Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 3 (h19)


The Duke
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Moon dice:

LEGGETEMI CHE NON VI TAGGO CHE 'STO COSO NON MI PRENDE I TAG

 

Mist

Cosa pensi del botta e risposta fra Elayne e Nightbay? Sei riuscito a farti un'idea preliminare su entrambi?

 

 

Già detto e non ho voglia di ripetere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero che sto insistendo (Moon, Mist), non è vero che sto ritrattando (Lucky, Lemon).

Sono fermo lì. Sto cercando di leggere e capire.

 

Il problema è che il parere l'ho espresso su Mist (Arlecchino) e non su uno qualunque.

 

Te @Mist sei veramente convinto che io stia insistendo con le accuse nei tuoi confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

LEGGETEMI CHE NON VI TAGGO CHE 'STO COSO NON MI PRENDE I TAG

 

Mist

Cosa pensi del botta e risposta fra Elayne e Nightbay? Sei riuscito a farti un'idea preliminare su entrambi?

 

Estiqaatsi

Hai letto la mia ipotesi sull'arringa di Criceto: pensi sia probabile, possibile, da escludere?

Cosa pensi di Lemon fino ad ora?

 

Criceto

Rientrato l'allarme su Esti? Pensi ancora sia cattivo?

 

tartina

Mi diresti tutto quello che pensi di Christina in questa partita? Ti sembra buono?

 

Lucky

Parere attuale su Masa? E su TUTTI gli altri? Chi ti sta piacendo meno e perché?

a Criceto l'ho già chiesto io, ha detto che per ora vuole dargli tempo per valutare meglio.

 

Il mio parere attuale su masa è che mi ha convinto più di ieri, ma non del tutto, perchè continua a non essere incisivo.

 

Per ora fra quelli non in arringa non mi piace Esti, perchè ieri ha creato una cagnara su Criceto tutta risolta in fuffa ed è molto sfuggente (ma diamogli sto tempo...)

vorrei sentire meglio Crisalide

e soprattutto avrei voluto aleman in arringa, non so perchè non l'abbiano raddoppiato, mi sembra stia giocando all'opposto di come ha giocato la scorsa, sta nascosto e ninja come quando è cattivo.

 

Fra gli arringanti ho bisogno che @sgrulf entri di più in partita, perchè per ora non sta dando motivi di pensarlo buono, e su tartina resto scettica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Non è vero che sto insistendo (Moon, Mist), non è vero che sto ritrattando (Lucky, Lemon).

Sono fermo lì. Sto cercando di leggere e capire.

 

Il problema è che il parere l'ho espresso su Mist (Arlecchino) e non su uno qualunque.

 

Te @Mist sei veramente convinto che io stia insistendo con le accuse nei tuoi confronti?

 

Non hai mai ritrattato, non hai mai risposto alle mie obiezioni, non hai mai riletto. 

Francamente non mi frega niente di quello che fai, ora ti ignorerò e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

soprattutto avrei voluto aleman in arringa, non so perchè non l'abbiano raddoppiato, mi sembra stia giocando all'opposto di come ha giocato la scorsa, sta nascosto e ninja come quando è cattivo.

 

Ma che dici, quando sono cattivo sono in prima linea. Non ci sono stato nel pomeriggio di ieri e ho finito di recuperare ora. Tra l'altro Sgrulf ha detto che mi vede giocare come quando ero Security e mi sta bene, visto che l'ho giocata da contadinissimo, visto che se fossi morto avrei vinto comunque coi contadini. In ogni caso, se hai domande, falle, perché mi sto rimbambendo nelle diatribe accese di questa partita, prima Esti-Criceto, poi Kack-Mist, poi Mist-Masa... e ce ne fosse una basata non sulla fuffa!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

ieri esti criceto. 

oggi mist masa

 

io tartina e jack vi siamo piaciuti cosi tanto da copiarci?

 

 

E non dimenticare Jack con me. 

 

Ma avete ottenuto un gran risultato: mi avete rotto il cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

E non dimenticare Jack con me. 

 

Ma avete ottenuto un gran risultato: mi avete rotto il cazzo. 

