Vai al contenuto

[Scenario!] Da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

25 minuti fa, Sunnina dice:

 

il problema è proprio che non ci sono piani per fermarli... e per questo la rubano SEMPRE! Quindi metterli in secondo piano no... cercare di chiudere la partita prima che vincano? beh si.. ma lo sai anche tu che la partita non si chiude senza dichiarazioni, anche non gratuite

 

Ok, ma a parte fare le faccine spaventate cosa dovrei fare?

Dirvi, ripetervi, farvi entrare in testa che non vi dovete dichiarare? Lo faccio fin troppo ma non serve a un cazzo.

 

Piuttosto perché nessuno si pone domande sul fatto che Brida, pur di accusarmi, mistifica frasi su cui poi ricamate per post su post? @Coyote mi vieni a dire che Brida ti piace per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Suppongo per stima, perché ormai sono in partita da 24h e ancora non hai scritto un motivo concreto per cui dovrei essere nei tuoi gialli.

 

ovviamente :D

in verità stai giocando senza errori grossolani per cui ho dei momenti in cui mi dico "dajjje che masa è buono" ma diciamo che ieri non mi hai entusiasmato quando sei arrivato e hai sparato una serie di:

night buono

duke buono

etc...

(per poi cambiare idea ad esempio su night un paio d'ore dopo)

non amo chi gioca per assoluti penso di averlo detto più volte.. o meglio.. cambiare idea a parer mio è molto contadino ma perchè sparare ste frasi da "c'ho le verità in tasca" e poi votare magari cercando di indirizzare il rogo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

 

Ok, ma a parte fare le faccine spaventate cosa dovrei fare?

Dirvi, ripetervi, farvi entrare in testa che non vi dovete dichiarare? Lo faccio fin troppo ma non serve a un cazzo.

 

Piuttosto perché nessuno si pone domande sul fatto che Brida, pur di accusarmi, mistifica frasi su cui poi ricamate per post su post? @Coyote mi vieni a dire che Brida ti piace per questo?

 

ha un atteggiamento abbastanza sicuro nonostante sia in arringa e quindi non mi dispiace per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Taddeo: io indizi nei suoi post non ne ho trovati, mi è piaciuto il voto su Plic, ma è arrivato in un momento in cui era praticamente condannata

Moon: dice che non ha temuto di attaccare nomi scomodi quando lui stesso nell'ultima partita ha fatto notare che i giocatori bravi attaccano allo stesso modo sia da buoni che da lupi. E' un po' spento, ma non ce lo vedo da lupo a spegnersi così, prolupo? oppure un ruolo che preferisce stare nascosto

Lucky: a me sembra la solita, mi fa solo un po' strano il voto su Poppolo quando di solito vota negli ultimi minuti 

Brida: fa ridere che la faccia ridere essere accusata a lupus, l'atteggiamento al momento mi sembra buono però, il contributo scarso

Kelli: arringa molto insipida, però una cosa buona che non è stata molto cagata per me l'ha detta: dividiamo sceriffo e Robin a caccia di medusa?

Sette: io indizi non ne ho trovati, lo scazzo me lo fa pensare buono, ma anch'io ho trovato strani alcuni suoi post all'inizio, mi sembra manchino un po' le accuse alla Settebello

Masa: a me sembra buono...come al solito

Criceto: confido nella sua presenza di stasera perché al momento l'arringa non mi dice niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me @kelli è abbastanza solida, il problema è che ha fatto la copia identica dell'arringa di @=marsupilami= per il quale già ieri storcevo il naso (e qua finalmente rispondo a @Masahashi che avevo letto e volontariamente ignorato) perché dopo aver visto un giro di carezzine intime ho isolato un gruppetto... e nessuno di loro due sembra essersene preoccupato... forse sbaglio io a non essere di ampie vedute basandomi solo sull'ultimo anno di gioco.

 

@Criceto rogabile senza nessun indugio se valuto quell'arringa presa per il culo

 

@Moon per me non è lupo poi boh...

 

@Taddeo penso di averlo capito e lasciamolo lì 

 

Mi mancano ancora le altre arringhe perché fino ad ora ho letto solo queste e mi ci sono un po' fossilizzato.

@tartina ha chiesto un giorno e temo che oramai sia tardi pentirsene... ci ho pensato oggi aspettandomi di vederla entrare in partita... attesa che non so se sia terminata o sia ancora latitante.

 

Spezzo una lancia a favore di @JackShepard che sembra essere tornato tra noi. Però vorrei qualche opinione più dettagliata inerentemente al tuo fan club del cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ah vi pongo anche una domanda... se foste il ferens sticazzi voi chi avreste manipolato corrotto? Non rispondete ad alta voce, ma teniamo conto che alcune opinioni cambiate da ieri a oggi non siano per persone sante e certificate.... 

Da quel che ho capito io la farens sceglie solo la notte, il giocatore lo sceglie il random/master

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Coyote dice:

 

ovviamente :D

in verità stai giocando senza errori grossolani per cui ho dei momenti in cui mi dico "dajjje che masa è buono" ma diciamo che ieri non mi hai entusiasmato quando sei arrivato e hai sparato una serie di:

night buono

duke buono

etc...

(per poi cambiare idea ad esempio su night un paio d'ore dopo)

non amo chi gioca per assoluti penso di averlo detto più volte.. o meglio.. cambiare idea a parer mio è molto contadino ma perchè sparare ste frasi da "c'ho le verità in tasca" e poi votare magari cercando di indirizzare il rogo?

 

 

Ok, mi sta bene.

Però non credo di aver voluto indirizzare un rogo. Anche perché era ormai appurato che avremmo salvato tartina, se avessi voluto indirizzare il rogo l'avrei fatto su Lemon perché era traballante o su Poppolo. Sul momento in cui ho votato non posso che dirti di rileggere come ho detto a Duke, ho ricontrollato e avevo annunciato il voto alle 8:56, volevo votare motivando, ma poi è arrivata gente e tra una cosa e l'altra non so a che ora ho votato ma non me ne sono preoccupato perché tanto ero sicuro del mio voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

Spezzo una lancia a favore di @JackShepard che sembra essere tornato tra noi. Però vorrei qualche opinione più dettagliata inerentemente al tuo fan club del cuore.

la lancia spezzagliela in testa a @JackShepard -_-

 

comunque l'opinione (sbagliata) su di me l'ha già espressa, tu invece manco mi tagghi? Buuu

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Masahashi dice:

Per ora c'è un'arringa che mi stona tantissimo in senso buono. E anche una seconda persona la vede come me, se non sbaglio.

 

Vorrei capire se Esti è in grado di comunicare meglio quello che stava cercando di dire perché anche lui mi sa che stava arrivando lì, e saremmo già a tre.

@Masahashi

ato guidando a dopo 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io lì stavo parlando di Lemon ma non volevo essere esplicito.

La seconda persona era Night che invece faceva l'esplicito.

Volevo sapere se anche te avevi dubbi su quella cosa.

 

Chissà come sarà finita la storiella di Lemon, tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon dice:

(No ma bella 'sta cosa che finché ero al cellulare tutti a quotarmi, taggarmi e quant'altro e adesso che ho una tastiera a disposizione non mi cagate)

 

Ciao Moon, un po' ti sospetto, per metagioco. Quindi per ora va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...