Vai al contenuto

L'Incognita - G5 (entro il 25/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, The Duke dice:

Jack tipicamente il caduto si spaccia Angelo perché ha la stessa informazione sul ruolo rivelato. 

Non mi stupisce se coy ha difeso sgrulf 

 

Piu che altro jack tu mi sa che sei prolupo, perché nessuno (ne coy ne bisso) ti ha attaccato 

 

e quindi secondo te ha senso che dica:

sono stato fermo una notte per vedere chi moriva quando la rivelazione l'ha fatta perchè non si sentiva sicuro

A parte che:

a) non è detto che ci sia sempre un morto tutte le notti

b) tutti avevate chiesto di riportare lucky subito perchè sembrava o buonissima o sciamanata

c) è sempre meglio agire presto perchè non si sa mai se poi si sopravvive o no per poterlo fare

 

Ribadisco che lucky sarebbe tornata un giorno prima se non fosse stato per il giavellotto in testa. La sua ricostruzione fa acqua ovunque.

E per favore qualcuno lo votasse!

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

 

Scusate l'interruzione: come gestiamo il weekend in arrivo? Io da domani a domenica non sono a casa mia (nessun problema, posso masterare anche da cellulare, però sarò meno presente).

La fase attuale e la prossima (quindi la notte) procedono regolarmente: da quella successiva potremmo fare fasi unificate (quindi rogo diretto), così domani alle 13:30 e alle 20:30 ci saranno due notti. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', insomma, non è dimostrabile se nessuno ha voglia di rileggermi, un po' di cose le ho dette ed erano cose che da lupo avrei sparato totalmente alla cieca.

Che qualcuno di voi mi possa pensare lupo adesso, dopo che tutti mi avete visto giocare da lupo vero è ridicolo. Come è ridicolo che crediate più a Marsu che è stato assente tutta la partita e ha guardacaso perso la spada che a me.

Se poi Coy è il caduto i lupi siamo io, Tidus e il fantasma formaggino evidentemente, oltre al fatto che Bisso ha avuto una sfiga ENORME per rivelare PROPRIO il sospetto di quella che poi gli avrebbe rubato  il ruolo! Decisione guardacaso cambiata all'ultimo da Alex, immagino che come l'ho riletto io si sia sentito in dovere di rileggersi a sua volta e abbia notato l'incongruenza dei sospetti ad Alex->rivelazione a Sgrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

 

Scusate l'interruzione: come gestiamo il weekend in arrivo? Io da domani a domenica non sono a casa mia (nessun problema, posso masterare anche da cellulare, però sarò meno presente).

La fase attuale e la prossima (quindi la notte) procedono regolarmente: da quella successiva potremmo fare fasi unificate (quindi rogo diretto), così domani alle 13:30 e alle 20:30 ci saranno due notti. Che ne pensate?

 

Per me ok.

 

Per il resto, preferirei avere anche il Bisso in arringa a tre.

Giusto per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, JackShepard dice:

Effettivanente non ha senso che @Il Bisso sia stato fermo quella notte.

 

@=marsupilami= mi dici seconto te tra i vivi chi sono i cattivi? Chi vuoi bruciare? Fammi 2 o 3 nomi precisi.

 

11. Esti

19. Lemon

21. tartina

Per me uno dei lupi è qui, l'altro è evidentemente nella faida coy-bisso. Io l'info che avevo l'ho data, e che gabriel mi abbia dato la spada non è smentibile. Per esser ancora più precisi, dato che tidus per me era cattivo e anche coy lo era, ho lasciato l'indicazione al master di usarla sul sopravvissuto al rogo.

 

Per l'arringa a 3 mi trovate d'accordo non muovo grandi obiezioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

11. Esti

19. Lemon

21. tartina

Per me uno dei lupi è qui, l'altro è evidentemente nella faida coy-bisso. Io l'info che avevo l'ho data, e che gabriel mi abbia dato la spada non è smentibile. Per esser ancora più precisi, dato che tidus per me era cattivo e anche coy lo era, ho lasciato l'indicazione al master di usarla sul sopravvissuto al rogo.

 

Per l'arringa a 3 mi trovate d'accordo non muovo grandi obiezioni.

 

 

Ma esti è verificato.. 

