Vai al contenuto

[Scenario!] Da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Sunnina dice:

@Moon parli di quegli R&G che rubano tutte le partite in cui sono presenti? Non quelli vero? :popcorm2:

 

(cheppalle sti indizi nascosti e non nascosti però eh! :help:)

 

Non cadere nell'errore di seguire accuse altrui lanciate tanto per e basate su cattive interpretazioni.

Quando ieri o ieri l'altro Esti ha chiesto se questi R sono pericolosi, io ho risposto "parecchio." 

Quando parlo di "cattivo più pericoloso" parlo di Medusa e Lupi, una perché è un cronometro e gli altri perché rogandoli tutti vinciamo. R&G sono un cronometro come Medusa ma si battono se giochiamo decentemente e non iniziamo a fare dichiarazioni alla cazzo di cane o lasciando indizi anziché giocare al lupus. Perciò confermo che per me Medusa e Lupi sono più pericolosi di R&G.

 

Dire "meno pericoloso di Medusa e Lupi" non significa "non pericoloso".

Questa è mistificazione delle mie parole e l'ha fatta Brida, con Lucky a supporto. La stessa Brida che ieri si è risentita del fatto che ho detto che la ritenevo sospetta. Coincidenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

beh

a) il punto di vista di alcuni non è il punto di vista di tutti, quindi quello che pensa duke di te non è legge :unknw:

b) R&G sono stra pericolosi quindi non sono d'accordo su questa tua valutazione

c) rimane pure la possiblità per cui io non mi fidi per niente e ti voti eh? :D

 

e non ho detto che ti voglio votare, ma hai scritto un post di cui non ho capito il senso, e ti sto facendo notare cosa mi stona (parere personale ovviamente)

 

 

Ho già risposto a Sun, invito anche te a rileggere prima di accusare.

Sulla questione Duke, quel post era per lui, i post successivi sono per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Taddeo dice:

Sono buono e su questo non ci piove, CCC super contadino..per di più lascio indizi ad ogni post che scrivo, più di così mi dichiaro e penso faccio un favore ai nostri amici rubavittoria

 

Inziamo a essere troppi.

 

Degli altri finora, a me Brida non dispiace, mi sembra cazzuta in questa partita.

Lucky "ni", l'unica cosa positiva è che attacca Poppolo :D

 

26 minuti fa, Moon dice:

Aggiungo: @The Duke oggi mi ha dato possibile R&G, deduco che mi ha escluso dall'essere cattivo più pericoloso.

Già questo vi dovrebbe far pensare che non sono per nulla da rogare (comunque non sono R&G, prima che qualche fenomeno da baraccone fraintenda questa frase).

 

Hey hey hey, ti chiameremo SERGEY BUBKA, per questo salto logico.

Il fatto che io abbia detto che hai fatto una cosa da R&G non significa che tu non possa essere un cattivo diverso (medusa o lupo o sarcazzo)

 

19 minuti fa, settebello dice:

Sono buono e Ho lasciato indizi nei miei post. Vi aiuto a trovarli: sono difficilissimi da trovare. Ma anche  allo stesso tempo facilissimi da trovare. Buon scervellamento. 

 

Ma anche no

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo io mi son fatta un'idea su taddeo... forse un po' campata per aria ma leggere i suoi 3 post non è stata roba lunga...

Sette l'ho riletto ma fatico a capire cosa è impulso incazzoso e cosa no... lo scazzo me lo fa pensare buono, ma ripeto che è così tutte le volte....

Gli altri, seguendo l'arringa, buio totale a livello di indizi (e va pure bene, dato che mi sono lamentata prima :D)... sugli atteggiamenti, rimango ambivalente su lucky, kelli non la capisco mai (e l'arringa è meh), poi c'è Brida che sto cercando di capire se è un'arringa totalmente vuota o se c'è dell'altro... il voto di ieri a poppolo per me ci stava, quindi non la faccio cattiva per questo... Moon infine, me lo sto studiando, perchè io non l'ho visto fino ad ora così cattivo o sospetto come in diversi hanno fatto notare... certo sarebbe pure ora che fosse cattivo anche lui eh... per una questione statistica (parlo di foruml) :D

Tartina ho visto che c'è stata un sacco oggi come promesso :popcorm2: vediamo l'arringa

Mancano masa e criceto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Elaboro su @Moon

 

ieri hai iniziato a dire che mi ero rivelato troppo.

