Vai al contenuto

[Scenario!] Da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

22 minuti fa, alex7784 dice:

Vi ricordo che se abbiamo la principessa non la ruba nessuno. Quindi di che vi preoccupate? Volete distogliere l'attenzione dai lupi?

 

ti ricordo che dovresti leggere le schedine...

la principessa la ruba ai lupi.. non a R&G

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Se alla fine della partita sei in vita e hanno vinto i Contadini, nessuno può rubare loro la vittoria.

 

Se R e G azzeccano tutto vincono anche se la principessa è viva?

è quello che ti ho chiesto prima perchè su R&G c'è scritto:

Cosa dovete fare: Se riuscite a consegnare la lista interamente corretta, la partita termina immediatamente e siete i soli vincitori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

Ma la partita se termina la vincono i contadini visto che nessuno può rubarla se lei è viva. Quindi bo. @Mist

 

ma R&G vincono immediatamente se azzeccano la lista... quindi vincono R&G e non i lupi e quindi la principessa non vince e di conseguenza neanche i contadini che sono morti per salvarla

Io la intendo così da sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre interpretato che se R&G o Medusa o insomma tutti i rubavittoria che vincono appena raggiungono le loro condizioni di vittoria vincono, la partita non arriva alla sua naturale conclusione quindi non si parla di fine partita, per cui la principessa non può farci nulla.

 

Ma la cosa più importante è: Coy, perchè? Se mi parli pure tu di sensazioni come Sunnina allora alzo le mani, ma veramente no no e no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

io ho sempre interpretato che se R&G o Medusa o insomma tutti i rubavittoria che vincono appena raggiungono le loro condizioni di vittoria vincono, la partita non arriva alla sua naturale conclusione quindi non si parla di fine partita, per cui la principessa non può farci nulla.

 

Ma la cosa più importante è: Coy, perchè? Se mi parli pure tu di sensazioni come Sunnina allora alzo le mani, ma veramente no no e no.

 

sei opaca. Non trasmetti la voglia di spaccare sederini che di solito ti contaddistingue.. non so se sei ancora in fast polleggio postplay ma io ho percepito questo.

e insomma voglio anche aggiungere che io ho visto 5 dichiarazioni di ruoli buoni e di ruoli contadini ce ne sono 13 .. o anche buone sensazioni su alcuni giocatori dei quali però non ho ancora capito il ruolo per cui.. il trenino dei buoni è quasi pieno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...