Vai al contenuto

Normale - Notte 2 (ore 18)


Elendor
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Poppolo dice:

 

ma guarda forse è il caso di mettere da parte i benefici dei big per oggi, per il momento sono per votare sunnina

 

sono stata la prima a dirlo a Mist eh... quindi vota pure.... poi un giorno te ne pentirai ma amen..

Non ho il tempo oggi per star dietro al vostro passaggio a raggi X.. ci sono finchè posso e poi forse torno, forse no.. non posso proprio fare di più! Ultimamente farmi capire buona è diventato impossibile, quindi... ripeto, amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

ma cosa stai blaterando

non è che ti sei espressa male, è che hai letto male (e ringrazia che voglio vederla così, perchè potrei anche dire che hai manipolato le mie parole), ho detto che commento gli altri, tu mi hai messo in bocca che voglio andare contro gli altri, come fai a esserti espressa male? questo vuol dire che proprio hai letto male o che ci hai voluto vedere del marcio

 

Vederci del marcio a lupus è il minimo!

Io te l ho fatto notare, tu ti sei agitata. Per me inutilmente, visto che non conosco nessuno e se non chiedo non ho modo di capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

Di certo finire in arringa il primo giorno non mi piace perchè è sempre un terno al lotto sopravvivere.. e questo vale per qualunque ruolo io abbia, ma fa parte del gioco e quindi buona lì

 

Hai fatto riferimenti al tuo ruolo, nelle fasi precedenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

bè dai mist ti ha detto che non ti vota, e hai risposto che non volevi utilizzare l'immunità big.

 

non mi è sembrato normale. Di solito, uno è contento di non venire votato.

 

 

 

Però mettila anche così: se uno è lupo e dico che non lo voto ringrazia, si rintana in un angolo e sta zitto :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese qua è un po' diverso. In caso di pareggio non ne muoiono due ed il ballottaggio non si decide separatamente con voti privati. Se ci sono due arringanti a pari con i voti ne muore uno dei due o alla monetina o con voto decisivo. Non so quale modalità abbia scelto @Elendor se monetina o voto decisivo.

I voti vengono espressi qua in pubblica con  nome e un post contenente un voto non può da regolamento essere editato.

Manca la fase post rogo quindi quando chiude la notte (oggi alle 18 mi pare) devono essere già stati consegnati i poteri in privato al master (in pratica tutto assieme)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..non so proprio che dire, potrei facilmente dire qualcosa sul ruolo cosi da restringere un minimo, ma non lo dico

lascio un indizio cosicché state sicuri che non rubo ruoli, " 9 e 45 " 

poi

questione taddeo: la prima cosa che mi viene da pensare è che sia pazzo, ma sul serio pensa che siamo cosi fessi? (può darsi). Altre alternative non credo sia utile esplorarle, cattivo (lupo, caduto, smemorato) proprio non ce lo vedo perché penso che sarebbe stato più discreto. Chi dice che potrebbe essere una tattica potrebbe essere in malafede

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

@DVonTeese qua è un po' diverso. In caso di pareggio non ne muoiono due ed il ballottaggio non si decide separatamente con voti privati. Se ci sono due arringanti a pari con i voti ne muore uno dei due o alla monetina o con voto decisivo. Non so quale modalità abbia scelto @Elendor se monetina o voto decisivo.

I voti vengono espressi qua in pubblica con  nome e un post contenente un voto non può da regolamento essere editato.

Manca la fase post rogo quindi quando chiude la notte (oggi alle 18 mi pare) devono essere già stati consegnati i poteri in privato al master (in pratica tutto assieme)

 

 

Sisi questo era chiaro. Anche per quello che mi ha detto Moon prima, inizio ad entrare meglio nelle fasi accorciate.

Più che altro aspettavo Zero e Polle per poi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky

 

Ti chiedo se cortesemente mi dici, persona per persona, al di là di arringa o non arringa (visto che ne mancano alcune), cosa pensi finora degli altri arringanti.

Basta anche un "boh, non lo so ancora" se non ti hanno fatto venire in mente niente di costruttivo.


Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DVonTeese dice:

Vederci del marcio a lupus è il minimo!