Al che io ho chiesto come mai allora mi volevano rogare tutti.

E tu hai detto "eh magari qualcuno a cui stai rubando il ruolo"

E poi mi hai votato.

E poi HAI FATTO UNA COSA MOLTO STRANA che in qualche modo era come dire "Duke mi sta rubando il ruolo". Una cosa che NON PUO ESSERE una coincidenza.

E poi, invece, hai fatto marcia indietro.

 

La mia intrepretazione: era tutta una manfrina per verificare se io ero quel ruolo che tu pensavi io fossi.

QUESTO è l'atteggiamento da R&G

 

MA potresti comunque essere altro cattivo.

Buono dubito, altrimenti NON AVREBBE SENSO quello che hai fatto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

Elaboro su @Moon

 

ieri hai iniziato a dire che mi ero rivelato troppo.

Al che io ho chiesto come mai allora mi volevano rogare tutti.

E tu hai detto "eh magari qualcuno a cui stai rubando il ruolo"

E poi mi hai votato.

E poi HAI FATTO UNA COSA MOLTO STRANA che in qualche modo era come dire "Duke mi sta rubando il ruolo". Una cosa che NON PUO ESSERE una coincidenza.

E poi, invece, hai fatto marcia indietro.

 

La mia intrepretazione: era tutta una manfrina per verificare se io ero quel ruolo che tu pensavi io fossi.

QUESTO è l'atteggiamento da R&G

 

MA potresti comunque essere altro cattivo.

Buono dubito, altrimenti NON AVREBBE SENSO quello che hai fatto.

 

 

 

e qui rimango così

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Sunnina dice:

@Moon parli di quegli R&G che rubano tutte le partite in cui sono presenti? Non quelli vero? :popcorm2:

 

(cheppalle sti indizi nascosti e non nascosti però eh! :help:)

Basta solo capire cosa può essere nello stesso tempo facile e difficile. Poi il resto viene di conseguenza dato che è tutto lineare. Ora basta che ho detto troppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, spiego:

- ti ho visto troppo esposto;

- non mi sono fidato perché non ti ritengo tanto ingenuo;

- ho visto qualcosa PRIMA dell'arringa che poteva, sì, ricondurre al mio ruolo;

- in arringa sei uscito dal mio ruolo ma ti sei praticamente dichiarato e, ripeto, sei troppo poco ingenuo per questo;

- ti ho votato, accusato, provocato per vedere una reazione. Mi è parsa genuina, perciò ho evitato di intestardirmi su di te.

 

Comprendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moon  anche R&G sono a cronometro... per me NON sono meno pericolosi di lupi e medusa... mi fa specie che la pensi diversamente.

Non mi associo a lucky e brida perchè per me sono entrambe nel limbo al momento... parlo solo ed esclusivamente per me

 

@Lucky è una sensazione... non sei cazzuta! L'arringa è brutta ma vabbè, su questo siamo compagne... prima dici che non voti, o che piazzerai un voto sui mille sospetti, quasi non ti interessasse poi molto il rogo.. io ti incalzo e voti Poppolo (e qui mi trovi d'accordo e soprattutto per questo sei ancora nel limbo e non tra i cattivi :D)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono e stavolta non ho un malus da confusionario. Sto dicendo cose molto lineari, se qualcuno non le condivide è un discorso, se qualcuno le trova ambigue è falso e dovrò lottare contro di lui.

Ho cercato di spiegare a chi aveva dubbi su di me e penso che abbia funzionato.

 

Non dirò niente sul mio ruolo. Qualcuno mi odierà per questo, ma preferisco il rogo che l'essere sgamato. Soprattutto in questa partita che non dovevo nemmeno giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

@Moon  anche R&G sono a cronometro... per me NON sono meno pericolosi di lupi e medusa... mi fa specie che la pensi diversamente.

