Vai al contenuto

Aldilà


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Zero dice:

Si, infatti. Scusa se non ti ho creduto (anche se comunque ho votato lucky) ma ragiono a livello probabilistico. Generalmente l'ultimo nome lasciato dalla meretrice è lupo .. quindi è andata così solo per quello.. so sorry. :give_rose:

 

tranquilla, va tutto bene... la colpa è di una persona sola e lo sappiamo tutti... cerchiamo di vincere sta partita così poi potrò ucciderlo nella prossima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Il Bisso dice:

ZERO perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? :(:(:bang

Te lo direi volentieri ma temo che

a) possa esser controproduttivo ora

b) probabilmente ve ne accorgerete anche da soli :(

Pensavo che dopo il tuo post limpido su criceto e dopo aver acquistato la credibilità di molti ti avrebbero sbranato. volevo proteggerti ma sono i rischi del ruolo e del bombarolo che è un po un ruolo che fa esplodere a caso .. non usare il potere purtroppo lo considero uno spreco e poco divertente. 
Sei esploso per un cavo scoperto. Mi dispiace ..:(

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zero dice:

Pensavo che dopo il tuo post limpido su criceto e dopo aver acquistato la credibilità di molti ti avrebbero sbranato. volevo proteggerti ma sono i rischi del ruolo e del bombarolo che è un po un ruolo che fa esplodere a caso .. non usare il potere purtroppo lo considero uno spreco e poco divertente. 
Sei esploso per un cavo scoperto. Mi dispiace ..:(

 

Almeno adesso so che volevi proteggermi dai :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Quello succede molto spesso, anche se non a te

 

Ma infatti quando al giorno uno muore l'assente non è mai lupo ma è sempre il ripiego che usano i lupi per pararsi il culo. 

 

Da contadino molto molto raro che vito l'assente al giorno 1 poi se continua allora per forza perchè diventa dannoso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Ma infatti quando al giorno uno muore l'assente non è mai lupo ma è sempre il ripiego che usano i lupi per pararsi il culo. 

 

Da contadino molto molto raro che vito l'assente al giorno 1 poi se continua allora per forza perchè diventa dannoso. 

Marsu è bruciato due volte da lupo assente, Alex una

Christina omertoso idem, sono i primi esempi

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma infatti, io sto con Sun, non è che ti abbiamo rogato perchè non c'eri ma perchè la tua difesa non è piaciuta a molti. Poi se non c'eri per difenderti beh noi colpa ne abbiamo 0 :D

 

Cmq noto che ade può scrivere solo di giorno, quindi appena si chiude la fase e si apre la notte vi scrivo cosa dovevo fare :(

(Così potrete capire la mia incacchiatura)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...