Vai al contenuto

L'Incognita - N6 (fino al 25/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

Secondo me Poppol hai scritto cagate, è plausibilissimo che Coyote abbia attaccato Tidus entrambi lupi

 

Anzi, a maggior ragione, come ho detto prima, chi aveva convinzioni forti è piu sospetto di chi ha cambiato idea in corso d'opera

 

poi oh magari di sta partita non ci ho capito veramente niente, può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

12 minuti fa, Mist dice:

 

Jack non ricominciamo.

Ho capito che non sono certificato (e non posso esserlo) ma se vogliamo un sistema sicuro per buttare via la partita quello è mettere in dubbio me.

Viceversa io ricordo che lo schemino che vede te e Poppolo lupi me lo tengo ancora in una teca di vetro con su scritto ROMPERE IN CASO DI EMERGENZA

 

 

 

Mist comunque oggi non mi sei piaciuto.  Secondo me sei assolutamente in grado di fare un megabluff.  Alcuni tuoi messaggi odierni da falso spaesato sono veramente brutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

 

Mist comunque oggi non mi sei piaciuto.  Secondo me sei assolutamente in grado di fare un megabluff.  Alcuni tuoi messaggi odierni da falso spaesato sono veramente brutti.

 

su questo sono pure io d'accordo :D

 

mi pare di capire che ci sia un consensus abbastanza unanime su Tartina al rogo..

direi che potremmo lasciare coy e marsu vivi che se la sbrighino tra loro e rogare lei (piano originale di Mist)

 

piuttosto che sbagliare e rogare il cacciatore o il vero angelo, meglio uno che cmq ha contribuito zero e con tutta probabilità è cattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

Se Poppolo fosse lupo, gliela dovete/dobbiamo dare vinta e iniziarne un'altra.

Io me lo sono riletto tutto quando si e' dichiarato, e' non ci sono sbavature da cattivo nel suo storico.

@Estiqaatsi rileggiti bisso e coyote da quando sono usciti fuori. Prova a pensare che bisso sia cattivo e lei buona e vedi se i post ti convincono. Lei non fa altro che ribadire che lui mente, mente e mente portando dei ragionamenti logici.
Lui non ha modo di fare ste cose.
La versione di Coyote torna piu di quella di Bisso.
Io la penso cosi'.

Ma mi prendi per i fondelli?

Ho spiegato TUTTO della mia partita. 

Ho difeso sgrulf ogni volta che è stato tirato in ballo (mentre Coy se ne è sbattuta i coioni fino a che io non sono uscito papale papale), vi ho aiutato nei ragionamenti certificando un altro buono in questi fase per chiudere la lista sospetti, ho risposto a muso duro e in 10 minuti ieri sera a Lemon dalla A alla Z, senza pensare e senza pause nel mezzo.

Coy non ha nemmeno cercato di spiegare perché a scelto Lucky e non ha nemmeno valutato cinciullai mentre io si e quando è stato chiesto chi si fosse fatto una idea sul suo ruolo ho alzato la mano immediatamente

 

Ho lasciato un indizio prima delle resurrezione di Lucky mentre nella fase prima dove tutti se l'aspettavano non ho lasciato NIENTE, neanche un post minimo

Ho suggerito al Fante di passare lo scudo a sgrulf (mentre Coy grattata i maroni anche qua)

 

Ma mi prendi per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

Se Poppolo fosse lupo, gliela dovete/dobbiamo dare vinta e iniziarne un'altra.

Io me lo sono riletto tutto quando si e' dichiarato, e' non ci sono sbavature da cattivo nel suo storico.

@Estiqaatsi rileggiti bisso e coyote da quando sono usciti fuori. Prova a pensare che bisso sia cattivo e lei buona e vedi se i post ti convincono. Lei non fa altro che ribadire che lui mente, mente e mente portando dei ragionamenti logici.
Lui non ha modo di fare ste cose.
La versione di Coyote torna piu di quella di Bisso.
Io la penso cosi'.

