Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 3 (h19)


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Moon dice:

 

Mist, guardami in faccia.

Mi hai chiaramente detto che pensi che io non sia Lupo e per estensione posso azzardarmi a dire che mi ritieni buono con alte probabilità.

Io allo stesso modo ti ritengo buono con altissime probabilità.

Ti sei divertito la scorsa partita da Lupo coi tuoi amici Lupi e io ero dall'altra parte della barricata, a subire la sconfitta e i vostri festeggiamenti. Ora che siamo dalla stessa parte, me lo devi: giochiamo insieme. Io, tu e gli altri buoni. O non me lo merito?

 

Anche perché, cazzo: è una partita con lo Spirituale! Ci vogliamo arrendere così adesso, quando fra un paio di giorni potremo fare del sano deathmatch fra chi di noi sarà in vita per chi sarà lo spiritualizzato?

 

Era quello che stavo facendo.

Ma mi conosci e sai che se mi attaccano perdo concentrazione, soprattutto quando non c'è un motivo valido.

Ora il problema è che ho ricevuto due attacchi del genere di fila, senza contare le varie tartine della minchia che vanno a dire che "potrei essere pro lupi": la sopportazione è al limite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

no ma il consiglio è corretto... solo che... o leggo gli storici, o leggo qui o vado a lavorare... tutte e 3 insieme non le posso fare

lo so, io sto qui o studio per gli esami

 

vuol dire che dobbiamo torchiare 3-4 persone alla volta,prima o poi i cattivi si beccano,già se togliamo i prol è ottimo, visto che i lupi son solo 2

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist: sbaglio o mi consideri ancora proL ?

Perché pensavo che un messaggio tra me e te fosse passato. Da pro L ti potrei creare molte rogne, e non lo sto facendo, anzi. Tienilo in considerazione. Perché hai Moon con il quale puoi discutere che non ti ha capito. E ci sono io, che ti ho capito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Jack.

Prendo atto che solo io vedo del marcio in Christina, da te a tartina a Lucky me lo date buono. Valutazione sbagliata, gli chiedo scusa per aver insistito ieri (e rivotato nel giorno) e mi fermo qui. PER OGGI.

L'epifania su Masa è legata al fatto che vedo un disegno generale in quello che ha provato a fare. Male, in effetti, ma il tentativo lo leggo tra le righe. Gli metto quindi addosso un atteggiamento da buono e perfino un ruolo. E trovo tutto ciò coincidente, coerente, adatto a quello che è lui, o meglio a quello che è diventato lui.

Per inciso, non condivido minimamente alcune sue cose, in particolare quello che sta combinando su e contro Mist. Ma ciò non toglie che, in questo momento, lo ritengo buono e non voterò per rogarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

@Mist: sbaglio o mi consideri ancora proL ?

Perché pensavo che un messaggio tra me e te fosse passato. Da pro L ti potrei creare molte rogne, e non lo sto facendo, anzi. Tienilo in considerazione. Perché hai Moon con il quale puoi discutere che non ti ha capito. E ci sono io, che ti ho capito.

 

 

Io forse ti ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Ok, Jack.

Prendo atto che solo io vedo del marcio in Christina, da te a tartina a Lucky me lo date buono. Valutazione sbagliata, gli chiedo scusa per aver insistito ieri (e rivotato nel giorno) e mi fermo qui. PER OGGI.

 

 

No, ce lo vedo anche io.

Quando è cattivo non può mai collegarsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

LOL

In realtà non sono disabilitate, quindi vai nelle impostazioni e abilitale. Le impostazioni le trovi in alto a destra, proprio sulla lista lupi.

 

Grazie, ora vado e chiedo al mio padrone il Lupo Leggendario se mi da l'autorizzazione per farlo. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

Ok, Jack.

Prendo atto che solo io vedo del marcio in Christina, da te a tartina a Lucky me lo date buono. Valutazione sbagliata, gli chiedo scusa per aver insistito ieri (e rivotato nel giorno) e mi fermo qui. PER OGGI.

L'epifania su Masa è legata al fatto che vedo un disegno generale in quello che ha provato a fare. Male, in effetti, ma il tentativo lo leggo tra le righe. Gli metto quindi addosso un atteggiamento da buono e perfino un ruolo. E trovo tutto ciò coincidente, coerente, adatto a quello che è lui, o meglio a quello che è diventato lui.

Per inciso, non condivido minimamente alcune sue cose, in particolare quello che sta combinando su e contro Mist. Ma ciò non toglie che, in questo momento, lo ritengo buono e non voterò per rogarlo.

Me lo stavo rileggendo proprio ora @Christina, perche' ho pensato che avevo sbagliato su di lui.
Non mi piace di lui che lo hai accusato molto e lui non ti ha praticamente mai risposto.
Comunque nell'ultimo post ha detto che ha cose da dire e questioni da sollevare, quindi vediamo un po' che dice.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Era quello che stavo facendo.

Ma mi conosci e sai che se mi attaccano perdo concentrazione, soprattutto quando non c'è un motivo valido.

Ora il problema è che ho ricevuto due attacchi del genere di fila, senza contare le varie tartine della minchia che vanno a dire che "potrei essere pro lupi": la sopportazione è al limite.

 

 

Facciamo un gioco.

