Vai al contenuto

L'Incognita - G5 (entro il 25/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Lemon dice:

Dubiti che Tartina sia uds di Aleman? Può essere

 

giocava da cattiva, poi a 10 minuti dalla fine della notte dove era a rischio rogo esce la vicenda dell'uds.

parliamo di Aleman: la notte2 ha giocato da prolupo (uds possibilissimo) ed è finito rogato. ipotizzando lo shamano in gioco, che sia stato shamanato aleman nella n1 è una possibilità concreta poiché è un giocatore difficile da leggere. 

comunque quello che la rende lupo è non aver detto ad inizio di giornata: ragazzi ero prolupo e ho cambiato fazione, aleman è buono.  lo ha scritto in arringa ma non si capiva niente.  una informazione così non la tieni per te o facendola solo capire a pochi intimi. un cambio di fazione da cattivo a buono va rivelato in pubblica e subito ed in modo chiaro, a maggior ragione se dà informazioni sul rogo appena passato.

 

tornando al rogo

nei minuti finali si è generata un mucchio di confusione ed è finita rogata brida veggente

 

1. Mist vota Jack

2. Alex vota Tartina

3. Cinciullai vota Tartina

4. Bisso vota Esti

5. Gabriel vota Brida
6. Settebello vota brida (2)
7. coyote vota brida (3)
8. marsu vota tartina (3)

9. helder vota brida (4)

10. tartina vota brida (5)

 

brida viene votata da qualche buono certificato, poi da coyote (un prolupo che affossa un inattivo è improbabile, mentre bisso ha allargato da prolupo)

poi brida viene affossata da marsu, helder (non lupo) e tartina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

In effetti io solitamente da prolupo mi metto a fare l'interrogatorio a quelli che si contendono il ruolo e correggo i ragionamenti sbagliati che leggo

 

Mah, sì, perché no? Sono cose innocenti, in fondo.

Quello che pesa sono i voti.

Notte 2: non voti.

Notte 3: non voti.

Notte 4: voti Helder, che poi salterà fuori non essere lupo (non te ne faccio una colpa, eh, dico solo)

Notte 5: i voti su Tidus fioccano e dunque non ti fai problemi a mettere il sesto

 

Questa per me è una partita da pro lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Mah, sì, perché no? Sono cose innocenti, in fondo.

Quello che pesa sono i voti.

Notte 2: non voti.

Notte 3: non voti.

Notte 4: voti Helder, che poi salterà fuori non essere lupo (non te ne faccio una colpa, eh, dico solo)

Notte 5: i voti su Tidus fioccano e dunque non ti fai problemi a mettere il sesto

 

Questa per me è una partita da pro lupi.

 

Ok, sono prolupi, noi però stiamo cercando i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ok, sono prolupi, noi però stiamo cercando i lupi

 

Eh ok, ma per fare ordine bisogna ragionare su tutti.

Inoltre stiamo cercando anche il diavolo, se c'è.

Su questo dubito, perché ormai avrebbe ucciso qualcuno e, soprattutto, non c'erano poteri in grado di sgamarlo.

Direi che dunque i lupi sono 4.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

spiegami meglio

Quello che ho detto prima:

Aleman è stato visto da Alex non lupo, quindi o non era lupo o c'è è stata l'illusione, ma se c'è stata l'illusione significa che Brida (se era veggente) ha sondato un lupo e l'ha visto non lupo, ma gli unici che ha nominato sono Esti e Alex, che non possono essere lupi. Per cui o li ha nominati a caso o Aleman non era lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Eh ok, ma per fare ordine bisogna ragionare su tutti.

Inoltre stiamo cercando anche il diavolo, se c'è.

Su questo dubito, perché ormai avrebbe ucciso qualcuno e, soprattutto, non c'erano poteri in grado di sgamarlo.

Direi che dunque i lupi sono 4.

 

Magari era Helder. Dove li trovi 4 lupi tra i vivi? ci sono 4 lupi solo se anche Poppolo è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Il Bisso dice:

 

A me sembrava ultra intelligente però :/

Con lemon caduto e Coy lupo invece come tornano le cose?

