Vai al contenuto

Normale - Notte 2 (ore 18)


Elendor
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Allora non resta che bruciare te :D

 

Ma anche no! :D

che poi guarda, volendo ne avrai pure la possibilità, perchè dalle 15.00 in poi non so se riesco a collegarmi... quindi sono tecnicamente nelle vostre mani... la cosa non mi fa impazzire di gioia, ma non posso che affidarmi (@esti non ci sono indizi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Ma anche no! :D

che poi guarda, volendo ne avrai pure la possibilità, perchè dalle 15.00 in poi non so se riesco a collegarmi... quindi sono tecnicamente nelle vostre mani... la cosa non mi fa impazzire di gioia, ma non posso che affidarmi (@esti non ci sono indizi!)

 

Hai il bonus big, non posso votarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Hai il bonus big, non posso votarti 

 

mi piacerebbe che mi votassi comunque, se mi pensi cattiva... e di conseguenza, vorrei non mi votassi solo perchè mi pensi buona o comunque hai buoni sentori. Chiaro che non posso grassettare al posto tuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

il pazzo è proC

Era la considerazione che facevo anche io, ma ho visto confusione su questa cosa già un paio di volte

e comunque essendo tale dovrebbe attirare lo sbrano, non il rogo mentre ha fatto un po' l'opposto 

il mio "quindi?" rimane ma è un problema futuro 

 

Il discorso di Lucky non mi è dispiaciuto, che poi è un po'lo stesso di Tartina, ma a pelle direi che su Lucky calza ancora di più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

mi piacerebbe che mi votassi comunque, se mi pensi cattiva... e di conseguenza, vorrei non mi votassi solo perchè mi pensi buona o comunque hai buoni sentori. Chiaro che non posso grassettare al posto tuo...

 

Onestamente? Hai avuto una reazione che non mi è piaciuta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

un po' come al solito, sono buono e rogando me perdete il mio apporto alla causa ed il mio contributo. Non ho idea se questo contributo sarà di livello eccelso o medio o scarso visto che ormai è conclamata la mia mediocrità come giocatore (si può dire o polle smette di giocare?), ma farò il possibile. E se sbaglio, sticazzi, sono contadino e ci ho provato al meglio.  Comunque non è solo questo, è che rogarmi in questa partita abbassa proprio le chance di vittoria in modo rilevante. e questo più che una opinione, è invece un fatto e vi assicuro che è così e vi prego di credermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

Era la considerazione che facevo anche io, ma ho visto confusione su questa cosa già un paio di volte

e comunque essendo tale dovrebbe attirare lo sbrano, non il rogo mentre ha fatto un po' l'opposto 

il mio "quindi?" rimane ma è un problema futuro 

 

il pazzo è pro-c ma se muore vince con tutti... quindi sì, dovrebbe giocare da contadino... ma in questo momento mi spunta un vago ricordo di @absolute pazzo a Saronno...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

il pazzo è pro-c ma se muore vince con tutti... quindi sì, dovrebbe giocare da contadino... ma in questo momento mi spunta un vago ricordo di @absolute pazzo a Saronno...

e infatti quello era uno dei due casi che ricordavo, decisamente il più divertente :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

e infatti quello era uno dei due casi che ricordavo, decisamente il più divertente :D

 

 

per me non tanto, ma sì :^_^

Qua c'è l'annoso problema di come si giocano ruoli che puntano a morire... non conoscendo bene taddeo non so quale sia la sua opinione in merito... per questo dico di tenerlo d'occhio... perchè o è quello o è cattivo.. altre alternative non ne vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

Ma come fa a essere proc uno che per vincere deve morire? O se muore al rogo non vale?

 

eh ma tecnicamente gioca con i contadini e conta contadino... dovrebbe puntare allo sbrano, ma come ho detto, è più una questione di punti di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il modo migliore di giocare il pazzo è essere più contadini possibile, al punto che i lupi devono farti fuori perché continui a martellarli.

Chiaro, c'è anche la via più semplice ai limiti del contro fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kelli dice:

Infatti secondo me dovrebbe giocare pro-c e attirare lo sbrano non fare l'uscita che ha fatto Taddeo..

non vedo ruoli cattivi che lo farebbero.

Facciamo che lo spazzacamino ci fa un giro se non ha nomi migliori da visitare.

siamo centrotre arringanti. Non spostiamo l'attenzione su Taddeo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Te l'ho già fatto presente durante il giorno.

 

ah ma ti avevo risposto... e ho anche letto la contro-risposta tua e mi sembrava fosse chiuso lì il discorso.

Hai fatto 2 uscite... una l'avevo capita e poi è andata come è andata... la seconda mi è sembrata "prematura", soprattutto perchè per me priva di fondamento.. da lì la battuta "hai già capito tutti i ruoli"..

intendevi questo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

non vedo ruoli cattivi che lo farebbero.

Facciamo che lo spazzacamino ci fa un giro se non ha nomi migliori da visitare.

siamo centrotre arringanti. Non spostiamo l'attenzione su Taddeo

 

direi che possiamo chiuderla così...

 

Per adesso, devo essere sincera.. quella che mi è piaciuta meno è DVon... ma non conosco il suo modo di giocare e per gentilezza non mi sentirei di rogarla al primo rogo. Però il mio giudizio al momento non cambia...

Lucky, tartina, esti e Brida mi son sembrati genuini nelle reazioni e nelle arringhe...

Poppolo mi è sembrato sincero, al di là della punta di vittimismo...

Mancano Polle e Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...