Vai al contenuto

L'Incognita - N6 (fino al 25/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

Coyote nel rogo di Aleman non vota. esprime delle valutazioni e basta. compatibile con un prolupo

nel rogo di brida, prende posizione nel corso della notte contro brida e mette un voto pesante per rogarla. questo meno compatibile con un prolupo poiché brida era inattiva, a meno che non fosse veramente convinta di una brida superbuona.

 

si arriva al momento saliente, disputa mist-tidus e rogo di helder alla cazzo.

senza tanti preamboli vota tidus a muso durissimo. lo crede cattivissimo. questo messaggio non sembra proprio da lupo che sacrifica un altro lupo o da giocata tattica del branco. ma di un giocatore che sta attaccando un altro perché lo vuole rogare. per questo messaggio non posso ipotizzare coyote lupo in nessuno scenario. raramente mi sbaglio valutando queste cose.

da prolupo, poteva farlo, altamente convinta che tidus fosse il vero veggente. In quel momento tidus aveva già il voto mio e il voto di Mist. e quindi si è inserita come terza votante.

in seguito a questo litiga con alex buttando giù la credibilità di alex. poi alex viene sbranato, anche questo poco compatibile con coyote lupo poiché di solito non si sbrana una persona che si ha attaccato pubblicamente.  Il giorno seguente nelle ore prima del mio arrivo ancora discute con tidus, uno degli ultimi momenti nei quali Tidus scriverà prima di eclissarsi dopo aver capito di essere stato sondato da me.

questo messaggio è già più compatibile con due compagni del branco però dopo una nottata burrascosa non so se due lupi ricominciano il giorno dopo così. coyote in questo messaggio sta cercando di "convincere" Tidus e parlano con un misto di attacco/difesa.  per quanto più compatibile continua a non sembrarmi una tattica da branco.

da prolupo questo comportamento ha senso se coyote era convintissima che tidus dicesse la verità e fosse veggente e quindi lo ha attaccato e provato a rogare. Il giorno seguente continua i battibecchi per catalizzare qualche attenzione. è possibile.

 

coyote dichiara comunque di credere più a tidus, rispetto a mist, prima del mio intervento.

 

poi si arriva ai giorni nostri.

menzione a favore: è vero che è stata giavellottata il giorno in cui lucky non è tornata.

Conclusioni: atteggiamento così così, attacca molta gente però quasi tutto porta a coyote lontana da tidus con zero messaggi di supporto a vicenda, ed il suo atteggiamento così così me la fa inquadrare eventualmente come prolupo che ha cercato di fare confusione in qualche frangente. Altrimenti, è buona.

 

entrambe queste analisi su bisso e coyote sono condotte per "esclusione" ovvero senza guardare chi ha giocato meglio o chi ha attaccato le persone giuste ma semplicemente guardando le Interazioni con tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

 

6 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

Ok, dimostrami cosa ho fatto da cattivo, che lupo sarei, perchè all'80 per cento vuol dire che hai anche un idea di che lupo sia e di che poteri abbia a disposizione.

Ma come faccio a sapere che lupo sei? Che contributo hai dato in partita? come fai a pensare di essere credibile  quando tu stesso ci hai detto che la spada che avevi è andata persa ma guardacaso hai modo di provocare un'altra morte misteriosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

 

Ma come faccio a sapere che lupo sei? Che contributo hai dato in partita? come fai a pensare di essere credibile  quando tu stesso ci hai detto che la spada che avevi è andata persa ma guardacaso hai modo di provocare un'altra morte misteriosa?

son stato sul pezzo sempre, ho votato praticamente sempre, mi sono espresso dove mi sentivo di potermi esprimere, mi son persino incacchiato perchè prima di aver il responso del master sulla spada a vuoto mist m ha votato. in sostanza, invece di esser contenta che come C abbiamo un secondo sparo sembra che la cosa ti dia enormemente fastidio.

Avrò giocato male? Ok può darsi, ma in una partita cosi i poteri è meglio tenerli che buttarli a cazzo, infatti l ho usato dopo un rogo dove c'erano 2 plausibili cattivi e eliminarli entrambi non era una cosa cosi malvagia. Ma tanto te si sei messa in testa che son L e per te è cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Mi credi davvero cattiva? Posto la mia difesa? Perché se stanotte mi schiatta Poppolo e voi non avete più voglia di ragionare mi scoccia non poco finire bruciata

No hai frainteso. Era una battuta su marsu cattivo quella.

