Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Notte 3 (fino alle 14,00 di giovedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

vedi? Sai che hai sbagliato xD

Anche perchè era palese che non stessi mentendo dalla prima risposta che ti ho dato, ma non lo hai capito u_u

 

 

 

Ma.che vuoi? Ma ti sei riletta? Hai dato risposte a cazo ogni volta. Conta una risposta contro 80 che hai dato?

Ora hai imparato una cosa nuova ^_^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, sgrulf dice:

Ma scusate se da neutrale gioca come da cattiva mica è colpa nostrache la votiamo o.o

cmq in isolamento si possono ancora usare i poteri XD

 

@ecoban è bastato poco per convincerti, visto che hai detto di non conoscere lucky come gioca, di chi ti sei fidato? XD

Mi sono fidato di:

Jack vota lucky

 Sgrulf vota lucky

Tartina vota lucky

Crisalide vota lucky

Alex vota lucky (5)

 

Per lo più di Crisa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto col dire che sono ancora convinto del rogo di ieri. Cocco era ProL secondo me, per questo non lo farei uscire dalla cella. Il perché è presto detto, concordo sulle accuse ai Sambuca che lo hanno votato, se fossero stati lupi insieme probabilmente avrebbero disperso il voto in altro modo, o comunque di sicuro non avrebbero alimentato ulteriori voti nei suoi confronti anche solo per prendere le distanze.

Passando a me non c'è nulla di rilevante da dire, se non le classiche frasi fatte e scontate. Volete votarmi? Votatemi, io sto giocando la mia partita. Anche perché finora nessuno mi ha detto chissà cosa, quindi non vedo il bisogno di mettere le mani avanti e difendermi da accuse che non ho ricevuto come a dire "sono buono, risparmiatemi" per paura di finire in cella.

Detto questo, le arringhe che mi convincono meno sono quelle di Taddeo, Tidus e Absolute. Se il primo mi sembra sia qui solo per "presenza" e più che qualche opinione sparsa non ha gettato nel discorso (nonostante a tratti mi sia trovato d'accordo, lo ammetto), il secondo non capisco che gioco stia giocando, né ho ben compreso perché sia stato votato, ma onestamente al momento poco mi importa. Quanto ad Absolute, vedo che non tradisce l'idea che mi ero fatto di lui, è molto abile con le parole ma in sostanza non ha messo in campo nulla se non un continuo scambio di battute con Gilga.

Le accuse a Lucky sono dettate principalmente da atteggiamenti che non conosco, dunque non ho granché da aggiungere. Visto che comunque gran parte dei giocatori sembra concorde, mi fido e nel (confuso) schema che mi sono fatto è inserita come cattiva.

Infine trovo molto curioso che Pride mi abbia dedicato solo due righe nei suoi post, mi aspettavo decisamente di più.

 

Un'ultima raccomandazione a Gilga: non dare per scontato di avere la situazione sotto controllo, nonricordochi ieri ha parlato di "scarsa visione panoramica" e mi sono trovato particolarmente d'accordo a quel giro. Sei il cittadino più affidabile, ma questo non significa che ciò che credi sia necessariamente corretto, e non sto parlando dei sospetti che hai nei miei confronti che a questo punto sono più che legittimi, ma di altro.

 

Ah, dimenticavo. Non concordo sulla combo Sciamano + Rupe per il semplice fatto che sarebbe controproducente per i lupi vanificare in quel modo la coppia ancor più letale Sciamano + Lupo Nero. D'altronde se avessero voluto semplicemente togliere di mezzo Mist/Poppolo bastava solo il Rupe, non darei quindi per certo che lo Sciamano non sia più un pericolo e mi sorprende vedere che invece tutti lo pensano.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tidus dice:

Io so solo che sono buono al 100%

Non capisco cosa possa avere contro di me

Evidentemente lo ha, oppure hai scritto qualcosa e lui l'ha letto. Finché non giochi non lo saprai mai.

Pareri sulla partita?

@Scarecrow "sto giocando la mia partita" non è una frase molto contadina, si dovrebbe giocare insieme.

@Criceto a me non è piaciuta la parte dove ipotizzava una cosa su Alex (vera o no) comunque sembrava stesse dando spunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio usare uno dei post così, ma forse stamattina nemmeno uso il terzo, quindi vabbé.

Ho letto che alcuni dicono che il tecnico si sta concentrando sui sospetto così al secondo shock li uccide (tanto avrò capito male lel)ehm no, uccide shockando due volte solo i medici.

