Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 3 (h19)


The Duke
 Share

Recommended Posts

sulle arringhe arrivate fino ad ora:

- Brida secondo me è buona.. si fissa su cose (che poi potrebbero pure essere giuste eh, perchè senza saperlo ha un intuito incredibile)

- Elayne: siamo, per quanto mi riguarda, messi bene. Siamo agli inizi, è vero, ma le potenzialità ci sono tutte, complice l'alta partecipazione di quasi tutti.

Scusa come fai a dire che siamo messi bene? ok, dopo ti sei un po' aggiustato dicendo che ci sono potenzialità e partecipazione.. ma intanto stanotte è mancato lo sbrano.. e per me non è andata bene per noi. Quindi ti chiedo, come mai sei così ottimista? poi dici di aver capito masa e mi domando se è una paraculata (che saresti benissimo in gradi di mettere in atto) o se è vero... me lo rileggerò anche io... ma è veramente tanta la roba da rileggere e non so a cosa dare la priorità

- Masa: son sincera, non so che idea farmi su di lui... è sotto pressione e quindi secondo me non sta giocando con naturalezza.. ho la sensazione che pensasse di giocarla molto più rilassato questa partita e che si sia pentito di aver trollato troppo all'inizio... penso che la priorità sia una rilettura dei suoi post, che purtroppo sono tanti...

- @Nightbay e ti taggo anche: non reputo inutili le tue analisi.. lo sai benissimo. Ma quando ho visto la suddivisione dei voti, mi aspettavo in fondo al posto un'analisi di questi.. e invece hai fatto solo la suddivisione.. cioè mi è suonato un po' strano.. del tipo li piazzo lì e vediamo se qualcuno integra (e moon l'ha fatto). Forse era quello il tuo intento, non lo so.. sta di fatto che non sei in cima ai miei sospetti, anzi oggi ti avrei lasciato fuori dall'arringa sinceramente

- Tartina: non parlare solo di jack... il mondo non gira intorno a jack...(anche perchè non è in arringa) concentrati anche sugli altri, dato che ne sei assolutamente capace

 

(10 risposte :dash1:)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masahashi dice:

 

Non riesco a decifrarti, non che non ti leggo. Però in generale si, preferisco i post di due righe! :ph34r:

 

eh ma vedi, anche provandoci, nel frattempo arrivano 40mila post... poi il mio discorso diventa frammentario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Non rogatemi perché sono verificabile!

Anzi, proteggetemi. Fino a domattina ci sarò solo a tratti.

 

P.s. Non avevo capito che, quando qualcuno ci sembra cattivo a questo gioco, non si dovesse dire ma solo pensare.

Torno quando avrò info certe per dire qualcosa su qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

- Elayne: siamo, per quanto mi riguarda, messi bene. Siamo agli inizi, è vero, ma le potenzialità ci sono tutte, complice l'alta partecipazione di quasi tutti.

Scusa come fai a dire che siamo messi bene? ok, dopo ti sei un po' aggiustato dicendo che ci sono potenzialità e partecipazione.. ma intanto stanotte è mancato lo sbrano.. e per me non è andata bene per noi. Quindi ti chiedo, come mai sei così ottimista? poi dici di aver capito masa e mi domando se è una paraculata (che saresti benissimo in gradi di mettere in atto) o se è vero... me lo rileggerò anche io... ma è veramente tanta la roba da rileggere e non so a cosa dare la priorità

 

 

Diceva cose analoghe la scorsa partita ed era Avvelenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina: ho semplicemente letto tra le le righe dell'ultimo giorno, e, conoscendo anch'io come si comportano alcune persone, ho dedotto che lo sbrano sia fallito per una ragione ben specifica la scorsa notte. Mi posso sbagliare ? Certo, ma credo abbastanza in questa illuminazione.

Su Masa ti dico che non ne caverai un ragno dal buco. Ti posso dire che ho capito (o almeno, credo), ma questo non ti permette chiaramente di farmi buono o cattivo, e ci mancherebbe altro. Ma non sono ne lupo ne cattivo, quindi mettiti l'anima in pace.

D'altronde, mi stupisco del fatto che per me, questa partita, mi sembri buona. Ribadisco, non riesco mai a leggerti di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Ok. Non rogatemi perché sono verificabile!

Anzi, proteggetemi. Fino a domattina ci sarò solo a tratti.

 

P.s. Non avevo capito che, quando qualcuno ci sembra cattivo a questo gioco, non si dovesse dire ma solo pensare.

Torno quando avrò info certe per dire qualcosa su qualcuno!

 

Torna quando sarai in grado di reggere una discussione, casomai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

ho dedotto che lo sbrano sia fallito per una ragione ben specifica la scorsa notte.

 

ma nessuno può sapere come è fallito lo sbrano, se è fallito... quindi o lo deduci nella tua testa e allora io posso credere alle tue super capacità intuitive ma mi fermo lì, oppure :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

@Sunnina: ho semplicemente letto tra le le righe dell'ultimo giorno, e, conoscendo anch'io come si comportano alcune persone, ho dedotto che lo sbrano sia fallito per una ragione ben specifica la scorsa notte. Mi posso sbagliare ? Certo, ma credo abbastanza in questa illuminazione.

 

come fa un buono a essere certo che lo sbrano sia fallito per una ragione piuttosto che per un'altra? come fai a leggere tra le righe una cosa che non può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Cioè ?

 

 

Stiamo messi bene, sono ottimista eccetera eccetera.

