Vai al contenuto

L'Incognita - G5 (entro il 25/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lemon dice:

Ma da quando "non aver scritto nulla" è una prova? Ma ti leggi?

 

Sei a tanto così dal fatto che smetto proprio di risponderti 

 

E basta guardare anche solo come coy ha argomentato per accorgersene, ha cercato di infangare me mentre io invece ho lasciato che le mie azioni e post parlassero per me 

Chissà come mai? :laugh1:

 

Cmq la piantiamo adesso? Se sei cattiva non ha senso mentre se sei buona basta che rileggi bene che ho scritto fin troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, The Duke dice:

Questo il mio semaforo delle meraviglie. Giallo gli incerti, rosso i lupi secondo me

 

Se Aleman era lupo:

1. Poppolo - mi fido

2. Tidus (rogo sera 5) probabile lupo

3. JackShepard - non esce certificato da poppolo

4. Duke - non esce certificato

5. Taddeo - io non ho capito il suo ruolo, molti si. Lui certifica esti

6. Helder (rogo sera 4) possibile lupo

7. Cinciullai (sbrano notte 3) non lupo

8. Mist - mi fido

9. Bisso - angelo/caduto/lupo

10. Coyote - angelo/caduto/(meno probabile lupo)

11. Esti certificato

12. Settebello (morte misteriosa notte 4)  .. ma vi torna il fatto che gli "piacesse il ruolo" con il malato cronico?

13. Marsupilami possibile lupo ma non con coyote, mi fido abbastanza

14. Aleman (rogo sera 2)  lupo?

15. Lucky (sbrano notte 2, resurrezione notte 4, morte misteriosa notte 5) non lupo

16. Alex (sbrano notte 4) non lupo
17. Brida (rogo sera 3) buona se ci fidiamo di mist

18. sgrulf (sbrano notte 5) non lupo

19. Lemon - io non ho capito - possibile lupo ma dice che non esce di casa

20. Gabriel Bussola - certificato

21. tartina - assume il ruolo di Aleman, possibile lupo?

 

In questo caso è facile, il terzo lupo è tartina

 

Se Aleman NON era lupo:

1. Poppolo - mi fido

2. Tidus (rogo sera 5) probabile lupo

3. JackShepard - non esce certificato da poppolo

4. Duke - non esce certificato

5. Taddeo - io non ho capito il suo ruolo, molti si. Lui certifica esti

6. Helder (rogo sera 4) possibile lupo

7. Cinciullai (sbrano notte 3) non lupo

8. Mist - mi fido

9. Bisso - angelo/caduto/lupo

10. Coyote - angelo/caduto/(meno probabile lupo)

11. Esti certificato

12. Settebello (morte misteriosa notte 4)  .. ma vi torna il fatto che gli "piacesse il ruolo" con il malato cronico?

13. Marsupilami possibile lupo ma non con coyote, mi fido abbastanza

14. Aleman (rogo sera 2)  lupo?

15. Lucky (sbrano notte 2, resurrezione notte 4, morte misteriosa notte 5) non lupo

16. Alex (sbrano notte 4) non lupo
17. Brida (rogo sera 3) buona se ci fidiamo di mist

18. sgrulf (sbrano notte 5) non lupo

19. Lemon - io non ho capito - possibile lupo ma dice che non esce di casa

20. Gabriel Bussola - certificato

21. tartina - e se mente?

 

In questo caso 2 lupi sono morti

il terzo lupo è uno tra tartina (se mente dall'inizio), lemon e bisso/coyote

 

Ovviamente se Mist e Poppolo mentono è tutto sbagliato e sostanzialmente abbiamo perso.

 

senti guarda se siete convinti di bisso caduto e non lupo ne possiamo parlare. Io penso proprio che sia lupo con marsu anche perchè i nomi sulla lista  come ben vedi son finiti

ma bisogna che mi metti nella colonna dei buoni perchè è così. mettitela via, davvero

Giochi con me da diverso tempo e ti chiedo: c'è un qualunque scenario in  cui io mi piglio un giavellotto in testa e la mattina dopo sto zitta e non lo dico? Col caratterino che ho?

perchè nella mia testa ho pensato "ma chi è quel mentecatto che mi ha tirato il giavellotto" ma non l'ho scritto perchè l'unico evente lampante ed evidente che mancava quella mattina era la mia azione, che TUTTI stavate aspettando, e se lo avessi detto avreste fatto 2+2 sul mio ruolo cattivi inclusi.

Per il resto non c'è molto da discutere i cattivi quindi lupi/prolupi e ambigui sono tra:

bisso, marsu, lemon e tartina. Oppure qualcuno qui sta bluffando alla stragrande ma a quel punto non siete più certificati nessuno eh.

io però il ruolo di taddeo non l'ho capito ma sembra che tutti l'abbiate capito speriamo sia così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Il Bisso dice:

 

Sei a tanto così dal fatto che smetto proprio di risponderti 

 

E basta guardare anche solo come coy ha argomentato per accorgersene, ha cercato di infangare me mentre io invece ho lasciato che le mie azioni e post parlassero per me 

Chissà come mai? :laugh1:

 

Cmq la piantiamo adesso? Se sei cattiva non ha senso mentre se sei buona basta che rileggi bene che ho scritto fin troppo

 

ma smettila tu sei qui che attacchi chi prova a sollevare dubbi su di te..e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se Aleman era lupo e Brida era veggente che ha sondato Esti e Alex unpo tra Esti e Alex è lupo...cosa che è impossibile. Come la mettiamo? Brida non ha sondato loro in realtà?

