Vai al contenuto

Normale - Notte 2 (ore 18)


Elendor
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Moon dice:

@DVonTeese


Ti sei fatta un'idea degli arringanti? Cosa ne pensi? Qualcuno ti ha convinto? Qualcuno no? Perché?

Si. Chi ho capito di meno è Polle. E credo che non usciranno altri elementi nuovi. Il resto delle difese mi sono sembrate di buoni, a parte Tartina che è partita subito, ma da buona do sempre il beneficio del dubbio, quindi non la ritengo negativa per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque arrivo, dopo essere stato in piedi a lungo giungo davanti al pc. Sono una tripla C, sondabile in tutti i luoghi tutti i mari e tutti i fiumi. Non sono uno che ciarla molto soprattutto in questa partita ma essendo contadino non vado rogato. . 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

a me stona una cosa detta da @DVonTeese. Dice di aver detto nelle fasi precedenti che è negativa (credo intenda vista non-lupo) ma in realtà non l'ha mai detto. Ho riletto i messaggi indietro.... 

 

Ha detto che non è negativa, cioè che è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma pensi di esplicitare cosa vuoi da me o devi solo alludere?

Perchè se alludi non ti posso mandare a cagare apertamente :D

 

Mist non ti convinco? Seriamente?

 

Ho fatto domande, non mi hai dato le risposte che mi auguravo di leggere, il tuo atteggiamento non mi è piaciuto, questo tuo messaggio nemmeno.

Easy easy (cit. Poppolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Ho fatto domande, non mi hai dato le risposte che mi auguravo di leggere, il tuo atteggiamento non mi è piaciuto, questo tuo messaggio nemmeno.

Easy easy (cit. Poppolo).

eh ma easy easy sbagli.

Poi quali erano sti motivi per cui mi hai fatto l'interrogatorio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ci ho visto poi chissà quanti riferimenti a ruoli 

cioè, anche si volendolo, ma la leggendo diversamente

 

comunque Dvon non la voto

nulla di concreto, ma a me sembra buona 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...