Hai una bilancia con due piatti.

Su un piatto ci siamo io e Sunnina che ti chiediamo di fare il buono.

Sul secondo piatto ci sono Masa e il secondo attacco che non ho capito chi te l'ha portato, che ti chiedono di fare il Poppolo.

 

Chi ha più valore? Il Sole e la Luna o un toscano simpatico e un'altra persona a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

No, ce lo vedo anche io.

Quando è cattivo non può mai collegarsi.

 

 

1 minuto fa, aleman dice:

 

Anche io, ma non esattamente del marcio, diciamo che mi sembra tutto molto costruito quello che dice.

 

Adesso, JackShepard dice:

Me lo stavo rileggendo proprio ora @Christina, perche' ho pensato che avevo sbagliato su di lui.
Non mi piace di lui che lo hai accusato molto e lui non ti ha praticamente mai risposto.
Comunque nell'ultimo post ha detto che ha cose da dire e questioni da sollevare, quindi vedaimo un po' che dice.

 

LOL
Vabè lo fate apposta a farmi andare fuori di testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Facciamo un gioco.

Hai una bilancia con due piatti.

Su un piatto ci siamo io e Sunnina che ti chiediamo di fare il buono.

Sul secondo piatto ci sono Masa e il secondo attacco che non ho capito chi te l'ha portato, che ti chiedono di fare il Poppolo.

 

Chi ha più valore? Il Sole e la Luna o un toscano simpatico e un'altra persona a caso?

 

Ma non servono i giochini psicologici con me, dai.

Il mio problema è lo scazzo: se arriva arriva, ed è arrivato.

Tra qualche ora mi passa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Facciamo un gioco.

Hai una bilancia con due piatti.

Su un piatto ci siamo io e Sunnina che ti chiediamo di fare il buono.

Sul secondo piatto ci sono Masa e il secondo attacco che non ho capito chi te l'ha portato, che ti chiedono di fare il Poppolo.

 

Chi ha più valore? Il Sole e la Luna o un toscano simpatico e un'altra persona a caso?

:lkrwtf:

 

Oppure:

se ho capito e ti ho letto bene dovresti immediatamente votare per una delle persone in arringa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

 

 

LOL
Vabè lo fate apposta a farmi andare fuori di testa!

 

io ieri christina l'ho pensato buono e non l'ho votato... anche se era in cima alla mia lista per un motivo se vuoi stupido... cioè che fosse presente in apertura della notte e che avesse aspettato a fare l'arringa.. quasi volesse attendere di leggere le altre per non cagare fuori dal vaso.

Oggi non l'ho ancora citato perchè sto aspettando l'arringa...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

 

Era quello che stavo facendo.

Ma mi conosci e sai che se mi attaccano perdo concentrazione, soprattutto quando non c'è un motivo valido.

Ora il problema è che ho ricevuto due attacchi del genere di fila, senza contare le varie tartine della minchia che vanno a dire che "potrei essere pro lupi": la sopportazione è al limite.

 

ei :( 

@JackShepard difendi subito il mio onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

:lkrwtf:

 

Oppure:

se ho capito e ti ho letto bene dovresti immediatamente votare per una delle persone in arringa :D 

 

Uhm, secondo me è un altro dei tuoi film surreali!

 

Stavo parlando del fatto che io e Sonia gli abbiam detto chiaramente o fra le righe che lo riteniamo buono e vogliamo che giochi e partecipi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena notato una cosa che non c'entra con il rogo di oggi

Se Moon fa un giochino di dare un numero a tutti i giocatori per indicare quanto uno si fidi degli altri, tutto lo seguono..se lo fa Jack, nessuno lo fa

@JackShepard :patpat:

 

Tornando in topic.

Christina: ho ancora dubbi su di lui, per me è sul podio dei votabili

elayne: non credo di votarlo, gli darei almeno un altro giorno per capirlo

masa: non mi sembrava cattivo, ma il botta e risposta di oggi mi ha lasciato dubbi

sgrulf: non mi dà motivi per fidarmi, è sul podio dei votabili

night: fin'ora non mi dispiace

tartina: così così

brida: fin'ora è okay

pleo: aspetto che si collega

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

@Moon ma a te sembra buono jack? a me una piccola cosa mi stona D: secondo me ha detto una bugia

 

Mi sto ripromettendo di non dargli subito contro ma di lasciarlo in pace e tentare il dialogo prima dello scontro.

Non stare a guardare il voto per mandarlo in arringa ieri, se lo meritava perché è uno stronzo.

Al momento è uno dei tanti ai quali ancora non riesco a dare un +1 o un -1 rispetto ad una valutazione di "boh, può essere qualunque cosa", però appunto lo leggo e attendo momenti di maggiore chiarezza per definirlo.

Vuoi renderci partecipe di questo tuo dubbio? O pensi sia meglio aspettare?

 

 

 

Adesso, Elendor dice:

Ho appena notato una cosa che non c'entra con il rogo di oggi

Se Moon fa un giochino di dare un numero a tutti i giocatori per indicare quanto uno si fidi degli altri, tutto lo seguono..se lo fa Jack, nessuno lo fa

@JackShepard :patpat:

 

Eh, tesoro mio, la cosa sorprendente è che tu ti sorprenda di ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...