Vai al contenuto

Normale - Notte 2 (ore 18)


Elendor
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Mist dice:

Per me il modo migliore di giocare il pazzo è essere più contadini possibile, al punto che i lupi devono farti fuori perché continui a martellarli.

Chiaro, c'è anche la via più semplice ai limiti del contro fazione.

 

ma no, non sono tanto d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me il quartetto Brida Lucky Tartina Esti son sembrarti/e buoni, o più che altro sereni e rilassati

Il nervosismo di Sun non lo vedo, ma comunque provo a rileggere

Dvon...al momento non mi da cattivi segnali 

Poi credo sia la sua prima arringa quindi magari non sa nemmeno da che parte cominciarla 

Aspettiamo gli assenti! 

 

i vari commenti confermano che il pazzo lo viviamo tutti in maniera differente, quindi non lo diamo per certo ma non escludiamolo, concordo con Esti per risolvere il problema 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Tartina in verità non l'ha fatta ancora. Ti sembrava genuina quella preparata in lista?

 

Eh in realtà nessuno in lista sa fare le arringhe, quindi le abbiamo detto di arrangiarsi... :unknw:

Concordavo con esti sul fatto che da lupa l'avrebbe comunque fatta, bella o brutta che sia... e invece ha tentennato... cosa che mi è sembrata genuina

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sunnina dice:

 

ah ma ti avevo risposto... e ho anche letto la contro-risposta tua e mi sembrava fosse chiuso lì il discorso.

Hai fatto 2 uscite... una l'avevo capita e poi è andata come è andata... la seconda mi è sembrata "prematura", soprattutto perchè per me priva di fondamento.. da lì la battuta "hai già capito tutti i ruoli"..

intendevi questo vero?

 

Sì sì.

E ribadisco che non è una battuta che io farei da contadino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Sì sì.

E ribadisco che non è una battuta che io farei da contadino.

 

 

 

sì, tu. Io in realtà sì... perchè mi è sembrata forzata la tua uscita! Oppure puoi vederci una punta di invidia del tipo "ma perchè tu hai capito e io no?"

Ma era pur sempre una battuta.. libero o meno di credermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sincera tra le difese che ho letto, ho riscontrato anche alcune linee simili alle mie. Però tra tutte, quella di Tartina di voler arringare contro gli altri in assenza di elementi da fornire su di se, mi è apparsa come nota stonata.

Se da un lato può smuovere, dall altro potrebbe essere un tentativo di mettere confusione. Quindi aspetto di vedere evoluzioni.

E poi si, vorrei leggere anche Zero e Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo dice:

Anche a me il quartetto Brida Lucky Tartina Esti son sembrarti/e buoni, o più che altro sereni e rilassati

Il nervosismo di Sun non lo vedo, ma comunque provo a rileggere

Dvon...al momento non mi da cattivi segnali 

Poi credo sia la sua prima arringa quindi magari non sa nemmeno da che parte cominciarla 

Aspettiamo gli assenti! 

 

i vari commenti confermano che il pazzo lo viviamo tutti in maniera differente, quindi non lo diamo per certo ma non escludiamolo, concordo con Esti per risolvere il problema 

 

 

calcolando che io ho scritto 28 minuti fa e non mi hai ancora letto, ce ne hai messi 25 per scrivere 6 righe,

apperò hai pensato parecchio a quel che scrivevi eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

sì, tu. Io in realtà sì... perchè mi è sembrata forzata la tua uscita! Oppure puoi vederci una punta di invidia del tipo "ma perchè tu hai capito e io no?"

Ma era pur sempre una battuta.. libero o meno di credermi

 

 

Eeeh boh, Sunni. Se sei buona e percepisci che io sono buona hai un approccio diverso.

Forse non l'hai percepito?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese dice:

Ad essere sincera tra le difese che ho letto, ho riscontrato anche alcune linee simili alle mie. Però tra tutte, quella di Tartina di voler arringare contro gli altri in assenza di elementi da fornire su di se, mi è apparsa come nota stonata.

Se da un lato può smuovere, dall altro potrebbe essere un tentativo di mettere confusione. Quindi aspetto di vedere evoluzioni.

E poi si, vorrei leggere anche Zero e Polle

ma non ho mai detto di voler arringare contro gli altri, leggi meglio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, tartina dice:

cioe che visto che non ho intenzione di dire robe sul ruolo, non mi resta che fare l'arringa commentando gli altri

Mi riferivo a questo messaggio. Mi sarò espressa male magari.Intendo dire che, pur comprendendo la volontà di non dire del proprio ruolo, potrebbe apparire come un tentativo di metter confusione. Solo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DVonTeese dice:

Mi riferivo a questo messaggio. Mi sarò espressa male magari.Intendo dire che, pur comprendendo la volontà di non dire del proprio ruolo, potrebbe apparire come un tentativo di metter confusione. Solo questo

ma cosa stai blaterando

non è che ti sei espressa male, è che hai letto male (e ringrazia che voglio vederla così, perchè potrei anche dire che hai manipolato le mie parole), ho detto che commento gli altri, tu mi hai messo in bocca che voglio andare contro gli altri, come fai a esserti espressa male? questo vuol dire che proprio hai letto male o che ci hai voluto vedere del marcio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dvon non la conosco, visto che é alla sua prima partita non vorrei votarla. 

Sun non mi é sembrata agitata per il momento, Esti, Lucky e Poppolo non mi danno cattive sensazioni per il momento, Brida ha scritto poco ma i suoi pochi interventi non mi sono dispiaciuti.

Tartina mi sembra spontanea ma vorrei comunque leggere la sua arringa.  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

 

Eeeh boh, Sunni. Se sei buona e percepisci che io sono buona hai un approccio diverso.

Forse non l'hai percepito?

 

In realtà ti tengo sempre in stand-by i primi giorni... perchè non ce la faccio ad inquadrarti in meno tempo (a volte manco in tanto).

Ma se ti provoco è per vederne la reazione e di conseguenza fidarmi se è il caso...

nello specifico, nell'evoluzione del giorno hai detto cose che ti infilano nella mia personalissima lista buoni per ora. E questo è anche il motivo per cui ho cercato un dialogo proprio con te ora...

 

Comunque ci tengo a dire che non sono affatto nervosa.. lo ero stamattina come tutte le mattine, prima delle 12.00 almeno.. non so cosa abbia percepito poppolo, perchè non lo vedo..

Di certo finire in arringa il primo giorno non mi piace perchè è sempre un terno al lotto sopravvivere.. e questo vale per qualunque ruolo io abbia, ma fa parte del gioco e quindi buona lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...