Però tieni conto che stiamo giocando a lupi e nessuno conosce il tuo ruolo (se non sei lupo) Il fatto che si sospetti di te, visto che sei capacissimo di fregare tutti mi sembra legittimo, come è giusto che tu ti difenda, però non prendere la accuse sul personale, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

E non dimenticare Jack con me. 

 

Ma avete ottenuto un gran risultato: mi avete rotto il cazzo. 

io invece mi diverto un sacco quando insulti jack, mi dai soddisfazione

 

@Moon christina mi pare buono, dice tutto quello che pensa, ha votato taddeo allargando un'arringa che era già piena di nomi senza avere paura...insomma non ho elementi certi per dire che è buono, ma secondo me lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Secondo me mi confondi con qualcun altro

 

Probabile, comunque il mio pensiero su Mist rimane fermo a questo punto, che piaccia o no: 

 

1 ora fa, Masahashi dice:

Io ho qualche elemento che per il momento non combacia con il tuo essere cattivo, e infatti non ti sto accusando oltre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Moon dice:

Estiqaatsi

Hai letto la mia ipotesi sull'arringa di Criceto: pensi sia probabile, possibile, da escludere?

Cosa pensi di Lemon fino ad ora?

 

no non ho letto la tua ipotesi sulla sua arringa ho incrociato quello che avevo io ed approfittato di una pausa momentanea su di lei. Da quanto è emerso ho ristretto il campo. Il tempo ci darà ulteriori risposte.

 

Lemon fa battute, ed è piuttosto presente.

Ha fatto solo un intervento brutto ad inizio partita in merito ad un ruolo, una roba facile da dire per farsi belli ma non del tutto condivisibile, o meglio io non me la giocherei cosi.

Dopo che mist ieri l'ha nominata me la sono riletta ma non ho capito quale fosse il lato oscuro visto da Mist. Checchè ne dica Lemon, con la giusta spalla può essere letale. Al momento però non è in cima ai miei pensieri.

 

Per quanto riguarda invece la diatriba Mist e Masa spendo due paroline, perchè Mist sta fronteggiando un'accusa sparata ieri e non ritrattata, e sono d'accordissimo che non sia una bella cosa. Tuttavia non penso proprio che Masa sia lupo, ma cattivo potrebbe. E questo cozza con il fatto di dire di aver lasciato indietro degli indizi GIGANTI ma da cavaliere nero non si esporrebbe così mettendoli e rubando un ruolo. (Vero che non li ho ancora cercati e quindi non so se ci siano davvero e se siano tipo Islanda)

Sicuramente andranno a fondo alla questione oggi e li osserverò entrambi.

 

Va detto che Masa ha accusato Mist ma non lo ha votato o sbaglio? Quindi consiglio il giusto peso al problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Va detto che Masa ha accusato Mist ma non lo ha votato o sbaglio? Quindi consiglio il giusto peso al problema.

 

Mist è invotabile in quanto intrappolato.

 

Egon - Matematico + Ghost Trap infinita (ogni notte intrappola un personaggio che per quella stessa notte non può subire azioni, non può agire e tutto il giorno dopo non può votare nè essere votato), l’effetto è visibile a tutti. http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/matematico.html C-C-C

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto io ho riportato solo i fatti @Mist, sei stato intrappolato, può essere per come dici sempre tu (vieni sondato/preso di punta subito da tutti) oppure perchè era voluto.

Sto cercando di capirci qualcosa anche io, non ti devi arrabbiare per questo. L'indifferenza dovrebbe farti arrabbiare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

Ma appunto io ho riportato solo i fatti @Mist, sei stato intrappolato, può essere per come dici sempre tu (vieni sondato/preso di punta subito da tutti) oppure perchè era voluto.

Sto cercando di capirci qualcosa anche io, non ti devi arrabbiare per questo. L'indifferenza dovrebbe farti arrabbiare.

 

C'è anche la possibilità che chi l'ha intrappolato abbia voluto proteggerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide dice:

Ma appunto io ho riportato solo i fatti @Mist, sei stato intrappolato, può essere per come dici sempre tu (vieni sondato/preso di punta subito da tutti) oppure perchè era voluto.

Sto cercando di capirci qualcosa anche io, non ti devi arrabbiare per questo. L'indifferenza dovrebbe farti arrabbiare.

 

 

no non coincidono i tempi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...