Quindi tecnico NON SHOCKARE DUE VOLTE LE PERSONE, ok, grazie, come ieri forse faccio un post per le 11, poi ci sono 14-15 e infine 18:30-fino a quando tiro.(da noi è normale dare le disponibilità di tempo, come ho fatto io e ha fatto Dany il primo giorno, giusto per dire)

Ah sulla questione cocco continuo a non capire, appena ho tempo rileggo i messaggi vecchi(abituato a gilga faccio anche abbastanza veloce in realtà lel)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno. 

 

Dunque, le parole di ieri di @Sambucabionda mi sono sembrate sincere. Nonostante ciò ho deciso di votarli subito dopo per vedere se qualcun altro mi avrebbe seguito. Non ho caso ho chiesto: "nessun altro li voterebbe?" 

Ho servito un piatto d'argento ai lupi per provare a cambiare il rogo da Lucky a sambuca, visto che ancora era tutto da decidere. 

Escludo quindi, come avevo pensato, che Lucky sia un lupo. Può essere solo un proL che un neutrale. Io non conosco bene il suo modo di giocare, però se dite che è un proL mi fido di voi. 

@absolute a me sembra onesto alla fine, dopo il nostro scambio di battute. 

@alex7784 è un lupo così evidente, ma così evidente, che non può che essere un cittadino. Guarda, mi aspetto anche un plot twist da te, ma sei un lupo talmente banale da non sembrarlo. Tengo sempre in considerazione una possibile psicologia inversa, ma per il momento ti considererò contadino. 

@Scarecrow è quello che mi sta piacendo di meno. L'arringa mi sembra lupesca, gli atteggiamenti mi sembrano lupeschi. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sambucabionda dice:

1.     Jack vota lucky

2.     Gilga vota sambuca

3.     Pleo vota christina

4.     Duke vota tidus

5.     Sgrulf vota lucky

6.     Tartina vota lucky

7.     Crisalide vota lucky

8.     Alex vota lucky (5)

 

siamo così penso..

la parte bionda va a letto e lascia le redini al socio :give_rose:

A questi devi aggiungere:

9.   Ecoban vota Lucky (6)

Edit: 10. Tidus vota Lucky (7)

11. Criceto vota Tidus (8)

Modificato da Crisalide
Edit
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non andava votata lucky, c'erano nomi più importanti da fare. 

 

Oltre christina, alex non mi convince. E tidus dovresti dire qualcosa di più, anche se esplicitare di essere buono buonissimo con lo psicologo in giro potrebbe dare garanzia...a meno che lo psicologo non sia stato sciamanato e ucciso e quindi non si ha più paura di fare false affermazioni.

 

@Pride d'accordo con te sull'andarci cauti per ora per quanto riguarda il tecnico. 

 

Cocco non lo farei ritornare per ora

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Crisalide dovrebbero essere giusti i voti, sono da cellulare fino a stasera quindi fatico a riepilogare e il mio foglietto word è a casa!

 

@Scarecrow non è che mi abbia convinto moltissimo in quel post.. però ha scritto poco e lo ritengo meno valutabile di quanto fosse cocco ieri..

chiedo a chi lo conosce meglio di esprimersi in merito.. ho visto che Gilga ha già detto!

ah, secondo me il discorso fatto da scare sull'associazione rupe-sciamano ha poco senso.. il lupo nero i lupi non sanno

quando potranno usarlo.. quindi se sciamanano un ruolo contadino figo ha senso farlo fuori il prima possibile.. con sbrano o rupe!

 

@Lucky il ruolo ti fa cagare e lo capisco ma te la sei giocata veramente male! Con il piglio sbagliato proprio! Il risultato è una carovanata di voti che tu non hai fatto nulla per evitare. :( :(

Sappiamo con ragionevole certezza che lucky non è lupo.. a questo punto prima di votare ci terrei ad approfondire la questione tidus, perché @The Duke è andato diretto su di lui!

Il rogo su lucky è un rogo su un neutrale ed è fondamentalmente sprecato! Quindi se troviamo un'alternativa valida io vado

su quella. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi no andando a memoria mancava il voto di criceto.. sono andata a controllare 

 

1.     Jack vota lucky

2.     Gilga vota sambuca

3.     Pleo vota christina 

4.     Duke vota tidus

5.     Sgrulf vota lucky 

6.     Tartina vota lucky 

7.     Crisalide vota lucky 

8.     Alex vota lucky 

9.     Eco vota lucky

10.   Criceto vota tidus

11.   Tidus vota lucky (7)

12.    Taddeo vota tidus  (3)

 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...