Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Notte 3 (fino alle 14,00 di giovedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

@Pride (non riesco a quotarti il messaggio)

 

Per quanto concerne la prima parte meglio che ti guardi la firma di @Sunnina che è là riepilogatrice ufficiale dei voti (penso che lo abbia anche in firma... sicuro so che il suo motto è keep calm and riepilogo voti)

 

Se tu pensi che io vada da lupo a sbranare @Mippolo ti assicuro e anzi non sono io a doverlo dire ma tutti quelli che sanno come gioco, che io da lupo non lascio nulla al caso, una simile svista considerato il personaggio in questione è del tutto fuori luogo. 

 

Detto questo vediamo di dirimere la questione immediatamente.

 

Il veggente con anche una veggenza lupo non ci fa nulla perché non ha la certezza ne di aver sondato un contadino visto lupo (tipo spazzacamino od omeopata) ne di essere il vero veggente (cosa che dovrà valutare ad esempio sondando due volte la stessa persona o se il master e la scheda lo consente, sondando se stesso e comunque non sarebbe lo stesso una scienza esatta) 

 

Evidentemente non hai letto i ruoli in partita e non sarò io a spiegare ciò che si è letto (e che ho già sottolineato esplicitamente) durante la fase di notte 2, esattamente dopo che @Mippolo mi ha dato dello stordito, tant'è che l'ho riquotato e per "sua stessa ammissione" non si era accorto di alcune cose.... Oooooops.

 

Quindi detto questo. Rivoterei @Justcocco per altri 10.000 roghi visto che chi di dovere non è intervenuto a smentire chi lo accusava in modo diretto, pertanto fino a prova contraria quello che si legge non spetta a me smentirlo perché non ne ho il ruolo (purtroppo) rileggiti la lista ruoli e tutta la fase (o solo i miei messaggi che riassumono piuttosto bene la dinamica che si era creata) 

 

Avendo justcocco poi disperso il voto me lo fa posizionare tra i proL. E visto che uno dei due proL se ho letto bene tra le righe è stato presente a giorno 2 potrebbe essere stato un bel colpo il rogo passato (a meno che ribadisco qualcuno non abbia mentito ma lo ha fatto così palesemente che mi sembra improbabile aver frainteso ma per carità tutto può essere)

 

Peraltro io @Mippolo lo sospettavo proprio per aver ignorato ciò che accadeva, come ha fatto @Christina è come ha fatto mezzo mondo. E dalla accoppiata mist Poppolo una svista simile la vedo un po' strana.

 

Quindi? L'accusa era quella di aver votato justcocco ? Addirittura mi fai lupo insieme in a @Dany1899, mi spiace prendi un granchio. In genere da lupo voto gli altri lupi di certo non mi metto a salvarli. Visto che di voti ne ha presi un bel po conto che chi di dovere abbia preso le dovute misure da ruolo... 

 

E con questo io ritengo chiuso l'argomento votazione. 

 

Ah un appunto per @Gilgamesh, sono i cattivi che hanno bisogno di leggersi bene le accuse e costruire dei bluff. Per fare un'arringa da contadino non ho bisogno nemmeno di soppesare le parole perché è facile, basta leggere il ruolo che ho. Se vedi delle contraddizioni tu ti prego di evidenziarle.

 

Un ulteriore appunto. Avete archiviato troppo in fretta la questione sbrano/rupe.

Ora essendoci stata se ho capito l'azione del maniaco escluderei che una delle due morti sia lo schianto su un lupo, ma tra Mist e Polle se uno dei due è stato sciamanato per me era polle, che è un giocatore difficilissimo da inquadrare anche più di @Mist. Lo storico delle ultime partite ha evidenziato un trend piuttosto sfavorevole per cui non credere che i lupi se lo covino per te perché oramai sei dichiarato e non costituisci più il benché minimo pericolo. Probabilmente rimarrete tu è un lupo e vinceranno i lupi sapendo chi sbranare a colpo sicuro. Il rupe si usa subito non a notte 5,.. quando hanno tentato diversamente ha sempre fatto una brutta fine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Er voilá... arringhiamo che qua siamo tra i sospetti, forse per aver torchiato qualcuno che non ha gradito? O forse per aver dato voce ad eventi cui alcuni non hanno dato il giusto peso? 