Io te l ho fatto notare, tu ti sei agitata. Per me inutilmente, visto che non conosco nessuno e se non chiedo non ho modo di capire. 

mi agito sempre quando qualcuno mi mette in bocca parole che non ho mai detto

non si tratta che non mi conosci, si tratta che hai completamente travisato quello che ho scritto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, aleman dice:

 

Hai fatto riferimenti al tuo ruolo, nelle fasi precedenti?

 

no

 

5 minuti fa, Poppolo dice:

bè dai mist ti ha detto che non ti vota, e hai risposto che non volevi utilizzare l'immunità big.

 

non mi è sembrato normale. Di solito, uno è contento di non venire votato.

 

 

 

perchè Poppolo... la scorsa partita avevo un ruolo che chiamava lo sbrano a gran voce, e mi avete sospettata fino a giorno 10.

La partita prima ero medium e per colpa di una meretrice maldestra mi avete mandato al rogo senza farvi 2 domande..

quindi vorrei che per una sacrosanta volta mi credeste buona e punto! Altrimenti rogatemi, perchè di giustificarmi ogni 2 secondi, quando ci sono altre 30mila persone, alcune delle quali nel frattempo tramano nell'ombra, non mi va più. Non adesso dopo partite sudate come le ultime

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho letto l'arringa di Sun, che è la prima, ho detto: "Lupo palese" XD 

 

Ho letto le altre e mi sono sembrate spontanee, anzi mi sono proprio piaciute. Anche quella di Esti, l'ho trovata abbastanza originale. 

 

Di Taddeo direi di non preoccuparcene ora, tanto non è nemmeno in arringa. Non penso comunque che sia lupo e probabilmente le sondate su di lui sono sprecate, almeno per ora...poi vediamo come si mettono le cose.

 

Aspetto le arringhe di polle e zero prima di decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, io devo andare... mancano 2 arringhe e non me la sento di esprimermi ora... a chi mi dà del lupo palese manco rispondo.. con tutto il rispetto eh... stringi la mano a poppolo e divertitevi insieme!  (alla fine ho risposto :D)

Spero di tornare in tempo, mettermi in pari e votare... altrimenti, se sarò ancora viva ci vediamo nel nuovo giorno, se no buona partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

Vabbè, io devo andare... mancano 2 arringhe e non me la sento di esprimermi ora... a chi mi dà del lupo palese manco rispondo.. con tutto il rispetto eh... stringi la mano a poppolo e divertitevi insieme!  (alla fine ho risposto :D)

Spero di tornare in tempo, mettermi in pari e votare... altrimenti, se sarò ancora viva ci vediamo nel nuovo giorno, se no buona partita!

 

Torni al sorgere del sole?

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

Vabbè, io devo andare... mancano 2 arringhe e non me la sento di esprimermi ora... a chi mi dà del lupo palese manco rispondo.. con tutto il rispetto eh... stringi la mano a poppolo e divertitevi insieme!  (alla fine ho risposto :D)

Spero di tornare in tempo, mettermi in pari e votare... altrimenti, se sarò ancora viva ci vediamo nel nuovo giorno, se no buona partita!

 

 

ahahah Sun, ho letto che la tua arringa mi ha dato questa impressione. Non prendertela :) E stringo a te la mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Moon dice:

@Lucky

 

Ti chiedo se cortesemente mi dici, persona per persona, al di là di arringa o non arringa (visto che ne mancano alcune), cosa pensi finora degli altri arringanti.

Basta anche un "boh, non lo so ancora" se non ti hanno fatto venire in mente niente di costruttivo.


Grazie.

mah io sono meno entusiasta di quanto lo sono gli altri, che hanno visto tutti buonissimi

 

Sunnina mi pare buona a pelle, ma per ora è più una scommessa che una certezza

Esti non so, ha scritto una frase sul ruolo con molta sicurezza, ma per me non è niente che non farebbe anche da lupo quindi non lo do buono certo

tartina dicono che da lupo avrebbe arringato... boh, ma dite? Non dico che sia cattiva ma non la faccio buona per questo

Poppolo alla prima arringa dubito di riuscire ad affibbiargli una fazione, lo dissi anche nella scorsa partita ed ero sincera

 

EDIT: avevo scritto anche Brida e Dvon ma aggiornando per leggere i bnuovi post mi ha perso l'ultimo pezzo del messaggio

 

Brida mi piace molto, è quella che mi è piaciuta di più

Dvon non ho la più pallida idea di come giochi, ma tanto non la voterò mai al primo rogo quindi non mi metto neanche a pensarci troppo

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...