Vai al contenuto

L'Incognita - G5 (entro il 25/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Poppolo dice:

 

 

dalle interazioni non sembrano di lupi che fanno teatro o che si sacrificano a vicenda. quindi il cattivo dei due è moooolto improbabile che sia lupo.

ma bisogna rileggere indietro molto di più fin dai primi giorni e ora non posso. 

 

Allora direi che si roga coyote e domani tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

Credere più a coyote che a me è ridicolo (o da cattivi)

 

Per quale motivo dovevo assolutamente ressare? 

Che info avrebbe mai potuto avere Lucky di utili? (Solo lei e aleman erano morti eh)

In partita ci sono massimo 2 resurrezioni (la mia e quella del redentore SE è in partita). Aspettare aveva assolutamente il suo senso, specie perché 

1) avevo rivelato un ruolo buono e ghiotto (purtroppo) quindi c'erano ottime possibilità che lo seccassero subito

2) se mi seccavano sgrulf io potevo riportarlo il giorno dopo

3) non ero particolarmente al centro di attenzioni in quel momento 

 

Credermi cattivo è ridicolo.

E lemon che sta cercando di screditarmi è incommentabile

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

Ho detto che fra quelli c'è un cattivo, mica ho detto esti è sicuramente cattivo. C'è un piccolo dettaglio nella sua partita che non mi torna, ma lo tengo per me. Se lo vedete tutti buono lo posso anche elidere dalla mia lista.

Esti in pratica l' ha certificato Moon eh dai su

Non può essere cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Semplicemente mi sembra più credibile una rivelazione fatta presto, ma su uno di cui aveva detto "my two cents che il cattivo è lui" che su uno che "non conosco abbastanza, forse è un po' nervoso"

 

Ma non diciamo puttanate dai

Ho cambiato l'ultima mezz'ora perché gli interventi di Alex mi avevano messo una pulce nell'orecchio

Chissà come mai il resto neanche lo stai guardando :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Il Bisso dice:

 

Ma non diciamo puttanate dai

Ho cambiato l'ultima mezz'ora perché gli interventi di Alex mi avevano messo una pulce nell'orecchio

Chissà come mai il resto neanche lo stai guardando :popcorm2:

Il resto è "speriamo di essere fortunat" -.- quando si era deciso all'unanimità (Sette ha detto di riportare Cinciullai, ma poi su mia domanda se avesse info ha smentito "ah, no, anche Lucky va bene") di riportare Lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

ma che dici, sgrulf lo avrei visto uscire di casa se lo avessi sondato.

ho sondato Jack non sgrulf ed è l'unico motivo per il quale abbiamo tolto jack dai lupi

 

ok quindi helder si?

non lupo?

 

allora era aleman quasi certamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Il resto è "speriamo di essere fortunat" -.- quando si era deciso all'unanimità (Sette ha detto di riportare Cinciullai, ma poi su mia domanda se avesse info ha smentito "ah, no, anche Lucky va bene") di riportare Lucky

 

Si era deciso all'unanimità anche il giorno prima eppure non ho lasciato scritto nulla quella sera, chissa come mai :popcorm2:

 

Non ho lasciato indizi fino a quel momento perché tanto con la resurrezione in canna ero 100% dimostrabile, dal momento che invece volevo usarla questa condizione non valeva più e quindi ho lasciato quel post più che esplicativo.

Che cmq è speriamo di essere fortunat  (lucky) e che ci siano buone notizie (quelle del cimitero)

Più palese di così o non vuoi vederle perché sei cattiva o stai sbarellando notevolmente :give_rose:

 

Cmq in effetti i conti qua non tornano, troppi buoni e troppo pochi cattivi

(Tipo il caduto che dovrebbe essere vivo dove sta? È coy? Se si i lupi dove sono?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...