In ogni caso siamo qua a scrivere non con la solita leggerezza, che il nostro impegno è sotto gli occhi di tutti. A proposito di leggerezza ho notato alcune "minime" sviste sulle ipotesi e strategie della notte passata ma ormai è fatta.

Il nostro rogo è assolutamente escluso. Indicazioni sul ruolo non ne abbiamo lasciate, ma l'atteggiamento è sotto gli occhi di tutti. Larga è la foglia stretta è la via, voi dite la vostra che io dico la mia.

 

59 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Se ti dicessi che ancora non ho letto le accuse di @Pride come la prenderesti? 

Se vuoi ti dico cosa ho fatto.

Sono uscito dal lavoro, ho visto che eravamo in arringa, ho arringato, sono arrivato a casa ed una tartare di vitellone tagliata al coltello ha attirato tutta la mia attenzione :D 

Non mi sono posto alcun tipo di problema del fatto di essere in arringa, sono tranquillo perché se sono qua non è certo per una sondata controversa dato che il mio ruolo non ha lati oscuri (se è ciò che pride asserisce mente, ma non penso sia questo il caso.. sarebbe davvero troppo bello è troppo facile) detto questo ora mi porterò in pari e risponderò a queste "accuse" con rinnovata solerzia.

 

Se intanto hai voglia di quotare il messaggio di @Pride mi eviti di andarmelo a cercare da cellulare, dato che la questione per me non è urgente.

 

Mi preme invece dire ad @alex7784 che su @Criceto fino a quando è stata presente sembrava buona e con un ruolo interessante, tuttavia dopo è scomparsa (e non ho ancora letto se sia riapparsa) quindi di fatto mi riservo di leggere ulteriori sviluppi. 

 

 

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Pride (non riesco a quotarti il messaggio)

 

Per quanto concerne la prima parte meglio che ti guardi la firma di @Sunnina che è là riepilogatrice ufficiale dei voti (penso che lo abbia anche in firma... sicuro so che il suo motto è keep calm and riepilogo voti)

 

Se tu pensi che io vada da lupo a sbranare @Mippolo ti assicuro e anzi non sono io a doverlo dire ma tutti quelli che sanno come gioco, che io da lupo non lascio nulla al caso, una simile svista considerato il personaggio in questione è del tutto fuori luogo. 

 

Detto questo vediamo di dirimere la questione immediatamente.

 

Il veggente con anche una veggenza lupo non ci fa nulla perché non ha la certezza ne di aver sondato un contadino visto lupo (tipo spazzacamino od omeopata) ne di essere il vero veggente (cosa che dovrà valutare ad esempio sondando due volte la stessa persona o se il master e la scheda lo consente, sondando se stesso e comunque non sarebbe lo stesso una scienza esatta) 

 

Evidentemente non hai letto i ruoli in partita e non sarò io a spiegare ciò che si è letto (e che ho già sottolineato esplicitamente) durante la fase di notte 2, esattamente dopo che @Mippolo mi ha dato dello stordito, tant'è che l'ho riquotato e per "sua stessa ammissione" non si era accorto di alcune cose.... Oooooops.

 

Quindi detto questo. Rivoterei @Justcocco per altri 10.000 roghi visto che chi di dovere non è intervenuto a smentire chi lo accusava in modo diretto, pertanto fino a prova contraria quello che si legge non spetta a me smentirlo perché non ne ho il ruolo (purtroppo) rileggiti la lista ruoli e tutta la fase (o solo i miei messaggi che riassumono piuttosto bene la dinamica che si era creata) 

 

Avendo justcocco poi disperso il voto me lo fa posizionare tra i proL. E visto che uno dei due proL se ho letto bene tra le righe è stato presente a giorno 2 potrebbe essere stato un bel colpo il rogo passato (a meno che ribadisco qualcuno non abbia mentito ma lo ha fatto così palesemente che mi sembra improbabile aver frainteso ma per carità tutto può essere)

 

Peraltro io @Mippolo lo sospettavo proprio per aver ignorato ciò che accadeva, come ha fatto @Christina è come ha fatto mezzo mondo. E dalla accoppiata mist Poppolo una svista simile la vedo un po' strana.

