Vai al contenuto

L'Incognita - G5 (entro il 25/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Coyote dice:

 

Ma non è un ruolo che deve disseminare indizi eh. Madonna ma chi doveva rivelarlo sgrulf?  Rileggetevi sera1  va e il primo post che ho scritto giorno 2 

Li avevo visti quei tuoi post, poi pero' bisso ha iniziato a darsi angelo e tu non dicevi nulla, quindi pensavo di averti capito male.

Anche sgrulf non diceva nulla su voi due xD

Bon, dopo vi rileggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

 

Ma non è un ruolo che deve disseminare indizi eh. Madonna ma chi doveva rivelarlo sgrulf?  Rileggetevi sera1  va e il primo post che ho scritto giorno 2 

 

Infatti li ho lasciati solo dopo aver usato rivelazione e resurrezione, i 2 poteri più utili 

Dell'assassino non si vedeva traccia quindi che motivo avere di restare nell'ombra?

 

Se volete un'ulteriore conferma non ho nessun problema e ho lasciato un post inequivocabile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Il Bisso dice:

 

Infatti li ho lasciati solo dopo aver usato rivelazione e resurrezione, i 2 poteri più utili 

Dell'assassino non si vedeva traccia quindi che motivo avere di restare nell'ombra?

 

Se volete un'ulteriore conferma non ho nessun problema e ho lasciato un post inequivocabile :D

Prima di notte 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Il Bisso dice:

 

Infatti li ho lasciati solo dopo aver usato rivelazione e resurrezione, i 2 poteri più utili 

Dell'assassino non si vedeva traccia quindi che motivo avere di restare nell'ombra?

 

Se volete un'ulteriore conferma non ho nessun problema e ho lasciato un post inequivocabile :D

 

Guarda è dal 1 giorno che ti do telepate perché ti eri subito messo al centro delle attenzioni e siccome mi sembravi buono non ho minimamente soppesato le tue frasi nell'ottica di un furto di ruolo. Non sei comunque credibile dai lascia stare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Sono tornato fino a pagina 12 e nn ho trovato ma se hai detto che ressavi Lucky nn ci voleva tanto 

 

Cmq coy mi sembra cattiva da tutta la partita, Bisso buono da tutta la partita 

 

Veramente duke mi davi per buona fino al brida day  e pure per te bisso si era  defilato in modo ambiguo.  Non mi piace come cambi le carte in tavola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Sono tornato fino a pagina 12 e nn ho trovato ma se hai detto che ressavi Lucky nn ci voleva tanto 

 

Cmq coy mi sembra cattiva da tutta la partita, Bisso buono da tutta la partita 

Quello anche a me, ma con Bisso lupo mi viene più facile immaginare Marsu con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Beh ha detto "speriamo di avere fortuna" e infatti e' tornata laki.

Certo puo' averci provato pure da cattivo, ma gli va dato atto che l indizio lo ha lasciato.

 

Ma non vuol dire niente dai quella sera tutti ci speravano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Beh ha detto "speriamo di avere fortuna" e infatti e' tornata laki.

Certo puo' averci provato pure da cattivo, ma gli va dato atto che l indizio lo ha lasciato.

Ma l'avevamo detto di riportare Lucky, male che andava tornava Cinciullai e lui evitava di tirar fuori l'indizione, se mente.

Tu da cosa avevi capito Coy angelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

 

Ma non vuol dire niente dai quella sera tutti ci speravano 

 

3 minuti fa, Lemon dice:

Ma l'avevamo detto di riportare Lucky, male che andava tornava Cinciullai e lui evitava di tirar fuori l'indizione, se mente.

Tu da cosa avevi capito Coy angelo?

Ma lo so che puo' averci semplicemente provato bisso, l'ho detto.

Avevo capito coy angelo da quello che dice lei ora: ha attaccato sgrulf una notte intera e dopo la rivelazione ha scritto un mega post per chiedere scusa a sgrulf e per dire che la rivelazione andava presa in considerazione. Sembrava proprio un post da angelo quello.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

 

Ma lo so che puo' averci semplicemente provato bisso, l'ho detto.

Avevo capito coy angelo da quello che dice lei ora: ha attaccato sgrulf una notte intera e dopo la rivelazione ha scritto un mega post per chiedere scusa a sgrulf e per dire che la rivelazione andava presa in considerazione. Sembrava proprio un post da angelo quello.

Stavo rileggendo adesso, Bisso d'altro canto scrive "Per la rivelazione eh chi lo sa, o c'è solo un anonimo burlone oppure questa sondata ci porta in svantaggio (sperando parziale perchè se il fante è in gioco adesso potrebbe avere un buono certo)"

 

Per me è più credibile Coy, anche se l'ho pensata cattiva fino ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete meglio

 

Non c'è scritto fortuna

Ma fortunaT

 

Perché?

In inglese Luck = fortuna

Mentre Lucky = fortunaTO

Ho tranciato la O per non rendere l'inizio troppo leggibile e anche perché era inesatto nella traduzione  (Da precisino lo so) visto che Lucky è una donna

 

Mentre le buone notizie sono ovviamente le info dal cimitero

 

Andate pure a controllare la notte prima se volete, non troverete nulla del genere ma neanche un vago accenno. Perché chiaramente io avevo deciso di star fermo ed aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso dice:

Leggete meglio

 

Non c'è scritto fortuna

Ma fortunaT

 

Perché?

In inglese Luck = fortuna

Mentre Lucky = fortunaTO

Ho tranciato la O per non rendere l'inizio troppo leggibile e anche perché era inesatto nella traduzione  (Da precisino lo so) visto che Lucky è una donna

 

Mentre le buone notizie sono ovviamente le info dal cimitero

 

Andate pure a controllare la notte prima se volete, non troverete nulla del genere ma neanche un vago accenno. Perché chiaramente io avevo deciso di star fermo ed aspettare

Stiamo dicendo che magari sei cattivo e ci hai provato a lasciare quella scritta.
Se laki fosse tornata bene, se non fosse tornato nessuno lo avrebbe mai notato quel post.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...