Vai al contenuto

L'Incognita - N6 (fino al 25/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Il Bisso dice:

 

Bon appurato adesso che NON è il caduto (che cavolo ne saprebbe su Marsu no?) può essere solo lupo. Dal mio punto di vista chiaramente

Puoi se tu ti sei fatto intortare dal suo "grazie di cuore jack" oh io non ci posso fare niente

 

Ma è lupo fatto e finito per me

Fatico a vederla lupo con tidus pero', per i motivi detti da poppolo.

Quindi va a finire che e' buona lei.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Adesso, JackShepard dice:

Ma lei se fosse il caduto cosa cavolo ne sa se la storia della spadata di marsu e della protezione e' vera?
Da caduto potrebbe pensare "ma questo mente oppure no"? 
Che ne sa se e' buono o lupo?
Hai capito cosa dico?

 

 

 

esatto.

se coy non è lupo, non sa niente di marsu. può essere buono o cattivo ai suoi occhi. allora perchè lo vuole rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

esatto.

se coy non è lupo, non sa niente di marsu. può essere buono o cattivo ai suoi occhi. allora perchè lo vuole rogare?

A me sembra piu logico che lei e' buona e vuole rogare un cattivo che dice di poter uccidere.

Da cattiva potrebbe fottersene di marsui che puo essere pure lupo per quante ne sa lei e incaponirsi su bisso.
Esattamente come sta facendo bisso nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Fatico a vederla lupo con tidus pero', per i motivi detti da poppolo.

Quindi va a finire che e' buona lei.

Pensa la bega che vuoi a questo punto

Se sei buono ti sei fatto intortare 

 

Io l'ho vista più di una volta tagliere i rami morenti anche del suo branco per acquisire credibilità, quindi la giocata su tidus vuol dire 0 per me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma lei se fosse il caduto cosa cavolo ne sa se la storia della spadata di marsu e della protezione e' vera?
Da caduto potrebbe pensare "ma questo mente oppure no"? 
Che ne sa se e' buono o lupo?
Hai capito cosa dico?

 

Me lo sono perso quello che hai ottenuto

Boh, sono qui che scalpito per spiattellarvi tutto da un pezzo, ma poi mi dico che è brutto dichiararsi inutilmente. Aspetterei che Tartina dica qualcosa di sé per vedere se fa un passo falso, ma alle 19 devo uscire e non posso più seguire.

Comunque è deducibile dalle cose che ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

A me sembra piu logico che lei e' buona e vuole rogare un cattivo che dice di poter uccidere.

Da cattiva potrebbe fottersene di marsui che puo essere pure lupo per quante ne sa lei e incaponirsi su bisso.
Esattamente come sta facendo bisso nei suoi confronti.

Che testa di legno Madonna

Cmq pensa quello che vuoi, ho giocato una partita lineare e ho aiutato e difeso il mio rivelato cosa che Coy non ha fatto neanche di striscio

 

Per me Coy è lupo 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

 

esatto.

se coy non è lupo, non sa niente di marsu. può essere buono o cattivo ai suoi occhi. allora perchè lo vuole rogare?

 

scusa duke ma è esatttamente il contrario di quello che dici.

Se fossi cattiva mi starebbe bene rogare chiunque a parte me ma non è così

Io sto cercando di capire chi è lupo in questo ballottaggio.

se tutti insieme pensiamo che bisso sia lupo e marsu no mi va benissimo

Però ti faccio sta domanda secca e la faccio a tutti: ma davvero è credibile un cacciatore (in una partita col fante) che oltre al colpo in canna ha la spada da 2 giorni e non spara?

Aggiungo e ribadisco che punta la sua difesa sul fatto che io sono cattiva perchè ha tentato di spararmi ed ero protetto

Ora io non escludo che mi abbiano protetto non lo posso sapere ma sono di essere l'angelo e so che i lupi non avevano alun interesse a proteggermi col guardiamo per cui deve essersi verificata l'ennesima coincidenza della protezione del caduto

e io non ci credo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The Duke dice:

e poi c'è una regola chiave.. il 99% delle volte, il primo che si dichiara è il vero ruolo

 

beh da caduto ad esempio è piuttosto scontata la mossa di dichiararsi angelo una volta scarico.

Ad ogni modo Duke non puoi davvero credere che la dichiarazione su sgrulf non sia la mia. più il giavellotto più tutto il resto.

non lo so, io continuo a portarti prove tangibili e tu continui a non volermi leggere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Il Bisso dice:

Guarda che essendo lupo sai benissimo che marsu direbbe il vero ed il suo rogo sarebbe un'occasione ghiottissima no?

È stato proprio questo tuo spostare l'attenzione che mi ha convinto 100% che non sei caduto ma proprio lupo

 

a dire il vero mi accusi di essere lupo da subito

tu vuoi il mio rogo da subito

tu non cerchi i lupi ..è diverso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

a dire il vero mi accusi di essere lupo da subito

tu vuoi il mio rogo da subito

tu non cerchi i lupi ..è diverso

 

Sbagliatissimo

Ti ho portato in arringa pensando che potresti essere l'uno o l'altro 

 

Ma la tua partita non è stata da prolupo, hai manovrato o spinto in quasi tutti i roghi e questo un prolupo non lo fa

Il tuo attacco a Marsu di adesso non è stato altro che la conferma definitiva per me

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Il Bisso

 

chi sono gli altri lupi con coyote?

 

Tidus e?

 

questo per me è già impossibile. tidus e coy lupi assieme che giocano a distruggere la credibilità reciproca con cattiveria e aggressività non è possibile. però quello che dice bisso è vero, coyote da prolupo vorrebbe rogare lui (bisso) e non marsu del quale non sa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

questo per me è già impossibile. tidus e coy lupi assieme che giocano a distruggere la credibilità reciproca con cattiveria e aggressività non è possibile. però quello che dice bisso è vero, coyote da prolupo vorrebbe rogare lui (bisso) e non marsu del quale non sa nulla

quello che dico io intendi?
Perche' coyote vuole effettivamente rogare piu marsu che bisso.

EDIT: ho capito cosa dici, scusa. eh quindi non sembra ne lupo ne prolupo coy

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...