Vai al contenuto

L'Incognita - G5 (entro il 25/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lemon dice:

Stavo rileggendo adesso, Bisso d'altro canto scrive "Per la rivelazione eh chi lo sa, o c'è solo un anonimo burlone oppure questa sondata ci porta in svantaggio (sperando parziale perchè se il fante è in gioco adesso potrebbe avere un buono certo)"

 

Per me è più credibile Coy, anche se l'ho pensata cattiva fino ad ora

 

E questo è stato l'unico altro indizio lasciato nelle fasi iniziali infatti, sapendo di aver sbagliato (ho rivelato la sentinella) ho cmq suggerito al fante sottobanco di passargli lo scudo / oggetti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Come mai hai scelto di rivelare Sgrulf così presto?

 

Sinceramente?

L'ansia di essere completamente carico :patpat:

Da buono sono classicamente scarognato e mi sentivo un po' al centro durante notte 2 (i post tipo di Mist in cui mi dava buono certo di giorno 1 mi hanno messo un botto di ansia infatti ho provato a sdrammatizzare con una battuta xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coyote 1 Ho dato la spada a Marsu due giorni fa. 2 Ieri ho pensato che fosse meglio non tralasciare nessuna pista e farvi ragionare su Marsu visto che subito dopo avergli dato la spada è morto Sette che veniva dato buono da tutti. 3 se serve altro, ho dato lo scudo a @Poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gabriel Bussola dice:

@Coyote 1 Ho dato la spada a Marsu due giorni fa. 2 Ieri ho pensato che fosse meglio non tralasciare nessuna pista e farvi ragionare su Marsu visto che subito dopo avergli dato la spada è morto Sette che veniva dato buono da tutti. 3 se serve altro, ho dato lo scudo a @Poppolo

 

gabriel grazie.. per lo scudo vabbeh potevi non dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Il Bisso dice:

 

Sinceramente?

L'ansia di essere completamente carico :patpat:

Da buono sono classicamente scarognato e mi sentivo un po' al centro durante notte 2 (i post tipo di Mist in cui mi dava buono certo di giorno 1 mi hanno messo un botto di ansia infatti ho provato a sdrammatizzare con una battuta xD)

 

ah ecco

quindi hai la mano veloce per la dichiarazione e non per far tornare un contadino?

Sei falsissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi era anche dichiarato se non sbaglio ma in quel momento proprio non ci pensavo. In ogni caso non cambiava visto che di Marsu mi ero fidato sia per l'atteggiamento sia perche a Mist piaceva e basandoci solo su quello non lo si poteva lasciare solo con la spada senza controlli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Beh il giavellotto poppolo.

@Gabriel Bussola settebello e' morto perche' era malato cronico 

 Il giavellotto è stata la prima cosa che gli ho passato ed è stato quello che ha fatto scattare il "Gabriel è buonissimo, non lo tocchiamo più".

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

ah ecco

quindi hai la mano veloce per la dichiarazione e non per far tornare un contadino?

Sei falsissimo!

 

A parte che a te non dovrei rispondere :p

 

Ma lo faccio ugualmente, il giorno dopo mi sentivo decisamente più fuori dalle mire e ho deciso di aspettare

(Oggettivamente erano morti lei e aleman che info utili avrebbe potuto avere?)

 

Se volete vi spiego anche perché ho ressato Lucky e non cinciullai ma vorrebbe dire esporre il suo ruolo (o per lo meno l'idea che mi sono fatto io quando l'ho riletto per decidere chi sarebb e stato meglio riportare dei 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

@Il Bisso mi piacerebbe dirti che avevo capito che la rivelazione su Sgrulff era affidabile e che l'avevo caricato di roba ma sono scarso :D

 

Beh era davvero tanto difficile riuscire a capirlo con certezza

Infatti ho evitato di ripassarci tanto sopra perché avevo rivelato la sentinella da degno nabbo e speravo passasse un po' in sordina :patpat:

L'errore a monte è stato mio tu mi sembra che hai agito bene ugualmente (e anche decisamente meglio di me) :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Il Bisso dice:

 

Beh era davvero tanto difficile riuscire a capirlo con certezza

Infatti ho evitato di ripassarci tanto sopra perché avevo rivelato la sentinella da degno nabbo e speravo passasse un po' in sordina :patpat:

L'errore a monte è stato mio tu mi sembra che hai agito bene ugualmente (e anche decisamente meglio di me) :yes3:

Ma quante risate ti stai facendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene io stacco e ci risentiamo verso fine mattinata come al solito

 

Ovviamente lascio il mio voto a coyote e se avete domande taggatemi ma davvero, è tutto scritto in quello che ho detto dall'inizio ad adesso 

(Ci sarebbe da valutare se sia lupo oppure magari il caduto però ma buona di certo no)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...