 

Quindi? L'accusa era quella di aver votato justcocco ? Addirittura mi fai lupo insieme in a @Dany1899, mi spiace prendi un granchio. In genere da lupo voto gli altri lupi di certo non mi metto a salvarli. Visto che di voti ne ha presi un bel po conto che chi di dovere abbia preso le dovute misure da ruolo... 

 

E con questo io ritengo chiuso l'argomento votazione. 

 

Ah un appunto per @Gilgamesh, sono i cattivi che hanno bisogno di leggersi bene le accuse e costruire dei bluff. Per fare un'arringa da contadino non ho bisogno nemmeno di soppesare le parole perché è facile, basta leggere il ruolo che ho. Se vedi delle contraddizioni tu ti prego di evidenziarle.

 

Un ulteriore appunto. Avete archiviato troppo in fretta la questione sbrano/rupe.

Ora essendoci stata se ho capito l'azione del maniaco escluderei che una delle due morti sia lo schianto su un lupo, ma tra Mist e Polle se uno dei due è stato sciamanato per me era polle, che è un giocatore difficilissimo da inquadrare anche più di @Mist. Lo storico delle ultime partite ha evidenziato un trend piuttosto sfavorevole per cui non credere che i lupi se lo covino per te perché oramai sei dichiarato e non costituisci più il benché minimo pericolo. Probabilmente rimarrete tu è un lupo e vinceranno i lupi sapendo chi sbranare a colpo sicuro. Il rupe si usa subito non a notte 5,.. quando hanno tentato diversamente ha sempre fatto una brutta fine.

 

Scusa @Nightbay non mi sono accorto di aver sbagliato account!!!

 

Scusate tutti @Pride @Gilgamesh

Ero sull'account sbagliato i post sono tutti di mittenza @Sambucabionda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io Lucky non mi sembra così cattiva. Vorrei qualcosa in più da @alex7784 e @Crisalide invece. Per quanto riguarda sambuca, pure io non mi fido molto. Mistpoppy per me non era contadino. Ma sono soltanto supposizioni le mie. 

 

Crisalide forse ho capito qualcosa di te, ma non vorrei essermi sbagliato. Comunque per ora per me sei buona.

 

@Christina ci vuoi dare qualcosa di più concreto? Al momento l'unica cosa che ricordo di te sono i battibecchi vuoti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli altri arringanti, attendendo scare e christina:

- absolute: è incredibilmente difficile per me decifrarlo, mi sembra più sul pezzo di altre volte.. ci sono cose di lui che mi sono piaciute di più e cose che mi sono piaciute di meno. Ad esempio non mi piace il consueto indizio che non capisce nessuno (giochetto che fa anche da lupo/pro-l) perchè tanto alla fine non rivela mai la chiave di lettura e quindi non se ne esce. Il voto a dany non mi era piaciuto molto, ma abso è solito far queste giocate un po' così, sia da buono che da cattivo. Mi chiedo se in questo caso abbiano un senso reale.. ad esempio un occhiolino ai lupi del tipo "ehi, non so chi sia cattivo tra i 2, ma se lo è cocco non lo affosso ulteriormente, se è dany quasi sicuramente non brucia", mi pare che questa cosa l'avesse detta anche Mippolo.

Non mi è piaciuto nemmeno il voto a crisalide, che onestamente non mi ha destato sospetti particolari.. ma l'ha motivato e quindi lo lascio passare.. in sostanza, se è cattivo lo vedo più pro-l che lupo.. perchè poco decisivo nelle votazioni: prima gilga (voto trollone) e poi dany (voto quasi per disperdere), infine crisalide.. ho letto una cosa che ha detto che non la fa lupo, ma ci sarebbe un discorso da fare in merito ad eventuali bluff che si fanno in questi casi.. 

