Vai al contenuto

[La Capodannata] Fase 1


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Randy Marsh dice:

 

Hai paura di questo rogo?

Ah ma dici perché ho detto di verificare muttley? Vedi che due minuti prima ho detto che non lo voterei, non lo hai notato quello? Dico, se vogliamo verificare, lo roghiamo e il medium vede. Anche se per me ha un atteggiamento buono e lo risparmierei

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Spongebob dice:

Arringa: è il primo giorno ed è successo ben poco in partita, quindi posso dire cosa ho pensato e dire qualcosina ina ina sul mio ruolo. Non sapevo come si dovesse votare, ho votato quando ho capito che bisognava dirlo in privato al master; il mio voto è andato su mike wazowski, ho detto che era a caso, certo, perché non ho alcun motivo di votare un giocatore con convinzione. Ho votato lui perché aveva scritto chi votava e che lo avrebbe comunicato anche al master in privato e mi pareva un po' macchinosa la cosa. Quindi mi son detto "votiamolo e vediamo che dice". Poi per la questione dichiarazione-non dichiarazione voto mi sono già espresso, cioè sarebbe stato interessante vedere cosa succedeva se avessimo votato tutti a caso, solo per oggi. Sono un ruolo contadino, non temo sondate, ma sconsiglio di sondarmi (solo perché sarebbe sprecata). 

ha parlato più di altri che di se stesso..cosa che ci sta al primo giorno, comunque segno

11 ore fa, Mike Wazowski dice:

Ciao io ho un ruolo che può servire molto. Vedete di capirmi e farmi lavorare

 

 

Ciao, ok. 

11 ore fa, Tigro dice:

Uhuhuhuuuu arringo con gran piacere,

non ho nulla da nascondere compresa la scelta del mio voto, totalmente a caso. Ho pensato che l'idea di fare i riepiloghi potesse aiutarci, ma ho visto che tutto sommato anche le idee di non farli erano giusti. Se volete chiedermi qualsiasi cosa sono qui che fompetto in meffo a voi! 

Arringa simile a Spongebob, anche se qualcosa c'è, mi sembra. 

 

11 ore fa, Barney Rubble dice:

Anche se a volte posso sembrare scontroso in realtà sono un bravo contadino e cercherò di fare il mio meglio per aiutarvi nella lotta contro i lupi di merda!!! 

 

Power! with love <3

Ni, arringa da primo giorno è normale. 

 

11 ore fa, Muttley dice:

Diciamo che non sono proprio sul pezzo, dato che ho capito di essere in arringa solo adesso! :D Sulla questione dei voti mi sono già espresso, se volete ribadisco il concetto. Che arringa volete? È il primo giorno. Sono buono e ho un ruolo utile. Lasciate perdere le seghe (inesistenti) e guardate oltre. Rogo sprecatissimo se dovesse ricadere su di me, anzi deleterio. Tuttavia penso me ne farei una ragione. Tanto è quasi Natale.

Mmmh. Alla luce dei fatti, ho riletto l'arringa. Interessante. 

10 ore fa, Commissario Basettoni dice:

Io sono buono, le classiche 3C, e servo, non sono sacrificabile

Per il resto vedrete dal mio atteggiamento la mia bontà

Ok, anche per il commissario. Passo oltre. 

10 ore fa, Puffetta dice:

Sono buonissima e nel villaggio mi vogliono tutti bene. Sono l'unica donna nel villaggio dei Puffi, tutti mi desiderano. Ma non faccio la troia. No no no. Devo andare bene anche a chi non piaccio LOL

Il mio atteggiamento penso si aia già notato che é a vantggio dei contadini.

Chi non ha ancora capito il perché nel corso della partita lo capirà.

 

Espongo già i miei sospetti. Muttley e Mister Magoo non sono buoni. Sensazioni eh. Ma molto forti.

L'arringa non è superlativa, ma per come si è comportata in pubblica mi sembra a posto, visto come si era impuntata. 

9 ore fa, Brontolo dice:

Vabbè, arringhiamo: 

Il mio ruolo è strano, però mi piace nonostante tutto perché mi piacciono le sfide, quindi bella lì. 

Comunque, posso dire tranquillamente che ne ora ne mai verrò visto diversamente da "Contadino". Conto contadino, gioco contadino, e tutto il resto. 

Non saprei che altro dire, o forse ho scelto io di non dire altro per adesso. Chissà. Comunque son buono, e questo è una certezza. 

La mia arringa! 

9 ore fa, Lucy van Pelt dice:

 

sono in arringa ? 

oddio!! non avevo visto :o

 

non so che dire ... ho votato milhouse perché ha fatto un post come Helder, e mi sembrava sospetto, di uno che vuole fare il ninja e non fare nulla di tutta la partita.

ora io non so chi votare!

sono buona buona, però. la veggenza lupo non è su di me!

 

Ni anche per Lucy, come molti altri ha fatto l'arringa da primo giorno. Strano che si sia ditratta ma giocando di Psicologia, non credo che da lupo si sarebbe dimenticata di arringare. A meno che non abbia giocato lei di Psicologia inversa. 

9 ore fa, Milhouse dice:

Invece di perdere tempo con una arringa vi faccio un indovinello 

 

Si hanno a disposizione due taniche tarate esattamente a 5 litri e 3 litri.

Attingendo ad una fontana, come si possono avere quattro litri d'acqua, sapendo che le taniche non hanno tarature intermedie?

