Vai al contenuto

L'Incognita - N6 (fino al 25/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, Poppolo dice:

va bene ho una idea, marsu non spara e io lo sondo di nuovo

a quel punto, se non esce, ha la wild card per la notte seguente. in questo caso i lupi sono costretti a sbranarlo stanotte se non vogliono domani che spari.  in tutti i casi a noi va bene.

 

e oggi roghiamo tartina poiché secondo me non è lupo nè bisso nè coyote, ma sono angelo e caduto

 

il problema di tutto questo è che se è lupo se ne fotte e mi uccide xD

però sono propenso a correre questo rischio

 

 

 A questo punto suppongo possa venire in aiuto che cinciullai per me è vendicatore ProC. 

(Ecco il motivo per cui non l'ho ressato e per cui non volevo dirlo)

Rileggetevi quello che ha scritto e la sua arringa, per me calza molto bene il ruolo del vendicatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

la sua arringa è stata

 

Ecco la mia arringa:

 

sono 100% contadino, conto come contadino e vinco con i contadini. Non posso/voglio dire altro se non che sarebbe inutile rogare me. Il ruolo non è male, naturalmente sono ancora alle prime armi e quindi devo capire dinamiche del gioco e soprattutto dei vari ruoli. Ma nonostante ciò, in ogni caso non voterò all'ultimo minuto per salvarmi, preferisco votare prima e se proprio ci tenete a rogarmi rogatemi pure e fate felici i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Il Bisso dice:

la sua arringa è stata

 

Ecco la mia arringa:

 

sono 100% contadino, conto come contadino e vinco con i contadini. Non posso/voglio dire altro se non che sarebbe inutile rogare me. Il ruolo non è male, naturalmente sono ancora alle prime armi e quindi devo capire dinamiche del gioco e soprattutto dei vari ruoli. Ma nonostante ciò, in ogni caso non voterò all'ultimo minuto per salvarmi, preferisco votare prima e se proprio ci tenete a rogarmi rogatemi pure e fate felici i lupi.

Ah forse hai ragione...io gli davo un altro ruolo, ma ha piu senso il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Poppolo dice:

va bene ho una idea, marsu non spara e io lo sondo di nuovo

a quel punto, se non esce, ha la wild card per la notte seguente. in questo caso i lupi sono costretti a sbranarlo stanotte se non vogliono domani che spari.  in tutti i casi a noi va bene.

 

e oggi roghiamo tartina poiché secondo me non è lupo nè bisso nè coyote, ma sono angelo e caduto

 

il problema di tutto questo è che se è lupo se ne fotte e mi uccide xD

però sono propenso a correre questo rischio

 

 

Non mi sembra un cattivo piano, l'unico problema è che per me è lupo e del tuo piano se ne fotte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

 

Ma è  possibile?  Non avrebbe ricaricato i poteri  morto aleman?  O stai dicendo proprio che non è l uds? 

No stavo considerando se fosse il caduto dall'inizio.
Comunque lasciamo stare, sono ipotesi.

Il dato principale e' che pur sapendo di essere in arringa e quindi sospetta non e' entrata a scrivere nulla.
Non so che pensare a sto punto D:.

A me stuzzica sempre l idea di votare marsu.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

No stavo considerando se fosse il caduto dall'inizio.
 

 

Tu hai un ruolo che il caduto, il primo giorno, avrebbe avuto interesse ad attaccare? 

Perché mi pare che lei ti avesse puntato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bè con marsu si fa il mio piano di minimizzazione del rischio o altrimenti è meglio rogarlo.

bisso mi è piaciuto di più in partita rispetto a coyote,

coyote per me non è lupo per incompatibilità con tidus

tartina è per forza cattiva.  non so se un lupo resta in silenzio così a meno che non sia lupo rassegnato e demotivato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coyote dice:

 

beh da caduto ad esempio è piuttosto scontata la mossa di dichiararsi angelo una volta scarico.

Ad ogni modo Duke non puoi davvero credere che la dichiarazione su sgrulf non sia la mia. più il giavellotto più tutto il resto.

non lo so, io continuo a portarti prove tangibili e tu continui a non volermi leggere.

 

La cosa di sgrulf l'ho letta solo ora. 

In effetti è vero. L'hai sospettato poco prima. 

 

Boh non so  che dire, a questo punto. 

Come ho cambiato idea ieri lo posso fare anche oggi. Solo che ho già votato. 

 

Se crediamo a coy è da rogare bisso però, o al max tartina.

non marsu, perché c'è la possibilità che dica il vero. 

Se é lupo con spada perché non ha segato bussola ed ha preferito inventare su coy? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

La cosa di sgrulf l'ho letta solo ora. 

In effetti è vero. L'hai sospettato poco prima. 

 

Boh non so  che dire, a questo punto. 

Come ho cambiato idea ieri lo posso fare anche oggi. Solo che ho già votato. 

 

Se crediamo a coy è da rogare bisso però, o al max tartina.

non marsu, perché c'è la possibilità che dica il vero. 

Se é lupo con spada perché non ha segato bussola ed ha preferito inventare su coy? 

perche' gabriel di notte aveva detto di aver dato la spada a marsu forse? e' stato esplicito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...