Perché coy ha preso posizione molto spesso, specialmente su brida in posizione molto forte, che ne sapeva da caduto?

 

Inoltre coy avrebbe rivelato Jack notte 1 da caduto? Mah, anche qui vedremo meglio Lemon

 

sulle interazioni sbaglio raramente. nè tu nè coy siete compagni di tidus, per me. chiunque di voi due sia il cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Magari era Helder. Dove li trovi 4 lupi tra i vivi? ci sono 4 lupi solo se anche Poppolo è lupo

 

Questo effettivamente avrebbe senso.

In alternativa c'è un giro di lupi legato a Poppolo (lui, Jack, Helder etc.) e in quel caso Tidus potrebbe essere pro lupi.

Ma è uno scenario apocalittico che in questo momento non ha senso seguire, consideriamolo il piano B se la partita non si chiude tra un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Questo effettivamente avrebbe senso.

In alternativa c'è un giro di lupi legato a Poppolo (lui, Jack, Helder etc.) e in quel caso Tidus potrebbe essere pro lupi.

Ma è uno scenario apocalittico che in questo momento non ha senso seguire, consideriamolo il piano B se la partita non si chiude tra un paio di giorni.

Be', se Poppolo è vivo domani già possiamo iniziare a considerarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Quello che ho detto prima:

Aleman è stato visto da Alex non lupo, quindi o non era lupo o c'è è stata l'illusione, ma se c'è stata l'illusione significa che Brida (se era veggente) ha sondato un lupo e l'ha visto non lupo, ma gli unici che ha nominato sono Esti e Alex, che non possono essere lupi. Per cui o li ha nominati a caso o Aleman non era lupo

 

pure per me aleman non era lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

questa frase è da cattiva comunque

Ma va', stanotte sondi me, se vogliono lasciarti vivo per mettere il dubbio che tu sia lupo io almeno sarò confermata da te (se sei buono) e saprò che menti (se sei cattivo) in questo caso sarò nella cacca perché non mi crede nessuno già adesso, ma almeno sarò certa di come stanno le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto tartina.

 

20 minuti fa, Poppolo dice:

 

 

 

1. Mist vota Jack

2. Alex vota Tartina

3. Cinciullai vota Tartina

4. Bisso vota Esti

5. Gabriel vota Brida
6. Settebello vota brida (2)
7. coyote vota brida (3)
8. marsu vota tartina (3)

9. helder vota brida (4)

10. tartina vota brida (5)

 

 

poi brida viene affossata da marsu, helder (non lupo) e tartina.

 

Ho votato già qua tartina quindi non ho affossato un bel niente, anzi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Ma va', stanotte sondi me, se vogliono lasciarti vivo per mettere il dubbio che tu sia lupo io almeno sarò confermata da te (se sei buono) e saprò che menti (se sei cattivo) in questo caso sarò nella cacca perché non mi crede nessuno già adesso, ma almeno sarò certa di come stanno le cose

 

io sì, abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Per quello dico che se domani dovessi accusarmi tu sarei nella cacca :D 

se poppolo muore sei nella cacca

se poppolo è vivo e ci dice che esci sei nella cacca uguale

solo se poppolo è vivo e non esci non sei nella cacca, ma sei cmq nella pipì perchè potresti essere cmq cattiva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Estiqaatsi vota Coyote

Mist vota =marsupilami=

Coyote vota Il Bisso

Il Bisso vota Coyote

Poppolo vota =marsupilami=

Lemon vota Il Bisso

The Duke vota tartina

=marsupilami= vota tartina

 


Io son messo così

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Duke dice:

se poppolo muore sei nella cacca

se poppolo è vivo e ci dice che esci sei nella cacca uguale

solo se poppolo è vivo e non esci non sei nella cacca, ma sei cmq nella pipì perchè potresti essere cmq cattiva :D

Sulla morte di Poppolo io però non ho alcun controlla. Non vedo perché dovreste trarre conclusioni su di me dalla sua morte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...