Vai al contenuto

[Scenario!] Da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, settebello dice:

Come ho già detto nel commento su Lucky, l'atteggiamento ci puo stare, mentre l'arringa no. Tu cosa ne pensi della sua arringa 

L'arringa non mi era piaciuta.

Non mi sembrava da Lucky buona.

E infatti l ho votata per quello e per le risposte inutili.

 

Ora però si è ripresa molto.

 

Quindi mi rimetto sotto con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Si ma non capisco questo accanimento.

Se mi vuoi votare votami, io più che ripeterti che la partita è andata avanti non so che dirti. Rileggimi tutto e se ti sembro cattivo votami, veramente.

Da come mi stai accusando sembra che siano due giorni che parlo solo di te... invece dopo il rogo mi sono concentrato solo su altri.

 

Quindi non so veramente cosa risponderti.

no va be' io ti ho fatto una semplice domanda, non ho mai detto che sei stato tutto il tempo ad accusarmi

quindi per te sono cattiva perchè ho chiesto tempo per poter scrivere cose con cognizione di causa, ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

L'arringa non mi era piaciuta.

Non mi sembrava da Lucky buona.

E infatti l ho votata per quello e per le risposte inutili.

 

Ora però si è ripresa molto.

 

Quindi mi rimetto sotto con gli altri.

ma quali risposte inutili?

Ma poi hai rotto le palle a me e sette che fa quell'arringa abominevole lo lasci passare così?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

 

Cristo santo, non fermarti su due parole e leggi le altre quarantotto. Sto rileggendo cose provando a far quadrare la tua brutta, brutta, brutta sensazione.

Vedi se le parole di quel post (meno le due sole che hai letto) ti quadrano.

 

Io ammetto che interpreto ogni partita in modo diverso, pure con lo stesso ruolo da una partita all'altra, e questo vi sconvolge parecchio. Il che è anche divertente

 

Il resto del discorso.. di quei 2 ruoli che dici uno l'ho provvisoriamente assegnato quindi non ho idea di chi sia quello che non mi convince fino in fondo e che secondo te lo dovrebbe avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

Esco un attimo dalla nuvola di nebbia con Coy, per dirvi che tartina mi sta piacendo come forse mai prima d'ora.

Spero proprio di non sbagliarmi, ma mi sembra buona e merita un attimo di respiro e che possa fare il punto della situazione senza che qualcuno le stia lì a rompere il cazzo.

Guarda , io la do Buona perché sono nella sua stessa condizione. E lo dicevo già ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

Esco un attimo dalla nuvola di nebbia con Coy, per dirvi che tartina mi sta piacendo come forse mai prima d'ora.

Spero proprio di non sbagliarmi, ma mi sembra buona e merita un attimo di respiro e che possa fare il punto della situazione senza che qualcuno le stia lì a rompere il cazzo.

:cagatapazzesca:

 

sei un grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

quindi per te sono cattiva perchè ho chiesto tempo per poter scrivere cose con cognizione di causa, ok 

 

No, perché ho provato ad immaginarmi le due versioni: buono che non ha tempo, cattivo che non ha tempo.

Ed erano di più le cose che mi hanno portato a credere la seconda.

 

L'esempio contrario te l'ho fatto, se non avessi scritto niente in due giorni, sapendo che non c'eri, non ti avrei mai votata.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Moon dice:

 

No, TU hai inteso e scritto quella frase, loro hanno al massimo seguito il tuo impeto (evidentemente sbagliato).

 

Quindi ripetiamo:

 

Moon: Lupi e Medusa sono più pericolosi di R&G

Brida: Moon dice che R&G non sono pericolosi, roghiamolo

 

Vuoi tu dirmi che la tua affermazione è corretta e che pertanto sulla base di questa tua affermazione io sono cattivo?

Perché il tuo splendido paraocchi e la tua interpretazione delle mie parole dice questo.

 

Risposta secca, adesso: sì o no?

 

Lucky e sun sanno leggere quello che scrivi e l'hanno interpretato come me

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Per dimostrare che il mio non è accanimento né su Sette né su tartina voto subito, e voto il mio terzo nome: Criceto.

Così magari comincia a menarmela anche lei e dopo vi sembrerà buona. 

cioè ti ha convinto di meno di kelli e soprattutto di brida?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

kelli a me sembra piuttosto sul pezzo

cosa non ti convince di lei? scrive e commenta con buona partinenza

criceto non pervenuta rispetto a kelli

per come conosco kelli, anche da cattiva è così sul pezzo come ora. quindi questo che dici tu non me la fa rivalutare.

 

mi è piaciuta di meno l'arringa di kelli, più da lupo che chiede un ruolo comune, rispetto a quella di Criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la penso così

Ho sempre in pausa Masa e Moon, ma tra tutti quella che mi è piaciuta meno è Criceto.

Come ho già detto, Kelli è sempre ninja e per quanto non mi sia piaciuta l'arringa, mi sono piaciuti gli interventi.

Quindi voto Criceto anche io

 

1. Jack vota Lucky

2. Masa vota Criceto

3. Crisalide vota Criceto (2)

 

Dovremmo essere così al momento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...