Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Notte 3 (fino alle 14,00 di giovedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, tartina dice:

comunque a me non piace per nulla sambucabionda D: 

di solito è sempre in prima linea, non significa che è sempre presente e attacca, ma significa che i suoi post sono sempre interessanti e quando è buona mi da sempre buone sensazioni. qui no

 

su questo hai ragione. Non sono ancora sul pezzo per quanto riguarda i ruoli, per quanto riguarda le dinamiche.

Nessun problema a tornare in arringa, diciamo che ignorerò il fatto di esserci e inizierò a giocare come si deve, ruoli e voti alla mano come piace tanto a me.

Vedo che la questione di @alex7784 smentito non è più di tuo interesse..

a te @sgrulf sta piacendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sambucabionda dice:

su questo hai ragione. Non sono ancora sul pezzo per quanto riguarda i ruoli, per quanto riguarda le dinamiche.

Nessun problema a tornare in arringa, diciamo che ignorerò il fatto di esserci e inizierò a giocare come si deve, ruoli e voti alla mano come piace tanto a me.

Vedo che la questione di @alex7784 smentito non è più di tuo interesse..

a te @sgrulf sta piacendo?

perché ora non è importante, se la devono vedere loro. io non so che ruoli abbiano e non ho interesse a far sgamare eventuali buoni

edit: si sgrulf al momento mi sta piacendo

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

@Sambucabionda domani però vi voglio belli carichi, lo avete detto e lo farete eh!

 è dura senza avere un punto di partenza. Sto aspettando quello per iniziare da qualche parte.

l'unico che penso cattivo (salvo smentite sempre) da come si è comportato in fase voti non era lupo ma proL (parlo di justcocco) quindi i voti non sono indicativi.

Più o meno tutti sospettiamo le stesse persone. I nomi che girano sono sempre gli stessi.

 

queste le mie impressioni

 

- taddeo: che è contentone ma poco incisivo

- christina ha dovuto giocare per forza sulla difensiva e ai miei occhi sta migliorando

- sgrulf (mi sembra meno attento del solito e soprattutto zero interazioni con jack)

- jack (vedi sgrulf)

- tartina : poco interessata a ciò che ti succede attorno

- criceto scrive robe a caso

- absolute, per me deve la vita a criceto, tuttavia ora rientra in ballo vista la retromarcia di @Criceto

 

Ho troppi giocatori di cui non ho davvero la benchè minima opinione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...