L'eventualità che lo vede lupo porterebbe a considerare sia dany che cocco non lupi.. e quindi abso si sarebbe sentito libero di votare come meglio preferiva, senza tecnicamente danneggiare la sua fazione..

 

- alex: a noi è sembrato buono e l'abbiamo seguito. Vero anche che da lupo è uno dei primi contadini... però io non me la sento di votarlo, se proprio proprio controllarlo. 

 

- Crisalide: dall'arringa traspare poco, condivido in parte i suoi ragionamenti, in parte no.. ad esempio quelli relativi a lucky, che continuo a vedere poco contadina. Ho notato cosa ha detto e, salvo bluff decisi in lista lupi, se dice il vero non è lupo. 

 

-  Lucky: torniamo a quanto già detto in fase di voto per le arringhe.. il voto non mi è piaciuto, mi è parso poco pulito. Ieri è stata completamente assente (e ieri pomeriggio ho pensato che avesse fatto bene, data la mole di inutilità di post scritti) ma nemmeno quando si parlava di roghi e arringhe l'ho vista sul pezzo... e lucky è una che c'è! SEMPRE! poi spunta con sto voto a dany. Forse non è lupa, ci starebbe pro-l che segue la tattica di non voler affossare un lupo (e ci sta bene anche con l'atteggiamento) oppure al massimo servitore che cerca i riflettori per morire e lasciare campo libero al lupo nero. Mi rendo conto che questa però è tirata...

Mi sembra poi strano che tutti quelli che la conoscono la pensano cattiva... siamo cattivi noi tutti?? :popcorm2:

Poi non mi è piaciuta la frase in cui diceva che lei viene additata perchè ha votato dany all'ultimo, mentre quelli che hanno votato cocco non possono essere presi in esame! Questa è una boiata e lo sa anche lei, perchè non è assolutamente una novellina! Se cocco è lupo, lì in mezzo ci sono contadini soprattutto, che hanno seguito alex o hanno visto la pochezza dei contenuti della difesa di cocco.. perchè tanti post non vuol mica dire ricchezza dei contenuti necessariamente.. e lui ne è un chiaro esempio.

Se dany è lupo, ovviamente tra chi ha votato altrove (soprattutto cocco) ci sono i lupi.. ma non ci credo neanche se lo vedo che 3 lupi hanno votato TUTTI per cercare di salvare dany... perchè poi tra qualche giorno, con incroci voti alla mano, li sgamiamo in tempo zero!

 

- Taddeo: leggendo taddeo da ieri ho pensato "ha un ruolo che gli piace" e questo non restringe per nulla il cerchio perchè i ruoli fighi sono tantissimi! Capisco però anche tartina che lo vede diverso dal solito, più sul pezzo! E questo è vero... tempo fa si lamentava di non essere mai lupo! Questo suo entusiasmo può essere dovuto al fatto che finalmente lo è? Forse... però prima che tartina se ne uscisse con questa tesi, l'avevo pensato contadino con un ruolo che gli piace appunto.. tuttavia non ho certezze

 

- Tidus: praticamente impossibile valutarlo con quel poco che ha detto... attendo @The Duke che mi pare attendesse tidus 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiamare in causa @kelli giusta per una domanda. 

Oggi hai detto che credevi cocco buono, ed hai spiegato le tue ragioni. 

Beh, facile dirlo a rogo chiuso. Perché ieri non hai votato? 

 

 

Apparte questa mia curiosità, che non c'entra con gli arringati (sto pensando al rogo di venerdì/sabato), io non ho dato nessun voto troll. 

Non c'è nessun altro che votebbere sambuca? 

 

In ogni caso, ci si legge domani ;)

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh dice:

Vorrei chiamare in causa @kelli giusta per una domanda. 

