Vai al contenuto

Aldilà


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Il Bisso dice:

Ah beh come non darti torto sun..

Per me eri sincera al 100% però oggettivamente troppe cose potevano andare storte. Ma resta il fatto che ti ho creduto fin da subito :heart::give_rose:

 

eh ma lo so :give_rose:

ma se uno non sa giocare poi le partite vanno così... la colpa è solo sua! Guarda, pure l'insulto mi sembra dargli troppe attenzioni... un ruolo del genere non si merita di averlo mai!.. chiusa parentesi

 

comunque, siamo messi così male?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sunnina dice:

 

eh ma lo so :give_rose:

ma se uno non sa giocare poi le partite vanno così... la colpa è solo sua! Guarda, pure l'insulto mi sembra dargli troppe attenzioni... un ruolo del genere non si merita di averlo mai!.. chiusa parentesi

 

comunque, siamo messi così male?

Non sono il guaritore se è questo che intendi ma avevo delle cose da fare e dire che adesso grazie a qualcuno non posso più fare!

Non siamo messi così male su però adesso ho letto il cimitero e per quale motivo tidus si fida così tanto di alex?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Il Bisso dice:

Non sono il guaritore se è questo che intendi ma avevo delle cose da fare e dire che adesso grazie a qualcuno non posso più fare!

Non siamo messi così male su però adesso ho letto il cimitero e per quale motivo tidus si fida così tanto di alex?

 

no la mia domanda era generale...

se ti rispondo "perchè è tidus" ti basta? :D a parte gli scherzi.. io gli ho dato un ruolo... però non ho certezze

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Il Bisso dice:

Ah per chi risale:

Che mandi a FANCULO l'esperto di esplosivi da parte mia grazie.

 

 

Eeh magari voleva solo proteggerti perché dopo aver dimostrato,attaccando criceto, di esser buono ha pensato che magari ti avrebbero sbranato.. Sono i rischi collaterali del bombarolo.. Non si sa mai se lo si sta proteggendo o LP si sta mettendo in pericolo. Comunque cosa avevi intenzione di fare? 

 

Per me Alex anche per metagame è solo una cosa..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Eeh magari voleva solo proteggerti perché dopo aver dimostrato,attaccando criceto, di esser buono ha pensato che magari ti avrebbero sbranato.. Sono i rischi collaterali del bombarolo.. Non si sa mai se lo si sta proteggendo o LP si sta mettendo in pericolo. Comunque cosa avevi intenzione di fare? 

 

Per me Alex anche per metagame è solo una cosa..

 

 

per me è meglio se non lo dice... purtroppo c'abbiamo sta rogna dei lupi guardoni

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Zero dice:

Eeh magari voleva solo proteggerti perché dopo aver dimostrato,attaccando criceto, di esser buono ha pensato che magari ti avrebbero sbranato.. Sono i rischi collaterali del bombarolo.. Non si sa mai se lo si sta proteggendo o LP si sta mettendo in pericolo. Comunque cosa avevi intenzione di fare? 

 

Per me Alex anche per metagame è solo una cosa..

 

ZERO perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? :(:(:bang

Te lo direi volentieri ma temo che

a) possa esser controproduttivo ora

b) probabilmente ve ne accorgerete anche da soli :(

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

 

per me è meglio se non lo dice... purtroppo c'abbiamo sta rogna dei lupi guardoni

Si, infatti. Scusa se non ti ho creduto (anche se comunque ho votato lucky) ma ragiono a livello probabilistico. Generalmente l'ultimo nome lasciato dalla meretrice è lupo .. quindi è andata così solo per quello.. so sorry. :give_rose:

1 minuto fa, Lemon dice:

Io, Lucky e Duke che sono sicura tifa per noi!

Eem mi dispiace aver deluso le vostre aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...