Vai al contenuto

Aldilà


The Duke
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, The Duke dice:

Che robe ragazzi!

Vi anticipo che non torna più nessuno

 

Possono ancora vincerla l'omertoso, l'agente segreto, i contadini, i cristiani e i musulmani 

 

Dai dai dai contadini! Peccato se vince tidus però 

 

4 ore fa, Polle dice:

 

Ero il minotauro, polli! 

 

Capite perché vi ho odiato :D

 

In partita eh, se no vi lovvo :give_rose:

 

Eh cominciavo ad avere il dubbio piuttosto forte dato che nessuno dei morti misteriosi non è passato di qua! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Helder dice:

Ciao amici. Posso menare tidus, poi? 

 

Manuel seriamente dobbiamo fare qualcosa! Io lo voterò ad ogni primo rogo almeno! Poi il primo che ha una spada o un fucile o robe lo fa fuori appena possibile! Sbrano no perché porta troppa soddisfazione! Ci stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

È andato da helder e i lupi hanno provato a sbranare tidus che però aveva lo scudo.. quindi è morto solo helder. Lui sopravvive sempre a culo mentre gli altri muoiono come mosche!

 

comunque continuano a girare i nomi di Ranocchietta e pleo che io facevo prima di morire.. perché sono ancora vivi?? Ma mist cos'era?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Lucky dice:

perchè era ade e non volevamo usare il potere più figo sul lupo che legge il cimitero

 

OVVIAMENTE non sapevamo che sarebbe esplosa, non pensavamo che tu fossi un pro lupi, ecc ecc

 

Ma concordo che era necessario cercare di salvarla. Non però con un pareggio all'ultimo minuto.

 

Troppo troppo evidente, e oltretutto era solo un pareggio poteva comunque bruciare lei. Era a quel punto che era doveroso usarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon dice:

E io che cacchio ne so che tu sei juventino?

 

Beh considerando che lo sanno in molti mi attendevo che in un branco ci fosse qualcuno che lo sapeva.

 

Era l'arringa riconducibile anche all'inquisitore cmq, quello era il mio obbiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...