Vai al contenuto

Aldilà


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Il Bisso dice:

Eh già. 

Ho letto bene la partita e perfettamente previsto la resurrezione di lucky oggi.

Ed oggi vi avrei fatto fuori in 2 cattivi mandando a monte vulcano.

 

Ma avete avuto culo e quindi nada, sarebbe stato bello farvi arrosto.

Invece qualcuno mi ha fatto saltare in aria vanificando tutto -_- :(

 

Tanto posso dirlo adesso perché nessuno può rubarmi il ruolo e a fine della notte sarà chiaro a tutti che prometeo è morto e sepolto...

 

Che tristezza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, settebello dice:

Io non voglio responsabilità quando salgo e dico che non so nulla a fine partita.  A sto punto spero di rubarla tanto i lupi non mi uccideranno mai visto che i caposquadra in vita potrebbero essere 2

 

Sette tu riporta quello che sai nel modo più oculato possibile! Quello che ci siamo detti qui i lupi lo sanno..

tanto vale che lo sappiamo anche i contadini. Occhio all omertoso però 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Il Bisso dice:

Eh già. 

Ho letto bene la partita e perfettamente previsto la resurrezione di lucky oggi.

Ed oggi vi avrei fatto fuori in 2 cattivi mandando a monte vulcano.

 

Ma avete avuto culo e quindi nada, sarebbe stato bello farvi arrosto.

Invece qualcuno mi ha fatto saltare in aria vanificando tutto -_- :(

 

Tanto posso dirlo adesso perché nessuno può rubarmi il ruolo e a fine della notte sarà chiaro a tutti che prometeo è morto e sepolto...

ma perchènon hai agito sul rogo di sunnina rogando anche lucky? te l avevamo chiesto  in molti.. e poi io pensavo onestamente che prometeo fosse @alex7784

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zero dice:

ma perchènon hai agito sul rogo di sunnina rogando anche lucky? te l avevamo chiesto  in molti.. e poi io pensavo onestamente che prometeo fosse @alex7784

 

Perchè non ce ne era nessun motivo? :)

Primo non volevo condannare Sun (che per me era buona) e secondo che motivo avrei avuto di dover rogare lucky? Tra inquisitore, ercole, spada del fante, esperto di esplosivi c'erano ottime possibilità che ci rimettesse la pellaccia

(ed infatti :give_rose:)

 

Inoltre ero in posizione perfetta, ne sospetto ne creduto cattivo quindi le probabilità che ci rimanessi secco di notte erano minime. 

E arrivati a ieri era ovvio che i lupi depressi avrebbero voluto resuscitare lucky e quindi non ho rogato pleonasmo proprio per aspettare e mandarlo a vuoto :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Come hai detto, avete tanti di quei poteri a disposizione che non sentiranno particolarmente la tua mancanza

 

Bah vedremo, in ogni caso che finisca in un modo o nell'altro io penso di aver giocato bene e sono soddisfatto.

Quindi adesso mi metto qua assieme a te Lemon e mi guardo come finisce, vuoi popcorn? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Il Bisso dice:

 

Bah vedremo, in ogni caso che finisca in un modo o nell'altro io penso di aver giocato bene e sono soddisfatto.

Quindi adesso mi metto qua assieme a te Lemon e mi guardo come finisce, vuoi popcorn? :popcorm2:

e a me i popcorn  non li offri? .. dovresti perdonarmi e porgere l'altra guancia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...