Tartina effettivamente è troppo assente per essere proC

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo l ho già scritto prima comunque due giorni fa. Contando che io ero più o meno rivelato, Marsu avrebbe potuto uccidermi senza che nessuno sapesse niente invece a detta sua l ha usata su Coyote che sembra sospetta quindi per il momento potremmo anche fidarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Taddeo dice:

Ma perché c era il bisogno di far uscire il ruolo di esti? Non mi sembra, è dal primo giorno che lo certifico comunque

 

Marsu che mette esti tra i cattivi non si può vedere eh, come fa a essere buono?

 

Ho detto che fra quelli c'è un cattivo, mica ho detto esti è sicuramente cattivo. C'è un piccolo dettaglio nella sua partita che non mi torna, ma lo tengo per me. Se lo vedete tutti buono lo posso anche elidere dalla mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

@Poppolo l ho già scritto prima comunque due giorni fa. Contando che io ero più o meno rivelato, Marsu avrebbe potuto uccidermi senza che nessuno sapesse niente invece a detta sua l ha usata su Coyote che sembra sospetta quindi per il momento potremmo anche fidarci. 

 

però tidus non era guardianato la notte prima e tenere la spada ferma un giorno è abbastanza strano

 

coyote e tidus lupi assieme non è molto probabile:

 

 

questo messaggio non li accomuna entrambi lupi, per me la disputa fra bisso e coyote è la disputa angelo/caduto poiché Entrambi hanno votato tidus quando aveva ancora una credibilità decente.  lupi assieme a tidus molto improbabile.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo il mio semaforo delle meraviglie. Giallo gli incerti, rosso i lupi secondo me

 

Se Aleman era lupo:

1. Poppolo - mi fido

2. Tidus (rogo sera 5) probabile lupo

3. JackShepard - non esce certificato da poppolo

4. Duke - non esce certificato

5. Taddeo - io non ho capito il suo ruolo, molti si. Lui certifica esti

6. Helder (rogo sera 4) possibile lupo

7. Cinciullai (sbrano notte 3) non lupo

8. Mist - mi fido

9. Bisso - angelo/caduto/lupo

10. Coyote - angelo/caduto/(meno probabile lupo)

11. Esti certificato

12. Settebello (morte misteriosa notte 4)  .. ma vi torna il fatto che gli "piacesse il ruolo" con il malato cronico?

13. Marsupilami possibile lupo ma non con coyote, mi fido abbastanza

14. Aleman (rogo sera 2)  lupo?

15. Lucky (sbrano notte 2, resurrezione notte 4, morte misteriosa notte 5) non lupo

16. Alex (sbrano notte 4) non lupo
17. Brida (rogo sera 3) buona se ci fidiamo di mist

18. sgrulf (sbrano notte 5) non lupo

19. Lemon - io non ho capito - possibile lupo ma dice che non esce di casa

20. Gabriel Bussola - certificato

21. tartina - assume il ruolo di Aleman, possibile lupo?

 

In questo caso è facile, il terzo lupo è tartina

 

Se Aleman NON era lupo:

1. Poppolo - mi fido

2. Tidus (rogo sera 5) probabile lupo

3. JackShepard - non esce certificato da poppolo

4. Duke - non esce certificato

5. Taddeo - io non ho capito il suo ruolo, molti si. Lui certifica esti

6. Helder (rogo sera 4) possibile lupo

7. Cinciullai (sbrano notte 3) non lupo

8. Mist - mi fido

9. Bisso - angelo/caduto/lupo

10. Coyote - angelo/caduto/(meno probabile lupo)

11. Esti certificato

12. Settebello (morte misteriosa notte 4)  .. ma vi torna il fatto che gli "piacesse il ruolo" con il malato cronico?

13. Marsupilami possibile lupo ma non con coyote, mi fido abbastanza

14. Aleman (rogo sera 2)  lupo?

15. Lucky (sbrano notte 2, resurrezione notte 4, morte misteriosa notte 5) non lupo

16. Alex (sbrano notte 4) non lupo
17. Brida (rogo sera 3) buona se ci fidiamo di mist

18. sgrulf (sbrano notte 5) non lupo

19. Lemon - io non ho capito - possibile lupo ma dice che non esce di casa

20. Gabriel Bussola - certificato

21. tartina - e se mente?

 

In questo caso 2 lupi sono morti

il terzo lupo è uno tra tartina (se mente dall'inizio), lemon e bisso/coyote

 

Ovviamente se Mist e Poppolo mentono è tutto sbagliato e sostanzialmente abbiamo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...