Oggi hai detto che credevi cocco buono, ed hai spiegato le tue ragioni. 

Beh, facile dirlo a rogo chiuso. Perché ieri non hai votato? 

 

 

Apparte questa mia curiosità, che non c'entra con gli arringati (sto pensando al rogo di venerdì/sabato), io non ho dato nessun voto troll. 

Non c'è nessun altro che votebbere sambuca? 

 

In ogni caso, ci si legge domani ;)

 

pensa che invece io vorrei sapere perchè mi hai votato, mentre tu inizi una campagna pubblicitaria contro di noi che NON SIAMO LUPI! :popcorm2:

presumo tu stia continuando ad attaccarti ai tuoi assolutismi che si sono più volte rivelati fallimentari. Ma spero mi darai una risposta più convincente. 

 

1.     Jack vota lucky

2.     Gilga vota sambuca

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

pensa che invece io vorrei sapere perchè mi hai votato, mentre tu inizi una campagna pubblicitaria contro di noi che NON SIAMO LUPI! :popcorm2:

presumo tu stia continuando ad attaccarti ai tuoi assolutismi che si sono più volte rivelati fallimentari. Ma spero mi darai una risposta più convincente. 

 

1.     Jack vota lucky

2.     Gilga vota sambuca

Assolutamente, ma non prima di domani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh raga (non ho letto i mega post di sambuca) passo solo per dire che laki la conosco (conosciamo) e non c'e' alcun dubbio che non sia cittadino.
E" cattiva o ambigua senza dubbio.
non so se e' il miglior rogo possibile, ma al secondo giorno togliermi dai piedi un sicuro non cittadino a me non sembra male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pleo, di più non ti posso dire, dovresti anche sapere perchè.

Però non capisco perchè tra quelli di cui vuoi sapere di più ci siamo solo io e Alex, mentre Tidus ha scritto di essersi alzato e che deve ancora leggere tutto e riaccendere il pc (cosa possibilissima, ma credo che come ci sono riuscita io, tutti quanti riescono a seguire in qualche modo da cellulare). In ogni caso, aspetto fino al momento dell'arringa.

Sinceramente al momento no, non voterei Sambucabionda, così su due piedi.

Primo perchè non è in cima ai miei sospettati di quest'arringa e secondo perchè voglio vedere cosa salta fuori, di tempo ne abbiamo, non vedo perchè bisogna andare così di fretta.

E comunque a me Lucky non piace non tanto per la questione del voto, non mi piace perchè "solitamente" da buona ha un altro piglio, decisamente diverso da quello che ha in questa partita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' anche la questione (se ho letto bene le varianti) del riportare tra noi coccobello, dato che e' probabile che la maggioranza di medici buoni sia ancora viva tra noi.

Io non sono dell'idea di riportarlo. 
Qualcuno suggerisce di farlo? E' un'altra cosa che si puo' discutere in pubblica, almeno che ognuno dica come la pensa a riguardo.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky a me non piace tantissimo, se è cattiva può essere solo il lupo servitore altrimenti non penso che si sarebbe messa a votare all'ultimo.

Sulla vicenda Alex-Cocco, io pensavo che Alex avesse solo delle sensazioni su Cocco perché aveva chiesto a Criceto (che difendeva Cocco) se avesse solo delle sensazioni su Cocco e inoltre non l'aveva accusato direttamente come aveva fatto con Moon alcune partite fa, per me Cocco poteva essere al massimo pro-l anche per il voto che ha dato, comunque mi rileggerò nuovamente la discussione per vedere se ho perso qualcosa.

Sambuca per me sono difficili da capire visto che sono in due, ieri sono stati accusati da Poppolo che è poi stato sbranato, da lupi in effetti non era la mossa migliore da fare, però potrebbero averlo fatto per psicologia inversa.

Abso ieri mi piaceva, oggi un pò meno non tanto per il voto su Danny ma per il suo indizio alla "Tartina" e per il voto a Crisa, Crisa a me piace per il suo atteggiamento, Tidus e Taddeo hanno scritto poco, vorrei leggerli di più, aspetto Scare e Cristina.