Su questa ho già detto. 

7 ore fa, Meg Griffin dice:

Arringo subito: ho letto tutto ora e di corsa, ho visto due veggenza di cui una mannaro, per quanto riguarda me sono buono, ottimo contadino, bel ruolo, posso rendermi utile e non devo essere rogato; questo personaggio da donzella mi sta un po' stretto ma mi ci abituerò... Ora troviamo quei maledetti lupi:D

Mi piace, per ora lascio li. 

 

12 minuti fa, Bambi dice:

ciao amici animali, ciao amici non animali. Mi presento, sono Bambi. qualcuno si ricorderò di me perchè le mie vicende l'hanno fatto piangere, l'hanno commosso,

ecc. Beh, in questa partita non ho intenzione di fare nè l'uno nè l'altro. D'altronde i miei proverbiali occhi da cerbiatti, come sapete, non sanno mentire.

Questa non è una arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Spongebob dice:

Ah ma dici perché ho detto di verificare muttley? Vedi che due minuti prima ho detto che non lo voterei, non lo hai notato quello? Dico, se vogliamo verificare, lo roghiamo e il medium vede. Anche se per me ha un atteggiamento buono e lo risparmierei

 

Se per verificarlo dobbiamo ucciderlo che senso ha? Ci sono modi per verificarlo non trovandolo, altrimenti non ha senso

EDIT: non uccidendolo

Modificato da Meg Griffin
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Randy Marsh dice:

Ok Soongebob. Nella tua arringa però salta all'occhio solo un elenco di giustificazioni non richieste. 

Ho capito quello che vuoi dire, ma è intenzionale! Ho detto che avrei scritto cosa ho pensato e poco poco sul mio ruolo

Questo perché essendo la prima arringa non mi pareva necessario espormi tanto e trovavo più utile farmi capire per atteggiamento. Posso dire anche di più se avete intenzione di votarmi, anche se mi dispiacerebbe poiché speravo di essere capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Muttley , come ho detto, ho riletto l'arringa nell'ottica della veggenza che ha contro. 

Stavo pensando che in base a come viene visto reaente avremmo potuto discriminare forse il veggente vero da quello folle, poi ho riletto che il folle non da veggenze opposte ma le da a random, perciò in realtà non è per nulla facile discriminare.. 

Comunque, a me Muttley sembra uno che si è difeso bene ed ha cercato il dialogo, però è anche vero che la scorsa partita una renna ha sbroccato, perciò può voler dire tutto e nulla. Anche se a me al momento non sta dispiacendo. 

Sto pensando che potrebbe esserci un modo per verificare Muttley, senza usare la meretrice che ci serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, bisogna decidere se seguire la linea 'si roga il visto Mannaro' senza se e senza ma per togliersi il dubbio, altrimenti se si preferisce verificarlo e andare su qualcuno di più sospetto. 

Io , se dovessi dire chi dalle arringhe mi ha trasmesso meno, direi Bambi e Spongebob in primis. Barney subito dopo. Assieme a Milhouse che io non ho capito, a meno che la sua arringa non fosse per contrappasso, non mi viene in mente niente. 

Modificato da Brontolo
Corretto "Bisojia" in bisogna
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi. 

Sono costretto ad espormi perché mentire non è una mossa da contadini.

È probabile (anzi più che probabile) che il veggente che mi ha veggentato fosse quello vero.

Non ha senso giocare tutta una partita lottando per acquisire credibilità ai vostri occhi perché in ogni caso sarei impossibilitato a giocare per attirare lo sbrano. 

Inutile girarci intorno.

Sono un ruolo visto mannaro.

 

Valuterei di controllare anche @Randy Marsh ,tanto di solito si fa a cascata, che potrebbe (modo CONDIZIONALE) essere un lupo che approfitta nel dare una veggenza mannara facendoci votare da un altro lupo. Anche perché avrebbero tutto l'interesse a farlo visto che non mi potrebbero eliminare in nessun altro modo. 

 

Mentire crea solo confusione, in più i lupi avranno oramai drizzato le orecchie e saranno ben contenti di spingere sul nostro rogo anziché testarci con la meretrice perché è notte 2 e bla bla bla non abbiamo elementi per valutare.

 

Almeno vediamo di dare un senso qualora decidiate di rogarmi.

(anche perché se mi faceste controllare poi le veggenze qua sarebbero al sicuro) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brontolo dice:

Allora, biagja decidere se seguire la linea 'si roga il visto Mannaro' senza se e senza ma per togliersi il dubbio, altrimenti se si preferisce verificarlo e andare su qualcuno di più sospetto. 

Io , se dovessi dire chi dalle arringhe mi ha trasmesso meno, direi Bambi e Spongebob in primis. Barney subito dopo. Assieme a Milhouse che io non ho capito, a meno che la sua arringa non fosse per contrappasso, non mi viene in mente niente. 

Il problema del bruciare un visto mannaro, oltre al fondamentale orso, è che non sappiamo se sia veramente visto così con il veggente folle...se non c era penso non ci si pensava troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meg Griffin dice:

Il problema del bruciare un visto mannaro, oltre al fondamentale orso, è che non sappiamo se sia veramente visto così con il veggente folle...se non c era penso non ci si pensava troppo

Proprio per questo, dico che è un rischio e che volendo si può anche trovare un'altra via. 

 

Nel frattempo, Muttley ha confermato di essere visto M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...