Vai al contenuto

Normale - Notte 2 (ore 18)


Elendor
 Share

Recommended Posts

Vanno in arringa :D i seguenti signori:

 

Brida, Dvonteese, sunnina, zero, polle, lucky, tartina, Poppolo, Esti

 

Nel weekend fasi lunghe

Giorno 2: 14 del 4/02 - 14 del 5/02

Notte 3: 14,30 del 5/02 - 20 del 5/02

Giorno 3: 20,30 del 5/02 - 13 del 6/02

 

Se avete richieste o problemi particolari, comunicatemelo in privato in modo da non intasare il topic qui.

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono buona, CCC, quindi chi mi vota può aver 3 motivi:

-      È lupo e deve salvare un compagno in arringa

-      Gli sto sulle balle

-      Entrambe le cose

In tutti i casi non sarà mia responsabilità… :D

 

Sboroneggiamento a parte.. non ho davvero nulla da dire, sicuramente non ora. Sul ruolo, per il momento, non ho intenzione di dirvi proprio nulla. O mi date tempo di dimostrare la mia bontà, o…

Attendo le altre arringhe e spero di avere il tempo di votare perché oggi ho un pomeriggio un po’ incasinato!

A voi! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda taddeo, direi che avete già valutato le varie ipotesi... taddeo non è uno sprovveduto e non avrebbe detto quella frase così alla leggera, tanto per... per cui sicuramente uno scopo ce l'ha. Il problema è capire quale realmente sia, perchè se lo crediamo "buono" e invece è lupo, lo lasceremo in vita dimenticandolo... quindi teniamolo d'occhio... (anche l'ipotesi di esti non è da scartare... anche se snatura un po' il gioco riguardo al ruolo in sè..)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa schifo finire in arringa il primo giorno, perchè è una lotteria.

Sapete che faccio arringhe brutte e sempre uguali (me lo dite voi, a me sembrano bnuone ma evidentemente non sono capace :D )

Qindi Jack non ti ho proprio capito, tra tutti sei pure quello che prima di tutti avrebbe capito che sono buona.

 

Detto questo:

sono BUONA, nemmeno ambigua neutra inoffensiva no, proprio buona 100%. E' il primo giorno e io indizi non ne lascio quindi non so cos'altro dirvi sinceramente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo taddeo io ho riletto tutto e per me le uniche ipotesi plausibili sono che sia pro lupi o pazzo.

Non vedo da buono perchè dire una frase del genere.

Comunque non è manco in arringa quindi se ne riparlerà, anche perchè magari ho frainteso tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ok, quindi ne deduco che era l'opzione xyz 

aspettando le arringhe commento solo che le fasi così corte non sono mica brutta cosa!
sarà che coincidono con il mio essere al pc, quindi mi è comoda

 

Esti sembra più lineare delle precedenti, vedi tu se non ci è uscito buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Taddeo è palesamente cattivo, ma secondo me piú pazzo che lupo.

 

Su di me vi dico che ho un ruolo più in linea con il mio essere rispetto a quando ero ercole. Voglio rompere il cazzo ai lupi il piú possibile, quindi fatemi giocare e cercheró di aiutare come posso!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brida dice:

Taddeo è palesamente cattivo, ma secondo me piú pazzo che lupo.

 

Su di me vi dico che ho un ruolo più in linea con il mio essere rispetto a quando ero ercole. Voglio rompere il cazzo ai lupi il piú possibile, quindi fatemi giocare e cercheró di aiutare come posso!

 

Brida buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...