 

Tra l'altro cosa avresti letto tra le righe di tanto ottimistico? Hai letto che il Leggendario ha dichiarato che avrebbero sbranato Mist? Bè, facci 'sto nome allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita scorsa tutti sapevamo Mist cattivo e nessuno l'ha cagato, votato per il rogo o altro..tant'è che ogni tanto trollava con duke e basta..ora che ci dà vari motivi (reazioni, idee come quella dei flussi, etc) per dirlo buono, dite tutti che è cattivo, ce lo fate scazzare e poi da soli non siamo in grado di trovare i veri cattivi

Okay che c'è sempre una possibilità che uno sia cattivo, la verità si sa solo a fine partita, ma perdere tempo su questo..è davvero stupido e toglie l'attenzione agli arriganti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

come fa un buono a essere certo che lo sbrano sia fallito per una ragione piuttosto che per un'altra? come fai a leggere tra le righe una cosa che non può essere?

 

Adesso, Moon dice:

 

Stiamo messi bene, sono ottimista eccetera eccetera.

 

Tra l'altro cosa avresti letto tra le righe di tanto ottimistico? Hai letto che il Leggendario ha dichiarato che avrebbero sbranato Mist? Bè, facci 'sto nome allora.

 

:Formigoni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Torna quando sarai in grado di reggere una discussione, casomai. 

 

Ho letto tutto e ho detto che ci sono elementi che contrastano con la mia ipotesi iniziale. Ma non ti interessa.

Io sono aperto al dialogo e non ho nessuna intenzione di insistere su di te, come sembra tu la stia vedendo.

Mi hai dato del Poppolo, e va bé. Ma Poppolo avrebbe insistito fidandosi del suo istinto. Io valuto sempre la possibilità che il mio ragionamento di partenza possa essere sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

La partita scorsa tutti sapevamo Mist cattivo e nessuno l'ha cagato, votato per il rogo o altro..tant'è che ogni tanto trollava con duke e basta..ora che ci dà vari motivi (reazioni, idee come quella dei flussi, etc) per dirlo buono, dite tutti che è cattivo, ce lo fate scazzare e poi da soli non siamo in grado di trovare i veri cattivi

Okay che c'è sempre una possibilità che uno sia cattivo, la verità si sa solo a fine partita, ma perdere tempo su questo..è davvero stupido e toglie l'attenzione agli arriganti

 

Ulisse : Nessuno = Masahashi : Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

La partita scorsa tutti sapevamo Mist cattivo e nessuno l'ha cagato, votato per il rogo o altro..tant'è che ogni tanto trollava con duke e basta..ora che ci dà vari motivi (reazioni, idee come quella dei flussi, etc) per dirlo buono, dite tutti che è cattivo, ce lo fate scazzare e poi da soli non siamo in grado di trovare i veri cattivi

Okay che c'è sempre una possibilità che uno sia cattivo, la verità si sa solo a fine partita, ma perdere tempo su questo..è davvero stupido e toglie l'attenzione agli arriganti

 

vabbè adesso non abbassiamoci a dire che SOLO con Mist troviamo i cattivi, altrimenti andiamo tutti a giocare ad un altro gioco :^_^

Indubbiamente è una forza in questo..e ci serve! E a me sembra sinceramente buono (certo tengo anche io una porticina sempre aperta ma per stima nel giocatore..)

Il senso di questo post dunque @Elendor? sei buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartina, hai letto quello che ho scritto ?
Ho forse detto di essere CERTO ? No. Ho detto il contrario. Quindi ?

 

Sull'argomento ho una mia idea, ma non la dirò, non c'è niente da guadagnarci dicendola, anzi.

 

 

@Moon: non mi ricordo. La partita scorsa l'ho giocata essendo assente 99 minuti su 100. E credendo per una buona parte della partita che c'erano 2 lupi al cimitero. Non vedo analogie tra l'una e l'altra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Ho letto tutto e ho detto che ci sono elementi che contrastano con la mia ipotesi iniziale. Ma non ti interessa.

Io sono aperto al dialogo e non ho nessuna intenzione di insistere su di te, come sembra tu la stia vedendo.

Mi hai dato del Poppolo, e va bé. Ma Poppolo avrebbe insistito fidandosi del suo istinto. Io valuto sempre la possibilità che il mio ragionamento di partenza possa essere sbagliato.

 

No, vedi, non stai leggendo bene.

Sono io Poppolo in questa situazione.

Un giocatore che mi conosce, in questa partita, non può pensarmi cattivo. Ci sono tante piccole cose che ho detto/fatto che da cattivo non avrei detto/fatto.

Ora, capisco essere scottati dalle giocate funamboliche delle scorse partite, ma non potete vivere nel terrore.

Se tu di fronte a queste cose continui a dire che sono cattivo (rifiutarsi di ritrattare = confermare che per te sono cattivo, non se ne esce) allora il discorso si capovolge e a quel punto lo diventi tu.

Se non lo sei svegliati, che mi hai fatto passare la voglia di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

vabbè adesso non abbassiamoci a dire che SOLO con Mist troviamo i cattivi, altrimenti andiamo tutti a giocare ad un altro gioco :^_^

Indubbiamente è una forza in questo..e ci serve! E a me sembra sinceramente buono (certo tengo anche io una porticina sempre aperta ma per stima nel giocatore..)

Il senso di questo post dunque @Elendor? sei buona?

il senso di questo post è: mist non è in arringa, non togliamo l'attenzione agli arriganti che la pressione diminuisce e poi votiamo più a cacchio del normale

si, sono buona, tu come mi vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...