Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Notte 3 (fino alle 14,00 di giovedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, sgrulf dice:

Ma la smetti di fare la pecora? 

Se la voti a cazo è responsabilità tua.

Tu invece sembra che ti sia parato un po, cercando di aumentare i voti e chiudere la questione rogo.

E pure ecoban prima di te non ha messo un buon voto.

Non si può fare dialogo con te, dici sempre le stesse cose e spari solo cazzate, mi sembra inutile continuare, ho già risposto a tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tidus dice:

Non si può fare dialogo con te, dici sempre le stesse cose e spari solo cazzate, mi sembra inutile continuare, ho già risposto a tutto

Uno ripete le stesse cose perché tu dai come motivazione al voto "gli altri la stavano votando" quanso gia era uscito fuori il suo essere neutrale e la questione duke con te.

Curioso che non sembra ti importi di accusare duke.

Poi se vuoi iniziare a giocare ci fai un favore, senno ognuno su di te si fa i film che vuole.

Modificato da sgrulf
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma oggi sono in giro fino a stasera.. 

Non voglio aggiungere altro, non fatemi aggiungere altro. Spero qualcuno capisca. 

 

Premesso che per me anche Lucky è un buon rogo in ogni caso, i voti arrivati su di lei cosi in fretta, prima ancora delle arringhe, mi sono piaciuti pochissimo.. E anche quelli sono stati un fattore che ha condizionato il mio voto diciamo.. 

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Crisalide dice:

Evidentemente lo ha, oppure hai scritto qualcosa e lui l'ha letto. Finché non giochi non lo saprai mai.

Pareri sulla partita?

@Scarecrow "sto giocando la mia partita" non è una frase molto contadina, si dovrebbe giocare insieme.

@Criceto a me non è piaciuta la parte dove ipotizzava una cosa su Alex (vera o no) comunque sembrava stesse dando spunti.

Qualcuno ha parlato di "ragionare per assoluti" e in questo caso mi trovo d'accordo. Se una frase è da lupo non necessariamente è stata pronunciata da un lupo, sarebbe troppo semplice altrimenti, no?

 

1 ora fa, Taddeo dice:

@Scarecrow prima dici che sembra che non dia apporto alla partita (cosa che neanche tu stai facendo ma vabbè), poi dice che in alcune cose sei d accordo con me, mettiti d accordo con il cervello

St uscita non è proprio da buoni eh, un colpo alla botte e uno alla moglie

Non mi pare complesso, trovo scrivi quasi per "far presenza" più che per dare un concreto apporto, ma ciò non toglie che a tratti mi sia trovato in linea con te. Ultima la questione del piromane per esempio, sulla quale concordo se è il caso di mandare Tidus in cella, nonostante come ho scritto non ho ben capito perché sia stato votato.

Interessante come hai travisato le mie parole.

 

32 minuti fa, Sambucabionda dice:

@Scarecrow non è che mi abbia convinto moltissimo in quel post.. però ha scritto poco e lo ritengo meno valutabile di quanto fosse cocco ieri..

chiedo a chi lo conosce meglio di esprimersi in merito.. ho visto che Gilga ha già detto!

ah, secondo me il discorso fatto da scare sull'associazione rupe-sciamano ha poco senso.. il lupo nero i lupi non sanno

quando potranno usarlo.. quindi se sciamanano un ruolo contadino figo ha senso farlo fuori il prima possibile.. con sbrano o rupe!

Questo se appunto utilizzano lo Sciamano e scoprono un bel ruolo. Ma mi pare di aver letto ipotesi che vedevano Mist/Poppolo vittima dello Sciamano e poi fatto fuori col Rupe per non averlo di mezzo più. Ecco, se il motivo è questo perché sprecare lo Sciamano su di lui quando potrebbe controllare un vivo da raggirare o uccidere al momento opportuno?

Insomma per farla breve che senso avrebbe scoprire il ruolo di Mippolo e poi ucciderlo? Se il fine era eliminarlo tanto valeva usare solo il Rupe e lo Sciamano su un vivo che avrebbe continuato a giocare.

Mi sorprende appunto che nessuno ci abbia pensato, soprattutto fra i giocatori che conosco visto che queste sono le basi per le nostre accuse.

Poi comunque affinché le mie considerazioni abbiano senso dev'essere possibile che Mippolo sia stato tolto di mezzo proprio per questo, per non averlo più qui a "dare problemi". Se invece pensate che il motivo dietro la sua eliminazione possa essere un altro (ad esempio un semplice utilizzo dello Sciamano senza volontà di attivare il Rupe, decisione presa a posteriori perché ha mostrato di avere un bel ruolo) ciò che ho ipotizzato decade.

