Vai al contenuto

Aldilà


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Il Bisso dice:

Eh ma infatti, io sto con Sun, non è che ti abbiamo rogato perchè non c'eri ma perchè la tua difesa non è piaciuta a molti. Poi se non c'eri per difenderti beh noi colpa ne abbiamo 0 :D

 

Cmq noto che ade può scrivere solo di giorno, quindi appena si chiude la fase e si apre la notte vi scrivo cosa dovevo fare :(

(Così potrete capire la mia incacchiatura)

 

sì ma può scrivere di nuovo il giorno dopo....

 

@Polle lo sai che il primo rogo è caos.. lo sai che tu sei un intoccabile alla prima arringa.. lo sai che ci rigiri tutti come un calzino.. è tutto uno stronzo metagame, lo so... tu per me sei il miglior giocatore del sito! E il mio preferito (e credimi, non è lecchinaggio perchè non son capace di leccare i culi, ma è proprio attestato di stima...) 

Il motivo per cui non ho votato, appoggiando di fatto un pareggio tra te e lemon, è che anche un intoccabile è giusto che si faccia il culo per sopravvivere.. tu non lo stavi facendo.. e la sensazione che potessi adagiarti sugli allori dell'intoccabile io ce l'avevo.. bastava un tuo ulteriore intervento per farmi cambiare idea quasi sicuramente... ma non c'è stato... lo sento anche sulla mia pelle che mancare mezza giornata significa segnarsi un bersaglio in fronte... ma noi una decisione la dovevamo prendere.. e in mancanza di info è girata così

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sunnina dice:

 

 

 

@Polle lo sai che il primo rogo è caos.. lo sai che tu sei un intoccabile alla prima arringa.. lo sai che ci rigiri tutti come un calzino.. è tutto uno stronzo metagame, lo so... tu per me sei il miglior giocatore del sito! E il mio preferito (e credimi, non è lecchinaggio perchè non son capace di leccare i culi, ma è proprio attestato di stima...) 

Il motivo per cui non ho votato, appoggiando di fatto un pareggio tra te e lemon, è che anche un intoccabile è giusto che si faccia il culo per sopravvivere.. tu non lo stavi facendo.. e la sensazione che potessi adagiarti sugli allori dell'intoccabile io ce l'avevo.. bastava un tuo ulteriore intervento per farmi cambiare idea quasi sicuramente... ma non c'è stato... lo sento anche sulla mia pelle che mancare mezza giornata significa segnarsi un bersaglio in fronte... ma noi una decisione la dovevamo prendere.. e in mancanza di info è girata così

 

Hai perfettamente ragione sun cara :give_rose:

 

Infatti mi scoccia molto di più il fatto che quando viene rogato giorno 1 un contadino anche se è contadino palese, perchè con 2 lupi che mi rogano non potrei essere altro, e pure importante, non c'è verso di tornare su. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Bisso, dillo adesso, non riuscirò a dormire finché non l'avrai detto, tutto qui sta la mia ragion d'essere ormai, sapere cosa succede e dar fastidio, vuoi che perda anche quel poco senso che ho? È questo che vuoi?

Comunque se Ade è vivo legge anche di notte, se Ade è morto non è con 5 parole, 5! che rivela i tuoi intrighi

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lemon dice:

Dai Bisso, dillo adesso, non riuscirò a dormire finché non l'avrai detto, tutto qui sta la mia ragion d'essere ormai, sapere cosa succede e dar fastidio, vuoi che perda anche quel poco senso che ho? È questo che vuoi?

Comunque se Ade è vivo legge anche di notte, se Ade è morto non è con 5 parole, 5! che rivela i tuoi intrighi

 

Si possono dire tantissime cose con 5 parole e fidati ho esperienza con quel genere di messaggi :D

Ma abbi pazienza, domani pomeriggio vuoto il sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Lemon dice:

Domani pomeriggio sarà troppo tardi, succederanno cose e il tuo ''piano" non interesserà più a nessuno, non avrai piú un pubblico e sarai triste e solo. Io fossi in te eviterei di correte il rischio

 

Sono uno spericolato, mi piace correre rischi, anzi citando : "vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta"

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già. 

Ho letto bene la partita e perfettamente previsto la resurrezione di lucky oggi.

Ed oggi vi avrei fatto fuori in 2 cattivi mandando a monte vulcano.

 

Ma avete avuto culo e quindi nada, sarebbe stato bello farvi arrosto.

Invece qualcuno mi ha fatto saltare in aria vanificando tutto -_- :(

 

Tanto posso dirlo adesso perché nessuno può rubarmi il ruolo e a fine della notte sarà chiaro a tutti che prometeo è morto e sepolto...

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...