Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 3 (h19)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Elendor dice:

sei fissato con il trovare riferimenti strani :bigemo_harabe_net-163:

 

No, ti sto simpaticamente dicendo che l'unico che ha realmente accusato Mist è Masa e buona parte degli altri giocatori sta guardando Masa come se fosse un macaco in uno zoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

il senso di questo post è: mist non è in arringa, non togliamo l'attenzione agli arriganti che la pressione diminuisce e poi votiamo più a cacchio del normale

si, sono buona, tu come mi vedi?

 

scritto così aveva più senso... invece scritto come il primo sembrava un voler ingraziarsi mist, che è sul piede di guerra e ci passerà uno a uno...

al momento non ti vedo, ma come la maggior parte dei giocatori eh!

Purtroppo non sono come @JackShepard che fa le tabelline con i voti a giorno zero :p

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

Tartina, hai letto quello che ho scritto ?
Ho forse detto di essere CERTO ? No. Ho detto il contrario. Quindi ?

 

Sull'argomento ho una mia idea, ma non la dirò, non c'è niente da guadagnarci dicendola, anzi.

 

 

@Moon: non mi ricordo. La partita scorsa l'ho giocata essendo assente 99 minuti su 100. E credendo per una buona parte della partita che c'erano 2 lupi al cimitero. Non vedo analogie tra l'una e l'altra.

 

 

hai ragione hai detto di non essere certo. ma ti prendi comunque la responsabilità di dire "siamo messi bene" ? non mi convince molto D;

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

No, ti sto simpaticamente dicendo che l'unico che ha realmente accusato Mist è Masa e buona parte degli altri giocatori sta guardando Masa come se fosse un macaco in uno zoo.

sto a pagina 5, ma leggo che tutti dire mist di qua mist di là e tutti a dire che può essere cattivo, ma oggi non ce ne deve fregare più di tanto, mettendo da parte che mi sembra buono e ha dato fin'ora buone idee per il contado

 

Adesso, Sunnina dice:

 

scritto così aveva più senso... invece scritto come il primo sembrava un voler ingraziarsi mist, che è sul piede di guerra e ci passerà uno a uno...

al momento non ti vedo, ma come la maggior parte dei giocatori eh!

io ci sono e scrivo ma nessuno mi sta cagando, come se scrivo o non scrivo a nessuno freghi :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Se tu di fronte a queste cose continui a dire che sono cattivo (rifiutarsi di ritrattare = confermare che per te sono cattivo, non se ne esce) allora il discorso si capovolge e a quel punto lo diventi tu.

 

Non ho nessun elemento per dire che sei cattivo più altri.

Ho detto la mia a caldo, ho riletto, e mi sono fermato a un grande boh.

Però non ho nessun elemento per fidarmi di te, è probabile che ci siano molte cose per cui io dovrei capire che sei sicuramente buono, ma se ci sono al momento non le ho trovate. Se altri le hanno trovate meglio.

 

Non so cosa tu intenda per ritrattare. "Mist buono sicuro non posso dirlo".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

Qualcuno sa come rimettere le notifiche sui likes ?

Perché vorrei riattivarle.

a me non funzionano da un pezzo, mi arrivano solo le notifiche dei quote

 

EDIT: mi fermavo alle opzioni sopra,ora mi sono accorta del mondo sotto! Risolto il problema!

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

sto a pagina 5, ma leggo che tutti dire mist di qua mist di là e tutti a dire che può essere cattivo, ma oggi non ce ne deve fregare più di tanto, mettendo da parte che mi sembra buono e ha dato fin'ora buone idee per il contado

 

io ci sono e scrivo ma nessuno mi sta cagando, come se scrivo o non scrivo a nessuno freghi :( 

 

No elendor il problema non è che sei tu... ma che tutti scrivono tantissimo!

Mi sento come nella partita con i fake dove non ricordo chi ha detto cosa...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

È tempo perso, se i buoni sono gente tipo Masa e Jack. 

