Vai al contenuto

La Mattalizia - FINE


Moon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Moon dice:

 

Vedi, dopo neanche mezz'ora sei riuscito a passare dal "potrebbe vincere con i Contadini" al "non esiste": ancora un paio d'ore e forse finirai per ammettere che dopotutto è non buono e quindi B.B. fa punto!

Solo che io vado a letto fra poco, uffa.

 

ma infatti non mi sto arrabbiando, per me sono interpretazioni.

e io, specialmente poiché ho perso, la penso diversamente da te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma figurati, io tutti i giorni rispondo al telefono a Condomini che mi chiedono una cosa che io spiego, rispiego, spiego ancora, spiego nuovamente e non capiscono, passo la telefonata all'amministratore che rispiega la stessa cosa che ho spiegato io e ancora non sono convinti e fissano un appuntamento per spiegarglielo a voce in ufficio...

 

Che vuoi che sia una discussione con te, Poppolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

comunque, TUTTI e dico TUTTi i prolupi si sono fatti ricnoscere nel rogo di Nightbay.

questo sicuramente ha aiutato i cattivi a ricnoscersi però per i contadini è stato facilissimo da quel momento in poi isolarvi eh.

cmq vabbè

 

Ma non è vero assolutamente. Io ero diavolo e manco l'avevi capito. Avevi solo intuito che fossi cattivo, ma me lo dici in ogni partita, quindi normale amministrazione.

 

I contadini hanno giocato bene solo perché eravate tutti dichiarati e per voi è stato semplice riconoscervi. Stop. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

Ah ma figurati, io tutti i giorni rispondo al telefono a Condomini che mi chiedono una cosa che io spiego, rispiego, spiego ancora, spiego nuovamente e non capiscono, passo la telefonata all'amministratore che rispiega la stessa cosa che ho spiegato io e ancora non sono convinti e fissano un appuntamento per spiegarglielo a voce in ufficio...

 

 

 

Il mio record è stato una telefonata di 10 minuti in cui ho continuato a ripetere "finisca la scatola di antibiotico" . Chissà se alla fine lo avrà preso tra l'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

@Pleonasmo riconferma le mie teorie... molto bene! :D

 

ahaahahah sunnina, ormai ho capito che quando mi attacchi, e io sono davvero cattivo, sei un ruolo contadino importante. XD Per questo ti ho uccisa muahahahah poi quando dal cimitero sono arrivate info che eri il Re...ho preso la palla al volo e ti ho rubato il ruolo nel finale u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Ma non è vero assolutamente. Io ero diavolo e manco l'avevi capito. Avevi solo intuito che fossi cattivo, ma me lo dici in ogni partita, quindi normale amministrazione.

 

I contadini hanno giocato bene solo perché eravate tutti dichiarati e per voi è stato semplice riconoscervi. Stop. 

 

ma non è assolutamnete vero.

te lo dico perché si vede quando lo sei.

prendilo come suggerimento, come critica costruttiva, come vuoi

 

quando sei cattivo giochi in modo opposto, diventi cattivo dentro, rispondi male, screditi, hai brutte reazioni.

 ti si sgama dopo un post.

 

vedi te se crederci o meno, però se vedi che ti sgamo così ogni volta probabilmente sarà vero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

ahaahahah sunnina, ormai ho capito che quando mi attacchi, e io sono davvero cattivo, sei un ruolo contadino importante. XD Per questo ti ho uccisa muahahahah poi quando dal cimitero sono arrivate info che eri il Re...ho preso la palla al volo e ti ho rubato il ruolo nel finale u.u

 

ah beh ti avrei attaccato a prescindere... da buona!

comunque non ho letto i deliri di oggi... ma spero non ti abbia creduto nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

ma non è assolutamnete vero.

te lo dico perché si vede quando lo sei.

prendilo come suggerimento, come critica costruttiva, come vuoi

 

quando sei cattivo giochi in modo opposto, diventi cattivo dentro, rispondi male, screditi, hai brutte reazioni.

 ti si sgama dopo un post.

 

vedi te se crederci o meno, però se vedi che ti sgamo così ogni volta probabilmente sarà vero.

 

 

 

 

ahahahah infatti mi hai sgamato subito diavolo -.-' Ripeto, hai intuito fossi cattivo, ma non avevi capito il mio ruolo u.u stacce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, i contadini hanno giocato comunque bene prima della sagra delle dichiarazioni, e prima che cominciasse o a venir fuori i dubbi su Esti non smentito! Dalle dichiarazioni in poi è stato tutto un reality show.

 

Però io, Teyla, Lucky, Poppolo, Lemon, Helder (!!), Plic, Silvia abbiamo giocato abbastanza coesi anche senza conoscere il nostro ruolo, ci eravamo fatti capire buoni giocando e non dichiarandoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...