 

a favore di coyote c'è il giavellotto e mancata resurrezione di lucky. e che non lo abbia detto in pubblica per rimanere nascosta.

a sfavore, soprattutto l'attacco ad alex.  che sia lupo con tidus è per me impossibile. non c'è un solo messaggio di aiuto a vicenda in nessuna situazione, solo interazioni negative e dure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

a favore di coyote c'è il giavellotto e mancata resurrezione di lucky. e che non lo abbia detto in pubblica per rimanere nascosta.

a sfavore, soprattutto l'attacco ad alex.  che sia lupo con tidus è per me impossibile. non c'è un solo messaggio di aiuto a vicenda in nessuna situazione, solo interazioni negative e dure.

A favore di Coyote c'è anche che la sua rivelazione di Sgrulf leggendo la notte precedente era telefonatissima

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso dice:

Ma mi prendi per i fondelli?

Ho spiegato TUTTO della mia partita. 

Ho difeso sgrulf ogni volta che è stato tirato in ballo (mentre Coy se ne è sbattuta i coioni fino a che io non sono uscito papale papale), vi ho aiutato nei ragionamenti certificando un altro buono in questi fase per chiudere la lista sospetti, ho risposto a muso duro e in 10 minuti ieri sera a Lemon dalla A alla Z, senza pensare e senza pause nel mezzo.

Coy non ha nemmeno cercato di spiegare perché a scelto Lucky e non ha nemmeno valutato cinciullai mentre io si e quando è stato chiesto chi si fosse fatto una idea sul suo ruolo ho alzato la mano immediatamente

 

Ho lasciato un indizio prima delle resurrezione di Lucky mentre nella fase prima dove tutti se l'aspettavano non ho lasciato NIENTE, neanche un post minimo

Ho suggerito al Fante di passare lo scudo a sgrulf (mentre Coy grattata i maroni anche qua)

 

Ma mi prendi per il culo

Ma il fatto è che tu sei convincente nelle spiegazioni a posteriori, non leggendo i fatti man mano

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, The Duke dice:

Secondo me Poppol hai scritto cagate, è plausibilissimo che Coyote abbia attaccato Tidus entrambi lupi

 

Anzi, a maggior ragione, come ho detto prima, chi aveva convinzioni forti è piu sospetto di chi ha cambiato idea in corso d'opera

 

poi oh magari di sta partita non ci ho capito veramente niente, può essere

 

ma no, leggiti ancora il messaggio dove lo vota, è durissimo. c'è un compagno lupo che prova un bluff, non entri a gamba tesa a segarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

 

su questo sono pure io d'accordo :D

 

mi pare di capire che ci sia un consensus abbastanza unanime su Tartina al rogo..

direi che potremmo lasciare coy e marsu vivi che se la sbrighino tra loro e rogare lei (piano originale di Mist)

 

piuttosto che sbagliare e rogare il cacciatore o il vero angelo, meglio uno che cmq ha contribuito zero e con tutta probabilità è cattivo...

 Duke in sta partita se il mio faro e uno dei pochi con molto raziocinio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, =marsupilami= dice:

 Duke in sta partita se il mio faro e uno dei pochi con molto raziocinio.

 

E allora non sei messo bene perchè io brancolo nel buio totale, sto solo andando a senzazione..

sia il bluff tidus/mist sia questo coy/bisso sono di difficile interpretazione almeno per me

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Poppolo dice:

 

ma no, leggiti ancora il messaggio dove lo vota, è durissimo. c'è un compagno lupo che prova un bluff, non entri a gamba tesa a segarlo

 

ma può anche essere che fosse tutto concordato dall'inizio..

anche perchè che motivi aveva coy di attaccare tidus, il suo bluff era credibile lo stiamo dicendo ancora adesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Coyote dice:

 

Mist comunque oggi non mi sei piaciuto.  Secondo me sei assolutamente in grado di fare un megabluff.  Alcuni tuoi messaggi odierni da falso spaesato sono veramente brutti.

 

Eh guarda caso quando ho dubbi su di te.

Falso spaesato?

Dimmi i lupi tu, su, fenomeno.

Che ti attivi solo quando hai il pepe al culo in questa partita.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...