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Boh raga (non ho letto i mega post di sambuca) passo solo per dire che laki la conosco (conosciamo) e non c'e' alcun dubbio che non sia cittadino.
E" cattiva o ambigua senza dubbio.
non so se e' il miglior rogo possibile, ma al secondo giorno togliermi dai piedi un sicuro non cittadino a me non sembra male.

 

eh no jack scusami! Noi i post mica li scriviamo per riempire le pagine! Oramai hai votato e anche io penso che lucky sia un buon rogo, ma se sei buono ti inviterei a leggere anche i nostri di post, che almeno quando ci siamo qualcuno legga, anzichè puntare il dito a caso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

eh no jack scusami! Noi i post mica li scriviamo per riempire le pagine! Oramai hai votato e anche io penso che lucky sia un buon rogo, ma se sei buono ti inviterei a leggere anche i nostri di post, che almeno quando ci siamo qualcuno legga, anzichè puntare il dito a caso... 

ma io leggo sempre tutto! Ti pare che non vi leggo! Appena posso leggo, mi premeva scrivere quel che ho scritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Crisalide diciamo che forse ho intravisto qualcosa in te, che sento a me affine, ma non ne sono sicuro o certo per questo volevo sentirti meglio, però rispetto la tua decisione di non aggiungere nulla. Di alex volevo qualcosa in più perché per me è sospetto. Tidus non è pervenuto. Quindi non posso dirgli di dirmi di più, in quanto dovrebbe dire e stop ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

C'e' anche la questione (se ho letto bene le varianti) del riportare tra noi coccobello, dato che e' probabile che la maggioranza di medici buoni sia ancora viva tra noi.

Io non sono dell'idea di riportarlo. 
Qualcuno suggerisce di farlo? E' un'altra cosa che si puo' discutere in pubblica, almeno che ognuno dica come la pensa a riguardo.

Riportare una che è morto in un rogo bello combattuto e con una accusa alle spalle non mi sembra una bella idea

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

C'e' anche la questione (se ho letto bene le varianti) del riportare tra noi coccobello, dato che e' probabile che la maggioranza di medici buoni sia ancora viva tra noi.

Io non sono dell'idea di riportarlo. 
Qualcuno suggerisce di farlo? E' un'altra cosa che si puo' discutere in pubblica, almeno che ognuno dica come la pensa a riguardo.

 

riportarlo con il guaritore? ma anche no! Ok che il guaritore è neutrale e farà di testa sua... però se vuole ascoltarci io dico no

mentre il trapianto d'organi è possibile solo con un morto e cocco non è morto.. e comunque anche in quel caso io sono per il no

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gilgamesh dice:

Vorrei chiamare in causa @kelli giusta per una domanda. 

Oggi hai detto che credevi cocco buono, ed hai spiegato le tue ragioni. 

Beh, facile dirlo a rogo chiuso. Perché ieri non hai votato? 

 

 

Apparte questa mia curiosità, che non c'entra con gli arringati (sto pensando al rogo di venerdì/sabato), io non ho dato nessun voto troll. 

Non c'è nessun altro che votebbere sambuca? 

 

In ogni caso, ci si legge domani ;)

L'ho detto in apertura ho avuto un imprevisto al lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

riportarlo con il guaritore? ma anche no! Ok che il guaritore è neutrale e farà di testa sua... però se vuole ascoltarci io dico no

mentre il trapianto d'organi è possibile solo con un morto e cocco non è morto.. e comunque anche in quel caso io sono per il no

con le chiavi dei medici intendevo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

riportarlo con il guaritore? ma anche no! Ok che il guaritore è neutrale e farà di testa sua... però se vuole ascoltarci io dico no

mentre il trapianto d'organi è possibile solo con un morto e cocco non è morto.. e comunque anche in quel caso io sono per il no

Non so se hai letto bene, ma c'è anche l' opzione che i possessori delle chiavi, i medici, possono riportare qualcuno dalla cella

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...