Vai al contenuto

L'Incognita - N6 (fino al 25/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Mist dice:

 

Eh guarda caso quando ho dubbi su di te.

Falso spaesato?

Dimmi i lupi tu, su, fenomeno.

Che ti attivi solo quando hai il pepe al culo in questa partita.
 

 

 

Ma ti leggi?  Io mi sono attivata tutti I roghi tranne il primo dove da sempre difficilmente prendo posizione.  

A me oggi sembri cattivissimo te lo dico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

3 minuti fa, Coyote dice:

 

Ma ti leggi?  Io mi sono attivata tutti I roghi tranne il primo dove da sempre difficilmente prendo posizione.  

A me oggi sembri cattivissimo te lo dico. 

 

Perché?

Ho cambiato idea venti volte oggi.

Tipico dei cattivi, eh?

Tirarmi in ballo per queste cose è una stronzata, da cattivo avrei le idee chiare, invece navigo a vista come tutti gli altri contadini.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Perché?

Ho cambiato idea venti volte oggi.

Tipico dei cattivi, eh?

Tirarmi in ballo per queste cose è una stronzata, da cattivo avrei le idee chiare, invece navigo a vista come tutti gli altri contadini.

 

 

Hai cosi tanti dubbi hai gia votato, mentre i contadini stanno pensando a cosa fare.

Comunque ora stacco un po' e torno dopo, vediamo se entra tartina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Hai cosi tanti dubbi hai gia votato, mentre i contadini stanno pensando a cosa fare.

Comunque ora stacco un po' e torno dopo, vediamo se entra tartina.

 

Sai bene che io i voti non me li tengo e preferisco mollarli subito per vedere le reazioni.

Sai cosa fa un cattivo? Si tiene il voto per la fine.

Non ci credo che tu faccia finta di non vedere un dettaglio del genere.

Mi tocca iniziare a rileggermi Poppolo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

E' anche interessante che bisso voglia solo rogare coyote.
Mentre coyote vuole rogare marsu.
Se coyote fosse cattiva, cosa ne sa di marsu? Perche' lo vuole ammazzare?

È cattiva 100% (per me chiaramente)

Inoltre per come si comporta io la do più lupo che prolupo

 

Lei invece ha dimenticato della mia presenza e vuole rogare un possibile cacciatore, dal mio punto di vista è iper-marcia e può essere che marsu sia chi dica di essere quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Il Bisso dice:

È cattiva 100% (per me chiaramente)

Inoltre per come si comporta io la do più lupo che prolupo

 

Lei invece ha dimenticato della mia presenza e vuole rogare un possibile cacciatore, dal mio punto di vista è iper-marcia e può essere che marsu sia chi dica di essere quindi

La dai lupo con tidus?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Coyote dice:

Io propendo per rogare marsu rispetto a bisso. Mi sembra stia cercando di guadagnare tempo e a mio avviso se ha ancora la spada è pericoloso.  

Io su di te non ho nulla. Mi sembri sospetta e basta.

 

 

Di certo non voterò mai @Il Bisso che sarà il caduto sono d'accordo a rogare @=marsupilami= ma mi chiedo il senso di uscire con questa boiata quando il rogo sarebbe finito su di te o al massimo su @Il Bisso

 

 

Riflettiamoci un momento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

La dai lupo con tidus?

La do lupo e basta, un prolupo sarebbe ben contento di sacrificarsi al rogo ora come ora

Oppure cercherebbe di far rogare il vero angelo 

 

Lei invece che fa? Vira su Marsu che si da Cacciatore e per quanto mi riguarda che è una prova a favore di Marsu

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io su di te non ho nulla. Mi sembri sospetta e basta.

 

 

Di certo non voterò mai @Il Bisso che sarà il caduto sono d'accordo a rogare @=marsupilami= ma mi chiedo il senso di uscire con questa boiata quando il rogo sarebbe finito su di te o al massimo su @Il Bisso

 

 

Riflettiamoci un momento.

 

 

 

Perché non trovo credibile che marsu abbia la spada da 2 gg. . Dice di  essere il cacciatore  e non hai mai ucciso nessuno. Poi ovviamente il fatto che dica di averla sprecata su di me non depone a suo favore. È chiaro che mi va benissimo rogare il bisso ma è  effettivamente possibile che sia il caduto.  Gli indizi che ha lasciato in questo senso potrebbero avere un significato. Si preparava al bluff una volta scarico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, JackShepard dice:

E' anche interessante che bisso voglia solo rogare coyote.
Mentre coyote vuole rogare marsu.
Se coyote fosse cattiva, cosa ne sa di marsu? Perche' lo vuole ammazzare?

 

 

hai bevuto?

se è cattiva sa che marsu è buono è ovvio che lo vuole ammazzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Se fosse coyote il caduto non saprebbe chissa' che su marsu, potrebbe pure essere lupo ai suoi occhi, no? magari spingerebbe piu contro bisso lei da caduto (come sta facendo lui)

 

ma se coy fosse il caduto le cose sono due (dal suo punto di vista): o marsu è buono e l'ha spadata e per qualche motivo lei era protetta; oppure marsu mente e in tal caso lei saprebbe che è cattivo e non vorrebbe rogarlo

siccome vuole rogarlo, fai 2+2

Link al commento
Condividi su altri siti

coy sta sostenendo di essere buona (ovviamente) ma non vuole rogare bisso, piuttosto marsu (che per quanto ne sa, potrebbe pure essere cacciatore e lei era protetta da caduto/guardiano)

 

in questo scenario mi sembra coerente quello che fa bisso, cioè voler rogare il suo doppione.

 

il fatto che coy abbia certezze su marsu è proprio un elemento che me la fa pensare cattiva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Se fosse coyote il caduto non saprebbe chissa' che su marsu, potrebbe pure essere lupo ai suoi occhi, no? magari spingerebbe piu contro bisso lei da caduto (come sta facendo lui)

 

Bon appurato adesso che NON è il caduto (che cavolo ne saprebbe su Marsu no?) può essere solo lupo. Dal mio punto di vista chiaramente

Puoi se tu ti sei fatto intortare dal suo "grazie di cuore jack" oh io non ci posso fare niente

 

Ma è lupo fatto e finito per me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

ma se coy fosse il caduto le cose sono due (dal suo punto di vista): o marsu è buono e l'ha spadata e per qualche motivo lei era protetta; oppure marsu mente e in tal caso lei saprebbe che è cattivo e non vorrebbe rogarlo

siccome vuole rogarlo, fai 2+2

Ma lei se fosse il caduto cosa cavolo ne sa se la storia della spadata di marsu e della protezione e' vera?
Da caduto potrebbe pensare "ma questo mente oppure no"? 
Che ne sa se e' buono o lupo?
Hai capito cosa dico?

 

2 minuti fa, Lemon dice:

Quel che ho ottenuto pensavo l'avessi capito, lo pubblico?

Me lo sono perso quello che hai ottenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...