Io se non ho fiducia sono inutile e adesso sono veramente scazzato. 

Boh io spesso faccio cosi', che tartasso i giocatori con accuse per vedere reazioni. Non mi sembra un problema, anzi. Un'accusa pacata e tranquilla da cattivo me la smonti con piu tranquillita'.

 

Venendo a noi, @Moon ok collaboriamo. Riesci a indirizzarmi sull'epifania che hai avuto su masa? Vorrei capirlo meglio, ma non posso rileggerlo tutto.

 

Per le arringhe:

christina ancora non lo voterei, perche' nei giorni passati e' stato decente
tartina non male, ma ancora non la penso da non votare, potrei votarla

masa lo devo decifrare, ma si e' detto verificabile. Lasciamolo stare?
elayne lo voglio votare, sembra l'ealyne cattivo

sgrulf possiamo ucciderlo

brida boh pare buona

@Pleonasmo che ci dici? arringhi?

Quindi per ora voterei elayne o sgrulf e in secondo luogo tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

No, vedi, non stai leggendo bene.

Sono io Poppolo in questa situazione.

Un giocatore che mi conosce, in questa partita, non può pensarmi cattivo. Ci sono tante piccole cose che ho detto/fatto che da cattivo non avrei detto/fatto.

Ora, capisco essere scottati dalle giocate funamboliche delle scorse partite, ma non potete vivere nel terrore.

Se tu di fronte a queste cose continui a dire che sono cattivo (rifiutarsi di ritrattare = confermare che per te sono cattivo, non se ne esce) allora il discorso si capovolge e a quel punto lo diventi tu.

Se non lo sei svegliati, che mi hai fatto passare la voglia di giocare.

 

Mist, guardami in faccia.

Mi hai chiaramente detto che pensi che io non sia Lupo e per estensione posso azzardarmi a dire che mi ritieni buono con alte probabilità.

Io allo stesso modo ti ritengo buono con altissime probabilità.

Ti sei divertito la scorsa partita da Lupo coi tuoi amici Lupi e io ero dall'altra parte della barricata, a subire la sconfitta e i vostri festeggiamenti. Ora che siamo dalla stessa parte, me lo devi: giochiamo insieme. Io, tu e gli altri buoni. O non me lo merito?

 

Anche perché, cazzo: è una partita con lo Spirituale! Ci vogliamo arrendere così adesso, quando fra un paio di giorni potremo fare del sano deathmatch fra chi di noi sarà in vita per chi sarà lo spiritualizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Non ho nessun elemento per dire che sei cattivo più altri.

Ho detto la mia a caldo, ho riletto, e mi sono fermato a un grande boh.

Però non ho nessun elemento per fidarmi di te, è probabile che ci siano molte cose per cui io dovrei capire che sei sicuramente buono, ma se ci sono al momento non le ho trovate. Se altri le hanno trovate meglio.

 

Non so cosa tu intenda per ritrattare. "Mist buono sicuro non posso dirlo".

 

A dire che sono cattivo non ti sei fatto problemi, a dire che sono buono te ne fai un sacco.

Non hai elementi per fidarti di me, ma non ne hai neanche per non fidarti.

Non hai trovato cose per cui dovresti capire che sono buono, ma ne hai trovate per cui dovresti capire che sono cattivo.

E queste cose, che ti ho chiesto per dodici ore filate, a quanto ho capito solo solo "ti ho difeso in modo strano", quando in realtà non eri tanto tu il punto della difesa quanto l'accusa traballante di Brida e Lucky.

La prossima volta che vedo qualcuno che ti tira in mezzo al giorno 1 (e ricordo, RIBADISCO, che poi ti ho chiamato in causa per dirti che avevo bisogno di più elementi per potermi fidare) ci penserò due volte prima di difenderti.

p.s.: vaffanculo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...