... come può decadere anche per il fatto che abbia scritto un'arringa alle 4 di notte e forse questo ha contribuito a farmi dire cretinate :looksi:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Scarecrow in genere lo sciamano si usa in fretta per poter capire subito chiaramente un ruolo di un giocatore. Diciamo poi che l'ipotesi più quotata è sbrano su uno tra mippolo e polle e rupe sull'altro. Questo perché? Perché se sono entrambi contadini ai lupi fanno un culo così e dato che il guaritore se ne sbatte di tirar su 2 contadini, dato che ha 3 res e dovrebbe sfruttarli ognuno per una diversa fazione, i lupi sanno con ragionevole certezza che almeno uno dei 2 giocatori in questione non tornerà. E questo per loro è senza dubbio un bene! Per noi un po' meno  :(

abbiamo pensato allo sciamano perché polle e i mippoli, oltre ad essere molto bravi, sono anche abbastanza indecifrabili, al punto che da lupa uno

sbrano/ potere che uccide su uno dei 2 tendenzialmente non mi arrischierei ad usarlo notte 2 alla cieca. Quindi di uno dei 2molto probabilmente sanno il ruolo.. dell'altro ci hanno provato sperando in bene!

ho ragionato anche, facendo metagame, su chi potesse neutralizzare 2 giocatori forti notte 2.. ma non sono andata lontano perché essendoci diverse new entry, che si conoscono tra loro, le decisioni in un eventuale lista lupi formata tipo da 2 new entry e 2 "vecchi" potrebbero prendere strade inaspettate.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che non sono stato abbastanza plateale, eppure si doveva essere capito

Io sono lo smemorato, non so come vengo visto, non so niente, l'unica cosa che so è che non ricevo info e non uccido nessuno, per questo non lo sto attaccando

Ed ora non ditemi nulla, in questa situazione non potevo fare altrimenti

Ora se volete rogarmi comunque pazienza, io stanotte provo a fare il guaritore

Link al commento
Condividi su altri siti

...possibile che le scelte sono sempre due? O ti si lascia stare o ti dichiari. Che palle!

Potevi semplicemente cercare il confronto con Duke, io ho capito cosa voleva intendere e se l'ho capito io, l'hanno capito anche altri...da qui la domanda, se uno ti accusa così direttamente e tu sei "a posto" e sai i ruoli in gioco, perché questa scelta? 

@sgrulf certo che ti leggo e ti ho anche chiamato in causa, ma non mi hai risposto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

...possibile che le scelte sono sempre due? O ti si lascia stare o ti dichiari. Che palle!

Potevi semplicemente cercare il confronto con Duke, io ho capito cosa voleva intendere e se l'ho capito io, l'hanno capito anche altri...da qui la domanda, se uno ti accusa così direttamente e tu sei "a posto" e sai i ruoli in gioco, perché questa scelta? 

@sgrulf certo che ti leggo e ti ho anche chiamato in causa, ma non mi hai risposto 

 

Lui non l'ha voluto dall'inizio il confronto, io ho lasciato riferimenti in quasi tutti i messaggi, che dovevo fare di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro a gamba tesa ma sto recuperando

 

@Lucky anche a me sembravi tanto cattiva :unknw: e un rogo su un neutrale vabbè, è comunque un non contadino, specie perché 1 è una bella spina nel fianco (DDP), 2 sono variabili impazzite (Mentalista e Mascherato) e 1 altro ancora non è così tanto a vantaggio nostro (Guaritore)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Pleonasmo dice:

@Christina ci vuoi dare qualcosa di più concreto? Al momento l'unica cosa che ricordo di te sono i battibecchi vuoti XD

Tu invece grandissimo contributo eh? xD

 

Ma non capisco davvero cosa volete che dica. Ho sollevato dubbi sull'assenza di Lucky, ho votato Justcocco che per me buono non è proprio...

 

( mi verrebbe da dire “ma soprattutto sto giocando”, ma a quanto pare non lo stanno notando nemmeno quelli che mi conoscono, e proprio questo mi fa strano)

 

Sono stato accusato per la 'questione dello psicologo' (e c'è da mettersi le mani ai capelli per quell'accusa) e perché 'Mi sono fidato di Mist'. (Cito @Pride perché ho visto che mi ha menzionato in uno degli ultimi post del giorno dicendo che non gli piacevano le mie 'scuse insensate')

 

Io veramente non so più come farvelo capire. Gilgamesh stava trapanando Mist perché lui gli era andato contro nella dichiarazione da sbroccato. Io - che non conoscevo Gilgamesh, e non sapevo che trapanasse chiunque giusto per il gusto di farlo - gli ho detto: puoi anche non fossilizzarti solo su Mist (dopo DUE PAGINE di discussione su di lui), dato che chi lo conosce sa che NON TI STA RISPONDENDO DA CATTIVO

 

Adesso.

 

Ditemi voi dove leggete in questo messaggio 'MI SONO FIDATO DI MIST, È BUONO SICURO, 100%, CERTIFICATO!' .

Non vi è mai capitato di dire 'Lascia stare X, per il momento mi sembra buono'? Mai?

E soprattutto, perché per alcuni vale ('Hm, di solito x non si comporta così, lasciamolo stare') e invece io sono improvvisamente diventato la Fata Madrina di Mist?

 

Detto ciò

 

NON ROMPETEMI PIÙ I COGLIONI SU QUESTA STORIA

 

e quello che mi fa più strano è che chi mi conosce (ma anche semplicemente i giocatori di foruml che con me un bel po' di partite le hanno giocate) non ha commentato la vicenda se non in maniera blanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...