Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Notte 3 (fino alle 14,00 di giovedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, Sambucabionda dice:

Pensi che alex sia buono o che sia lupo?

 

al momento mi pare buono.

a te?

io ho paura a parlare con te esti, perchè ogni volta capisci quello che ti pare e poi rigiri tutto per dare ragione alle tue idee macchiavelliche.

si hai bisogno della parte razionale di sunnina o.o

Ti offendi? mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sgrulf dice:

 

al momento mi pare buono.

a te?

io ho paura a parlare con te esti, perchè ogni volta capisci quello che ti pare e poi rigiri tutto per dare ragione alle tue idee macchiavelliche.

si hai bisogno della parte razionale di sunnina o.o

Ti offendi? mi spiace

Offendermi è una parola grossa :D non do così importanza a un giochino coi lupi mannari. Però mi fa strano che tu non sia andato a fondo alla questione (che evidentemente è sunnina approved quindi quando torna @Sunnina ti faccio parlare con lei così ti trovi meglio :D )

Per me alex non ha ricevuto alcuna smentita. Quindi non ho motivi per pensarlo cattivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

Offendermi è una parola grossa :D non do così importanza a un giochino coi lupi mannari. Però mi fa strano che tu non sia andato a fondo alla questione (che evidentemente è sunnina approved quindi quando torna @Sunnina ti faccio parlare con lei così ti trovi meglio :D )

Per me alex non ha ricevuto alcuna smentita. Quindi non ho motivi per pensarlo cattivo.

 

 

eh quindi?

non ho capito il punto o.o

è buono per entrambi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sambucabionda dice:

Offendermi è una parola grossa :D non do così importanza a un giochino coi lupi mannari. Però mi fa strano che tu non sia andato a fondo alla questione (che evidentemente è sunnina approved quindi quando torna @Sunnina ti faccio parlare con lei così ti trovi meglio :D )

Per me alex non ha ricevuto alcuna smentita. Quindi non ho motivi per pensarlo cattivo.

 

ma come nessuna smentita...una c'è (credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, è iniziata ufficialmente la parte in cui vado alla deriva e mi perdo. Io e Kelli ne parliamo dalla fase scorsa...e non credo sia una mossa intelligente smentire. Questo sempre se stiamo parlando tutti della stessa cosa.

Giglipuff, vorrei il tuo parere su tutti gli arringanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Crisalide dice:

Ti avevo chiesto un parere sui sambuchini ed a questo punto te ne chiedo uno anche su Criceto.

Io sono più per un'arrampicata sugli specchi per quanto riguarda Lucky, sono convinta che avrebbe giocato diversamente, quindi non mi sono pentita del voto.

 

Sono in difficoltà sui sambuchini, perché c'è Esti che mi sembra buono scazzato e Sunnina che mi sembra cattiva, quindi cambio idea praticamente a ogni post...:wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a me non piace per nulla sambucabionda D: 

di solito è sempre in prima linea, non significa che è sempre presente e attacca, ma significa che i suoi post sono sempre interessanti e quando è buona mi da sempre buone sensazioni. qui no

 

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...