Vai al contenuto

[Scenario!] Da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Lemon dice:

Sun, ma quindi avevi capito anche tu quel che diceva Night? Ma ti pare che vado a dichiararmi la seconda notte?

 

Non so se avevamo capito la stessa cosa... come dicevo per me potevi avere 2 ruoli dalla tua arringa... tolto quello non ho visto nulla..

Infatti mi pareva strano ma, come già dicevo ieri, mi pareva strano anche aver visto così tante arringhe con gli STESSI ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho temuto di attaccare nomi scomodi da accusare, per un motivo o per un altro, perché non temevo di finire in arringa, dove per l'appunto sono finito. E non temevo di finire in arringa perché sono buono. Ragionate su questo. 

Preferirei che i poteri vadano altrove e non su di me perché su di me sono sprecati, ma se uno dei vari personaggi proprio non si fida di me amen, non lo biasimerò (ma farà un buco nell'acqua, se ne renda conto).

 

Il mio apporto alla partita è il solito, sono e sarò costantemente attivo e puntualmente pronto a dire la mia, se poi la mia è giusta o sbagliata non posso garantire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok comncio io

 

Sinceramente mi pare di aver fatto una partita piuttosto lineare, quindi non so bene di che atteggiamento strano parliate.

A chi dice che sono sottotono, rispondo che come al solito non ho le idee chiare sui cattivi, ma ho cercato di partecipare e dire la mia quanto più possibile, non posso tirare fuori un coniglio dal cilindro se non ne ho i mezzi.

A esti e Sunnina in particolare che parlano del mio voto di ieri, dico che io avevo semplicemente detto che dato che non ci sarei stata in chiusura avrei votato uno dei mi sospetti a 1. I miei sospetti in quel momento erano Lemon, Esti e Poppolo, ed erano già a 1 quando sono andata a dormire. Potevo non votare, ma ho cambiato idea e deciso di raddoppiare. Dov'è la stranezza?

 

Aggiungo che anche domani non penso di esserci in chiusura, ma non ho intenzione di diventare un capro espiatorio per questo quindi se avete questioni irrisolte con me fatelo entro stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

Ah ok comncio io

 

Sinceramente mi pare di aver fatto una partita piuttosto lineare, quindi non so bene di che atteggiamento strano parliate.

A chi dice che sono sottotono, rispondo che come al solito non ho le idee chiare sui cattivi, ma ho cercato di partecipare e dire la mia quanto più possibile, non posso tirare fuori un coniglio dal cilindro se non ne ho i mezzi.

A esti e Sunnina in particolare che parlano del mio voto di ieri, dico che io avevo semplicemente detto che dato che non ci sarei stata in chiusura avrei votato uno dei mi sospetti a 1. I miei sospetti in quel momento erano Lemon, Esti e Poppolo, ed erano già a 1 quando sono andata a dormire. Potevo non votare, ma ho cambiato idea e deciso di raddoppiare. Dov'è la stranezza?

 

Aggiungo che anche domani non penso di esserci in chiusura, ma non ho intenzione di diventare un capro espiatorio per questo quindi se avete questioni irrisolte con me fatelo entro stanotte.

orrenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo: @The Duke oggi mi ha dato possibile R&G, deduco che mi ha escluso dall'essere cattivo più pericoloso.

Già questo vi dovrebbe far pensare che non sono per nulla da rogare (comunque non sono R&G, prima che qualche fenomeno da baraccone fraintenda questa frase).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa ridere che io debba giustificarmi e difendermi per un voto di ripicca dato senza nemmeno una riga di spiegazione. Comunque sto cercando i cattivi a partire da quello che leggo e dagli atteggiamenti che osservo. Qualche cappellata certo la si può prendere, siamo ai primi giorni, ma confido nel fatto che tra sceriffo, vegetariano che si manifesta con l'orticello e indagatori qualcosa giri... Non voglio andare al rogo e nemmeno rivelarmi, quindi non fatemi dire di più per ora che sarebbe solo controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Aggiungo: @The Duke oggi mi ha dato possibile R&G, deduco che mi ha escluso dall'essere cattivo più pericoloso.

Già questo vi dovrebbe far pensare che non sono per nulla da rogare (comunque non sono R&G, prima che qualche fenomeno da baraccone fraintenda questa frase).

 

anche a me hai dato l'impressione di essere uno tra R&G perché al momento sono loro che trovano più vantaggi nel provocare e cercare di ottenere reazioni/rivelazioni. Ovviamente è una cavolata pensare che R&G non vadano rogati o non siano pericolosi e già il fatto che tu stia cercando di far passare certi messaggi proprio non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

 

anche a me hai dato l'impressione di essere uno tra R&G perché al momento sono loro che trovano più vantaggi nel provocare e cercare di ottenere reazioni/rivelazioni. Ovviamente è una cavolata pensare che R&G non vadano rogati o non siano pericolosi e già il fatto che tu stia cercando di far passare certi messaggi proprio non mi piace.

 

Ecco il fenomeno da baraccone numero 1.

Avanti il prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

Aggiungo: @The Duke oggi mi ha dato possibile R&G, deduco che mi ha escluso dall'essere cattivo più pericoloso.

Già questo vi dovrebbe far pensare che non sono per nulla da rogare (comunque non sono R&G, prima che qualche fenomeno da baraccone fraintenda questa frase).

questo post è raccapricciantemente brutto Moon :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

questo post è raccapricciantemente brutto Moon :D

 

 

 

Duke dovrebbe aver capito a cosa mi riferisco. Tu e Brida no ma va bene così, se vuoi te lo traduco in: "non sono Lupo né Medusa secondo il punto di vista di alcuni, rimangono possibilità che sia altro ma per quell'altro potete solo fidarvi o aspettare che io o situazioni future riveliamo il mio ruolo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Duke dovrebbe aver capito a cosa mi riferisco. Tu e Brida no ma va bene così, se vuoi te lo traduco in: "non sono Lupo né Medusa secondo il punto di vista di alcuni, rimangono possibilità che sia altro ma per quell'altro potete solo fidarvi o aspettare che io o situazioni future riveliamo il mio ruolo".

beh

a) il punto di vista di alcuni non è il punto di vista di tutti, quindi quello che pensa duke di te non è legge :unknw:

b) R&G sono stra pericolosi quindi non sono d'accordo su questa tua valutazione

c) rimane pure la possiblità per cui io non mi fidi per niente e ti voti eh? :D

 

e non ho detto che ti voglio votare, ma hai scritto un post di cui non ho capito il senso, e ti sto facendo notare cosa mi stona (parere personale ovviamente)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...