Vai al contenuto

Beltrame

Membro
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Beltrame

  1. Non mi lasci altra scelta: scommettiamo che non sono lupo?
  2. No un attimo errore. Spezzaferro = momo
  3. Scusate devo avere una conferma della mia lista. Mezzettino Tidus? Rugantino Coyote? Balanzone Elayne? Brighella Esti? Pantalone Poppolo? Frittellino Bisso? Scaramouche Masa? Peppe Nappa Duke? Meneghino Sunnina? Spezzaferro Moon? Giacometta Lucky? Corallina Tartina? Io io? Jack Jack? Taddeo Taddeo? Sono 15 e dovrei aver fatto. Attendo vostro feedback!
  4. Continua a non avere il minimo senso. Non fate attenzione ai dettagli!
  5. Io purtroppo non riesco a seguire come vorrei dunque se avete dubbi su di me bruciatemi pure e toglietevi il pensiero! Tuttavia mi sembrerebbe un rogo da lupi perché con tutti quelli che si dicono importanti e sono in vita dall'inizio andare a puntare proprio me è una fesseria! Il mio l'ho fatto e la mia missione è completata! Se vi interessa conoscere i 15 accoppiamenti ve li dico!
  6. A me pare sempre più chiaro che il cane non sia più tra noi e ce lo siamo giocato al rogo o comunque tramite morte misteriosa!
  7. Di fronte alla possibilità che sia il ciccione o il doge lo vuoi bruciare? Comunque per me abbiamo bruciato bene!
  8. A fare metagame dovresti prima di tutto pensare che, essendo un account secondario, semplicemente non è mai stato aperto per tutto il weekend. Molto male Jack.
  9. Stai confonfendo due situazioni ben distinte. Per come la vedo io sei TU quello che evita il confronto, perché quando ti chiedo ti provare a ragionare tu infili la testa in un secchio e inizi a bastonarti canticchiando. La mia missione la posso fare sia da vivo che da morto: devo azzeccare 15 abbinamenti giocatore - maschera, e direi che lo posso fare bendato e su un piede solo. Le mie "arrampicate" sono legate all'accusa di essere spia. E quindi? Ripeto: non c'entra niente con l'essere lupo, sei tu che non ci arrivi. Ti metto in ignore perché non sai giocare, casomai.
  10. Esti, guarda, mi stai rompendo talmente tanto che esco dal personaggio e ti parlo direttamente, perché non so, magari con la maschera ti senti in diritto di fare il figo o qualcosa del genere, ma stai solo facendo casino. Non sono lupo, non sono visto lupo, ho un ruolo contadino preciso, non ho fatto niente per essere creduto lupo. La tua base di accusa del mio essere lupo è che sia spia. LOL. Certo, mi sono "contraddetto" quando stavo cercando di arrampicarmi sugli specchi perché non volevo si sapesse che ero spia. Ma cosa c'entra? Ti rendi conto anche tu, dal basso della tua limitatezza come giocatore di lupi, che sono due cose totalmente diverse? Dammi un motivo concreto per accusarmi. Uno. Altrimenti fai un piacere a me, a te, a tutti gli altri, alla partita, al forum e all'umanità intera e TACI. Grazie e ciao.
  11. A chi ha votato Taddeo invece chiedo se c'è qualche problema a votare Rosalina oggi! Comincio io dicendo che non ne ho!
  12. Mezzettino ha detto che aveva un ruolo difficilmente rubabile e dunque o glielo si fa dichiarare o lo si porta avanti fino in fondo! Trivellino attacca a testa bassa ma per il resto non mi sembra male! Comunque se vogliamo riascoltarli fate pure, l'obiettivo di oggi per me rimane un altro!
  13. E' più forte di me! Non mi fido di chi mi attacca ma mi fido ancora meno di chi mi difende! Non mi fido di nessuno! Moriremo tutti!
  14. Un attimo di attenzione! Che vi fidiate di me o meno non si può non notare come ieri il rogo sia stato combattuto a lungo tra due nomi e dunque logica vorrebbe che oggi si puntasse dritto su Rosalinda! Vorrei che tutti quelli che hanno votato lei e non Taddeo motivassero il perché! Poi ci sta benissimo che Taddeo fosse contadino e Rosalinda lupo ma è un passaggio obbligatorio per me!
  15. Non posso! Ho scelto la via del punto esclamativo! Ma ricorderei anche che state ascoltando uno squilibrato di questo gioco che non ne azzecca una da quattro mesi!
  16. Dammi delle basi per capire perché è buono dato che a me sembrava che ieri mi lisciasse il pelo e non mi convinceva! Come lui ne ho contati altri 2-3!
  17. Perché secondo te da "lupo certo" vado a sbranare quello che mi dà lupo certo, come insegna il manuale del gioco! Ma ci sei?
×
×
  • Crea Nuovo...