Vai al contenuto

La Mattalizia - FINE


Moon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Moon dice:

 

Ho già spiegato in un post precedente una cosa che era scritta nel topic generale da, tipo, il primo giorno di partita.

Babbo Bastardo aveva, considerando anche i R oltre ai "semplici" L, 13 casi positivi (14 con Codardo pro-L) su 36 a fronte di 20 casi negativi (21 con Codardo pro-C). dal 36% al 39% di possibilità di fare punto positivo. Babbo Natale dal 55% al 58%.

 

In ogni caso, ripeto, era una cosa stabilita a inizio partita e mi spiace che tu non abbia reputato utile leggere il topic generale della partita, lo avresti scoperto già da un po'!

 

il pastore si unisce anche ai contadini.

e la scheda di babbo bastardo dice chiaramente che non fa punto se porta i doni a qualcuno che potrebbe vincere anche con i contadini.

siamo di opinioni differenti, evidentemente!

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Masahashi dice:

Tutto molto bello.

 

Meri voto 10 per come ha gestito la pubblica, veramente. 

Grazie! Ps sei bellissimo da leggere 

 

46 minuti fa, Poppolo dice:

 

diciamo che almeno personalmente l'ho data sempre cattiva. poi è stata pure sondata e non avevamo abbastanza forza per occuparci di tutti i prolupi. io la vedo così.

Poppolo tranquillo non ti rubo il posto nei Big! Eri il mio incubo più grande perche mi conosci e anche bene come gioco. Ho puntato su di te e sulle tue liste parecchio :D Il primo punto è opera tua perche ti avevo pensato buono quindi elyna cattivo :D 

46 minuti fa, Pleonasmo dice:

ahahaha bella partita, mi sono divertito. Grande Meri. 

Grazie secondo me sei un grand figo!

 

 

Ringrazio tutti per l'ospitalità! Grazie a Moon per la partita!Penso di averti stressato tantissimo. Sappi che ti voglio bene :give_rose:

 Mi sono divertita tantissimo. Di voi non conoscevo proprio il vostro modo di giocare. Questo è stato parecchio stressante. Ho giocato volutamente ambigua  :D 

 

Tra l'altro ho scritto il ruolo in tanti post solo che nessuno mi ha letta bastava evidenziare i post perche erano scritti in bianco. Moon testimone. 

Buona Vacanze e polpette non ti arrabbiare :give_rose:la prossima volta ti mando un regalo :D 

Per chi volesse mi trova su LiF era tutto un modo per far vedere che sono figa ma anche intelligente :p

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

il pastore si unisce anche ai contadini.

e la scheda di babbo bastardo dice chiaramente che non fa punto se porta i doni a qualcuno che potrebbe vincere anche con i contadini.

siamo di opinioni differenti, evidentemente!

 

Eh no, qui casca l'asino.

La scheda di Babbo Bastardo dice "quelli che non vincono con la fazione dei Contadini", non "quelli che potrebbero vincere anche con i Contadini".

Mi ricordi con chi vince tartina nella notte 6, quando riceve il regalo da Babbo Bastardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Merî dice:

Grazie! Ps sei bellissimo da leggere 

 

Poppolo tranquillo non ti rubo il posto nei Big! Eri il mio incubo più grande perche mi conosci e anche bene come gioco. Ho puntato su di te e sulle tue liste parecchio :D Il primo punto è opera tua perche ti avevo pensato buono quindi elyna cattivo :D 

Grazie secondo me sei un grand figo!

 

 

Ringrazio tutti per l'ospitalità! Grazie a Moon per la partita!Penso di averti stressato tantissimo. Sappi che ti voglio bene :give_rose:

 Mi sono divertita tantissimo. Di voi non conoscevo proprio il loro modo di giocare. Questo è stato parecchio stressante. Ho giocato volutamente ambigua  :D 

 

Tra l'altro ho scritto il ruolo in tanti post solo che nessuno mi ha letta bastava evidenziare i post perche erano scritti in bianco. Moon testimone. 

Buona Vacanze e polpette non ti arrabbiare :give_rose:la prossima volta ti mando un regalo :D 

Per chi volesse mi trova su LiF era tutto un modo per far vedere che sono figa ma anche intelligente :p

 

ma infatti almeno potevi portare qualcosa a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valutazioni:

 

- @Masahashi bravo, secondo me te la sei giocata bene finché non vedevi cattivi ovunque, però nascosto quanto basta e info che girano bene. Resta con noi!

 

- @Pleonasmo devo ricordarmi che non sei un idiota, e tutte le volte che cominci ad essere idiota e a farmi salire il crimine sei semplicemente cattivo.

 

- @Teyla ma che volevi di preciso? 

 

- @Pliclalla ti ho bollata buona dall'inizio per la prima volta nella storia.

 

- @Moon bravo, e giusto che la partita sia stata vinta da un rubavittoria. Non mi piacciono tutte queste dichiarazioni, ma c'era troppo in ballo. P.s. Non ho mai letto il Topic generale!

 

- @Lucky spiegami pure perché le tattiche di Inglo non erano le pagliacciate.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Eh no, qui casca l'asino.

La scheda di Babbo Bastardo dice "quelli che non vincono con la fazione dei Contadini", non "quelli che potrebbero vincere anche con i Contadini".

Mi ricordi con chi vince tartina nella notte 6, quando riceve il regalo da Babbo Bastardo?

 

"quelli che non vincono con la fazione dei Contadini, o che parteggiano per se stessi vincono da soli senza unirsi alla vittoria"

 

il pastore, si Unisce alla vittoria dei contadini.

 

per me. mai e poi mai bbastardo doveva fare punto sul pastore

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Poppolo dice:

 

balle jack.

 

le dichiarazioni sono servite sul finale per identificare con più precisione i lupi dai prolupi e per coordinare meglio i poteri.

 

i contadini hanno giocato benissimo. e io non sono certo il tipo che di solito parla bene della propria fazione, quando non gioca bene.

 

ma in questa partita cosa dovevano fare più di così i contadini? hanno isolato lupi/prolupi/misti con una abilità allucinante. 

 

Beh insomma...

 

Sul finale con 22 giocatori vivi.

 

Si poteva tranquillamente aspettare rogando pian piano i non dichiarati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

quelli che non vincono con la fazione dei Contadini, o che parteggiano per se stessi vincono da soli senza unirsi alla vittoria)

 

il pastore, si Unisce alla vittoria dei contadini.

 

per me, hai semplicemente sbagliato. mai e poi mai bbastardo doveva fare punto sul pastore

 

Non hai risposto alla domanda.

La notte 6 con chi vince tartina? Con i Contadini?

Per me stai sbagliando tu, direi che la discussione è arrivata a un punto morto! Avanti il prossimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Beh insomma...

 

Sul finale con 22 giocatori vivi.

 

Si poteva tranquillamente aspettare rogando pian piano i non dichiarati. 

 

boh, abbiamo cercato di vincerla rapidamente. e quasi ci siamo riusciti.

 

cmq premio sportività a @Mist che mi ha scritto che lo scudo bloccava il giavellotto quando ha visto che sbagliavo le regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...