Non mi associo a lucky e brida perchè per me sono entrambe nel limbo al momento... parlo solo ed esclusivamente per me

 

Lupi sondabili, arrestabili. Medusa derubabile, arrestabile. R&G battibili non dichiarandosi e chiudendola prima.

Perciò io penso che Medusa e Lupi siano il problema da affrontare e che R&G determinino la condizione (non fare gli idioti) per affrontare i due problemi primari e risolvere TUTTI i problemi.

 

Se avete dei piani per fermare R&G vi ascolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina ma non ho detto su un nome a caso fra gli arringanti, ho detto sui miei sospetti! Infatti alla fine ho messo il secondo voto invece di disperdere, proprio perchè gli altri non mi andava di votarli

Sulla sensazione posso farci poco, però rivedi le tue posizioni perchè sei davvero tanto tanto fuori strada!

 

@Moon io ti dico che uno dei motivi per cui da R&G l'ho rubata è che i contadini pur avendo capito BENISSIMO che una ero io (a una certa l'ho praticamente lasciato intendere) hanno deciso che era meglio tenermi viva e non sprecare roghi su di me :)

Poi se mi dici che tanto non possiamo trovarli allora mi trovi d'accordo, ma è un altro discorso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

 

@Moon io ti dico che uno dei motivi per cui da R&G l'ho rubata è che i contadini pur avendo capito BENISSIMO che una ero io (a una certa l'ho praticamente lasciato intendere) hanno deciso che era meglio tenermi viva e non sprecare roghi su di me :)

Poi se mi dici che tanto non possiamo trovarli allora mi trovi d'accordo, ma è un altro discorso.

 

 

 

Bè ma se ne troviamo uno da rogare tanto meglio!

Ma io sono buono, purtroppo per Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungo che dalle 7 alle 9 30 non ci sono

Se mi cercherete risponderò dopo

Per quelli che ho letto finora parliamo di lucky, nella quale però non vedo tanto di negativo, l arringa non è granché ma a me sembra stia giocando come quando è buona, si Moon stranamente sono perplesso, di solito mi pare sempre super buono, stavolta meno del solito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi sono presa il pomeriggio per stare con Cricetino, stasera dal lavoro confido di essere più presente.

Cmq fino alle 3 di oggi ho seguito tutto, capito poco, ma seguito tutto...

Ecco la mia difesa:

Sono buona, CCC, non sono rubavittoria e anche se non lo vedete sto facendo il mio. Datemi un po' di tempo per entrare in partita e sarò una valida alleata per trovare i lupi. 

Non sono io la persona da rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

Scusate, mi sono presa il pomeriggio per stare con Cricetino, stasera dal lavoro confido di essere più presente.

Cmq fino alle 3 di oggi ho seguito tutto, capito poco, ma seguito tutto...

Ecco la mia difesa:

Sono buona, CCC, non sono rubavittoria e anche se non lo vedete sto facendo il mio. Datemi un po' di tempo per entrare in partita e sarò una valida alleata per trovare i lupi. 

Non sono io la persona da rogare.

 

Duke che cerca di vedere cose interessanti in questa arringa:

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo anche io, le riunisco che altrimenti mi perdo:

Taddeo:

 

Sono buono e su questo non ci piove, CCC super contadino..per di più lascio indizi ad ogni post che scrivo, più di così mi dichiaro e penso faccio un favore ai nostri amici rubavittoria

 

Moon:

 

Non ho temuto di attaccare nomi scomodi da accusare, per un motivo o per un altro, perché non temevo di finire in arringa, dove per l'appunto sono finito. E non temevo di finire in arringa perché sono buono. Ragionate su questo. 
Preferirei che i poteri vadano altrove e non su di me perché su di me sono sprecati, ma se uno dei vari personaggi proprio non si fida di me amen, non lo biasimerò (ma farà un buco nell'acqua, se ne renda conto).
 
Il mio apporto alla partita è il solito, sono e sarò costantemente attivo e puntualmente pronto a dire la mia, se poi la mia è giusta o sbagliata non posso garantire.