 

5 minuti fa, =marsupilami= dice:

Duke puntualissimo direi.

A sto punto le quotazioni di tartina cattiva salgono assai, se non ci son cose in contrario la mando in arringa  a breve

Il fatto che tu consideri  verosimile lo schema di Duke che è pieno di errori è solo  la dimostrazione di quanto siate sul pezzo entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Il Bisso dice:

Ma quando mai coy? 

Sto dicendo a Lemon solo quello che ho fatto nulla di più e nulla di meno

C'è da capire solo se sei lupo o il caduto è basta :/

 

14 minuti fa, Lemon dice:

Che poi se credete a Marsu Coy non poteva essere caduto, perché non si può benedire da sola e dubito i lupi vadano a guardianare il caduto, ammesso che l'avessero capita tale

Non capisco se mi ignorate perché vi fa comodo o  scrivo invisibile io

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

 

Non capisco se mi ignorate perché vi fa comodo o  scrivo invisibile io

 

Non ti sto affatto ignorando, semplicemente bisogna anche rileggersi per bene Coy e vedere che interazioni ha avuto.

Io lo posso fare solo nel pomeriggio e poi vediamo cosa ne esce

Link al commento
Condividi su altri siti

entrambi hanno interazioni fortissime con tidus ed entrambi lo hanno votato. 

 

penso proprio che chi mente fra coy e bisso sia il caduto e il caduto conta C ed immagino sia anche scarico a questo punto.

giudicando dall'atteggiamento bisso è più attendibile, giudicando dagli eventi lo è coy poiché si era detto di riportare Lucky e di farlo subito.

fortunat fa schifo come indizio poiché è una cosa che può mettere anche un caduto

 

infine lemon da lupo non gioca così

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubiti che Tartina sia uds di Aleman? Può essere

1 minuto fa, Poppolo dice:

entrambi hanno interazioni fortissime con tidus ed entrambi lo hanno votato. 

 

penso proprio che chi mente fra coy e bisso sia il caduto e il caduto conta C ed immagino sia anche scarico a questo punto.

giudicando dall'atteggiamento bisso è più attendibile, giudicando dagli eventi lo è coy poiché si era detto di riportare Lucky e di farlo subito.

fortunat fa schifo come indizio poiché è una cosa che può mettere anche un caduto

 

infine lemon da lupo non gioca così

Che poi se credete a Marsu Coy non poteva essere caduto, perché non si può benedire da sola e dubito i lupi vadano a guardianare il caduto, ammesso che l'avessero capita tale

Questa cosa è sbagliata in qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Poppolo dice:

entrambi hanno interazioni fortissime con tidus ed entrambi lo hanno votato. 

 

penso proprio che chi mente fra coy e bisso sia il caduto e il caduto conta C ed immagino sia anche scarico a questo punto.

giudicando dall'atteggiamento bisso è più attendibile, giudicando dagli eventi lo è coy poiché si era detto di riportare Lucky e di farlo subito.

fortunat fa schifo come indizio poiché è una cosa che può mettere anche un caduto

 

infine lemon da lupo non gioca così

 

A me sembrava ultra intelligente però :/

Con lemon caduto e Coy lupo invece come tornano le cose?

Perché coy ha preso posizione molto spesso, specialmente su brida in posizione molto forte, che ne sapeva da caduto?

 

Inoltre coy avrebbe rivelato Jack notte 1 da caduto? Mah, anche qui vedremo meglio Lemon

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

@Lemon

riassunto del briefing mattutino? Ho visto che sei in calo ma i ruoli li hai in mente. 

 

Ho ipotizzato tartina Uds/lupo ma

ho letto che dicevi fosse impossibile per via delle sondate presunte

Boh, hai letto un po' tutto, in generale sto andando un po' controcorrente, per cui quello che dico non è molto condiviso, non so se sono la persona migliore per un riassunto.

Ad ogni modo Coy e Bisso si contendono il ruolo, Bisso è molto credibile nelle risposte, ma dal mio punto di vista leggendo la cronistoria di entrambi è più credibile Coy che ha anche la giustificazione del giavellotto per non aver agito. Cioè, come per la disputa Mist-Tidus, si tratterebbe di una buona serie di coyncidenze.

Duke si è convinto che Tartina sia lupo, per me è improbabile, significherebbe che non era uds di Aleman o che Brida non ha sondato uno tra te e Alex come sembrerebbe, visto che ha nominato solo voi due.

Boh, il resto credo tu lo abbia letto, comunque se in qualunque momento voleste sapere il mio ruolo per controllare se sono credibile ditelo che ho preparato un riassunto delle cose che ho detto in partita rilevanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Io avevo ipotizzato Coyote caduto in tempi non sospetti, ma riflettendoci avrebbe giocato così? E' andata sempre all'attacco e ha dato voti pesanti. Non un comportamento da caduto. Piuttosto Lemon sarebbe adatta all'identikit.

In effetti io solitamente da prolupo mi metto a fare l'interrogatorio a quelli che si contendono il ruolo e correggo i ragionamenti sbagliati che leggo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...