Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 3 (h19)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

Vi faccio una domanda secca. Chi vuole partecipare partecipi, non vi giudicherò se non lo fate.

Chi è secondo voi il leggendario? Un nome.

 

Alla fine vi dico il mio.

 

Un nome secco è difficile.

Se mi punti una pistola alla tempia e mi costringi a dirne uno, in questo preciso momento ti dico: Elendor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

elayne

che improvvisamente ha capito i ruoli di tutti i giocatori forti

 

l'ho buttata di getto, senza star lì ad analizzare... perchè altrimenti non sarei riuscita a fare un nome solo..

però son felice di quello che ho fatto e penso voterò lui, salvo grandi rivelazioni dalle arringhe mancanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto giusto il post in cui mi ha taggato Jack (e il post a cui Moon gli ha risposto): le risposte che dovevo dare erano proprio a Moon

 

@Mist: ho smentito più volte il “sono cattivo/non posso collegarmi”, smettiamola, anche quelli che mi conoscono hanno smesso di attaccarmi in questo modo.

 

Faccio il post di risposta e poi leggo tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Christina, elayne , sgrulf la mia top 3 di chi voterò in attesa di pleonasmo

Christina ieri non mi piaceva all' inizio poi si è ripresa, poi arringa oggi e sparisce come a rilassarsi, non mi piace

Elayne mi sembra proprio un paraculo come detto prima

Sgrulf poco presente

 

Partecipo al giochino di mist, anche se fare un nome è complicato...non ho grandi particolari dubbi ma il nome di aleman mi insospettisce sempre più, dico lui come leggendario

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taddeo dice:

...

Partecipo al giochino di mist, anche se fare un nome è complicato...non ho grandi particolari dubbi ma il nome di aleman mi insospettisce sempre più, dico lui come leggendario

 

Ma magari, Taddeo! Invece ho un ruolo un po' meh, anzi molto meh.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Rimango sempre dell'idea che Tartina ha il profilo da lupo leggendario, se devo fare solo un nome.

 

E quoto Mist, che mettere spesso il lupo leggendario che addirittura progenizza a notte 1 lo rende meno leggendario :D . 

com'è il profilo da leggendario?

potrei fare molto di meglio se volessi fingermi buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

non sei stata progenizzata da jack? O.O

se jack è leggendario ti dico che nn avrebbe mai progenizzato me in primo luogo perchè lo avrei mandato a fanculo, poi c'è di meglio, ma soprattutto quel giorno eravamo litigati, non si sarebbe permesso di progenizzarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

@Mist @Masahashi

Sono un po' indietro a pagina 7...

 

Ieri appena partita la discussione Esti-Criceto avete chiuso dicendo che non dovevamo focalizzarci su quella. 

 

Non trovate che anche oggi dovremmo fare la stessa cosa con voi due?

 

Non capisco il punto.

Devono essere gli altri a dirlo, mica chi è coinvolto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...