 

Dopo aggiunge: 

Aggiungo: @The Duke oggi mi ha dato possibile R&G, deduco che mi ha escluso dall'essere cattivo più pericoloso.

Già questo vi dovrebbe far pensare che non sono per nulla da rogare (comunque non sono R&G, prima che qualche fenomeno da baraccone fraintenda questa frase).

 

Lucky:

 

Ah ok comncio io

 

Sinceramente mi pare di aver fatto una partita piuttosto lineare, quindi non so bene di che atteggiamento strano parliate.

A chi dice che sono sottotono, rispondo che come al solito non ho le idee chiare sui cattivi, ma ho cercato di partecipare e dire la mia quanto più possibile, non posso tirare fuori un coniglio dal cilindro se non ne ho i mezzi.

A esti e Sunnina in particolare che parlano del mio voto di ieri, dico che io avevo semplicemente detto che dato che non ci sarei stata in chiusura avrei votato uno dei mi sospetti a 1. I miei sospetti in quel momento erano Lemon, Esti e Poppolo, ed erano già a 1 quando sono andata a dormire. Potevo non votare, ma ho cambiato idea e deciso di raddoppiare. Dov'è la stranezza?

 

Aggiungo che anche domani non penso di esserci in chiusura, ma non ho intenzione di diventare un capro espiatorio per questo quindi se avete questioni irrisolte con me fatelo entro stanotte.

 

Brida:

 

mi fa ridere che io debba giustificarmi e difendermi per un voto di ripicca dato senza nemmeno una riga di spiegazione. Comunque sto cercando i cattivi a partire da quello che leggo e dagli atteggiamenti che osservo. Qualche cappellata certo la si può prendere, siamo ai primi giorni, ma confido nel fatto che tra sceriffo, vegetariano che si manifesta con l'orticello e indagatori qualcosa giri... Non voglio andare al rogo e nemmeno rivelarmi, quindi non fatemi dire di più per ora che sarebbe solo controproducente.

 

Kelli:

 

 

Sono CCC, buona e ho un ruolo comune che mi piace.

Sto partecipando con voti e ragionamenti per cercare i cattivi, non sono affatto da bruciare.

 

Sette:

 

Sono buono e Ho lasciato indizi nei miei post. Vi aiuto a trovarli: sono difficilissimi da trovare. Ma anche  allo stesso tempo facilissimi da trovare. Buon scervellamento. 

 

Masa:

 

Sono buono e stavolta non ho un malus da confusionario. Sto dicendo cose molto lineari, se qualcuno non le condivide è un discorso, se qualcuno le trova ambigue è falso e dovrò lottare contro di lui.

Ho cercato di spiegare a chi aveva dubbi su di me e penso che abbia funzionato.

 

Non dirò niente sul mio ruolo. Qualcuno mi odierà per questo, ma preferisco il rogo che l'essere sgamato. Soprattutto in questa partita che non dovevo nemmeno giocare.

 

Criceto:

Scusate, mi sono presa il pomeriggio per stare con Cricetino, stasera dal lavoro confido di essere più presente.

Cmq fino alle 3 di oggi ho seguito tutto, capito poco, ma seguito tutto...

Ecco la mia difesa:

Sono buona, CCC, non sono rubavittoria e anche se non lo vedete sto facendo il mio. Datemi un po' di tempo per entrare in partita e sarò una valida alleata per trovare i lupi. 

Non sono io la persona da rogare.

 

Manca Tartina, intanto mi rileggo bene tutto il giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Moon dice:

 

Lupi sondabili, arrestabili. Medusa derubabile, arrestabile. R&G battibili non dichiarandosi e chiudendola prima.

Perciò io penso che Medusa e Lupi siano il problema da affrontare e che R&G determinino la condizione (non fare gli idioti) per affrontare i due problemi primari e risolvere TUTTI i problemi.

 

Se avete dei piani per fermare R&G vi ascolto.

 

il problema è proprio che non ci sono piani per fermarli... e per questo la rubano SEMPRE! Quindi metterli in secondo piano no... cercare di chiudere la partita prima che vincano? beh si.. ma lo sai anche tu che la partita non si chiude senza dichiarazioni, anche non gratuite

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...