Comunque ti credo cattiva ad esclusione, come tu credi marsu cattivo ad esclusione. Ammetto che rispondi benissimo e considero di stare escludendo male.

Addirittura mi sto chiedendo se abbia senso mist cattivo e poppolo buono in qualche scenario.

Che muoia poppolo cmq e' sicuro al 200% lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

No hai frainteso. Era una battuta su marsu cattivo quella.

Comunque ti credo cattiva ad esclusione, come tu credi marsu cattivo ad esclusione. Ammetto che rispondi benissimo e considero di stare escludendo male.

Addirittura mi sto chiedendo se abbia senso mist cattivo e poppolo buono in qualche scenario.

Che muoia poppolo cmq e' sicuro al 200% lol

Eh, appunto, dando cattiva me ad esclusione sbagliate anche i calcoli

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Mi credi davvero cattiva? Posto la mia difesa? Perché se stanotte mi schiatta Poppolo e voi non avete più voglia di ragionare mi scoccia non poco finire bruciata

 

puoi in proposito stare tranquilla. ho avuto un rapporto privilegiato con il fante. schiatto solo se marsu mi spacca le chiappe con la spada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto duemila storici.

@Coyote credo a te.
Quello che scrivi tu ha piu senso.
Bisso non aveva motivo di rivelare sgrulf.
Tu per come ti eri posta si, era la naturale conseguenza, tant'e' che ti ho pensato angelo proprio per quella dinamica.
E inoltre mi sembra che rispondi meglio di lui da quando vi siete dichiarati.
Se mi sbaglio, amen.

Roghiamo @Il Bisso o @=marsupilami= ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Ho riletto duemila storici.

@Coyote credo a te.
Quello che scrivi tu ha piu senso.
Bisso non aveva motivo di rivelare sgrulf.
Tu per come ti eri posta si, era la naturale conseguenza, tant'e' che ti ho pensato angelo proprio per quella dinamica.
E inoltre mi sembra che rispondi meglio di lui da quando vi siete dichiarati.
Se mi sbaglio, amen.

Roghiamo @Il Bisso o @=marsupilami= ?

Grazie  jack di cuore.  

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

No hai frainteso. Era una battuta su marsu cattivo quella.

Comunque ti credo cattiva ad esclusione, come tu credi marsu cattivo ad esclusione. Ammetto che rispondi benissimo e considero di stare escludendo male.

Addirittura mi sto chiedendo se abbia senso mist cattivo e poppolo buono in qualche scenario.

Che muoia poppolo cmq e' sicuro al 200% lol

 

Jack non ricominciamo.

Ho capito che non sono certificato (e non posso esserlo) ma se vogliamo un sistema sicuro per buttare via la partita quello è mettere in dubbio me.

Viceversa io ricordo che lo schemino che vede te e Poppolo lupi me lo tengo ancora in una teca di vetro con su scritto ROMPERE IN CASO DI EMERGENZA

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Jack non ricominciamo.

Ho capito che non sono certificato (e non posso esserlo) ma se vogliamo un sistema sicuro per buttare via la partita quello è mettere in dubbio me.

Viceversa io ricordo che lo schemino che vede te e Poppolo lupi me lo tengo ancora in una teca di vetro con su scritto ROMPERE IN CASO DI EMERGENZA

 

 

Se Poppolo fosse lupo, gliela dovete/dobbiamo dare vinta e iniziarne un'altra.

Io me lo sono riletto tutto quando si e' dichiarato, e' non ci sono sbavature da cattivo nel suo storico.

@Estiqaatsi rileggiti bisso e coyote da quando sono usciti fuori. Prova a pensare che bisso sia cattivo e lei buona e vedi se i post ti convincono. Lei non fa altro che ribadire che lui mente, mente e mente portando dei ragionamenti logici.
Lui non ha modo di fare ste cose.
La versione di Coyote torna piu di quella di Bisso.
Io la penso cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...