Vai al contenuto

La Mattalizia - FINE


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, tartina dice:

eh lì in realtà ho sbagliato perche non avevo letto che tra i doni c'era una protezione...però col senno di poi non è poi cosi una cattva giocata nel senso che in questo modo di certo non mi avrebbero creduta pastore D: (avevo anche detto di averla usata)

 

eh ma a quel punto non ti avrebbero comunque mai toccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Questa insieme ad inglo che da mannaro si stupisce che qualcuno lo evda mannaro restano le 2 giocate più incomprensibili della partita 

si però anche qua... lasciatemelo dire: se le informazioni non vi vengono dette ESPLICITAMENTE coi sottottitoli non le cogliete manco a morire.... poi vi lamentate delle dichiarazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

Ah, babbo bastardo che fa punto sul pastore, non so quanto la avrei data corretta comunque.

per me non dovrebbe farlo.

quindi mi sento di polemizzare parecchio anche su questa decisione

Il pastore non vince con i contadini, in nessun caso, quindi ha ragione Moon

Dalla scheda:

Se riesci ad uccidere un Lupo, ti unisci alla vittoria di qualsiasi fazione. Se la partita finisce dopo che hai ucciso un Lupo, ma prima che tu muoia di dissanguamento, rubi la vittoria e vinci da solo.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

ma no, davvero no. guarda che ho avuto tantissima fiducia attorno, non è questo

Di Tidus, poi tutti gli altri almeno una volta li hai visti lupi o prol o serial killer o satana in persona. Ma credo sia normale, alla fine nessuno immaginava di aver spedito quasi tutto il branco al cimitero :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

si però scusa se sei neutrale perchè rubi il ruolo ad un buono?

Perché pensavo che fosse lupo. poi se anche fosse stato omeopata mi andava bene che bruciasse perché non era un ruolo così importante per i contadini. e alla fine il mio interesse era rimanere viva e far finire presto la partita. bruciarmi non potevate, perciò ho tentato. se ognuno gioca il ruolo come "andrebbe giocato" che divertimento c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

il pastore era quasi contadino. hai giocato strana senza motivo.

 

potevi giocare sul pezzo e tranquilla fino allo sbrano, invece che così.

ho sbagliato a dire dei doni ma io ancora non capisco perche dire della befana era da prolupo D: cioè l'ho detto per non farmi sbranate? ammazza che giocatona se fossi stata prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

Di Tidus, poi tutti gli altri almeno una volta li hai visti lupi o prol o serial killer o satana in persona. Ma credo sia normale, alla fine nessuno immaginava di aver spedito quasi tutto il branco al cimitero :D 

 

 

ma no ma scherzi?

 

nono ti sbagli proprio. ho dato cattivi te, prisci e absolute, dei buoni.

 

gli altri 15 abbondanti li ho battezzati buoni per atteggiamento e lo erano.

 

tipo giorno 3 ho diviso la lista tipo mosè e ho tolto 15 giocatori, ed erano tutti e 15 contadini puri.  solo per atteggiamenti.

 

nonon ti sbagli proprio credo sia stata una delle mie partite + belle in assoluto. su 37 giocatori ci ho preso tantissimissimissimissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

Ah, babbo bastardo che fa punto sul pastore, non so quanto la avrei data corretta comunque.

per me non dovrebbe farlo.

quindi mi sento di polemizzare parecchio anche su questa decisione

 

Ho già spiegato in un post precedente una cosa che era scritta nel topic generale da, tipo, il primo giorno di partita.

Babbo Bastardo aveva, considerando anche i R oltre ai "semplici" L, 13 casi positivi (14 con Codardo pro-L) su 36 a fronte di 20 casi negativi (21 con Codardo pro-C). dal 36% al 39% di possibilità di fare punto positivo. Babbo Natale dal 55% al 58%.

 

In ogni caso, ripeto, era una cosa stabilita a inizio partita e mi spiace che tu non abbia reputato utile leggere il topic generale della partita, lo avresti scoperto già da un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

tutti dichiarati.

Speravi che i babbi fossero morti entrambi? 

 

balle jack.

 

le dichiarazioni sono servite sul finale per identificare con più precisione i lupi dai prolupi e per coordinare meglio i poteri.

 

i contadini hanno giocato benissimo. e io non sono certo il tipo che di solito parla bene della propria fazione, quando non gioca bene.

 

ma in questa partita cosa dovevano fare più di così i contadini? hanno isolato lupi/prolupi/misti con una abilità allucinante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...