 

il problema di tutto questo è che se è lupo se ne fotte e mi uccide xD

però sono propenso a correre questo rischio

 

 

Scusami ma sto piano fa cagare.

 

se marsu é cacciatore lo facciamo agire eccome e su chi decidiamo assieme. Domani o è morto o muore al rogo senza se e senza ma. 

 

Tu devi certificare qualcuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...