Vai al contenuto

La Mattalizia - FINE


Moon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Poppolo dice:

zero, mi facevi ridere un sacco all'inizio. peccato quando hai smesso : (

Sei troppo avanti :D io scrivevo,  infatti, con un tono divertito. La gente (a parte te) mi leggeva con un tono aggressivo, poi ho visto che dava fastidio e mi son spenta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Ognuno gioca come vuole Zero, figurati!

Poi io non ti giudicavo solo dall'atteggiamento ma anche dai vari  "Masahashi sta giocando?" ogni tre pagine e dalle richieste di voto a sgrulf.

 

Ma faceva parte dell'euforia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

 ma divertita in maniera irritante :D 

 

3 minuti fa, Masahashi dice:

Ognuno gioca come vuole Zero, figurati!

 

 

Ok, allora le prossime partite proverò a giocarle in maniera "irritantemente divertita":p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ero venuta solo per mantenere una promessa. Fatta a Moon quest'estate in tempi non sospetti xD

Mi sono impegnata perche mi sembrava giusto nei confronti di tutti ma non penso ne di aver fatto chissà che giocata ne di essere chissà chi.

 

Era molto ironico il mio post di prima :D Chi mi conosce spero l'abbia capito almeno :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Merî dice:

Ragazzi io ero venuta solo per mantenere una promessa. Fatta a Moon quest'estate in tempi non sospetti xD

Mi sono impegnata perche mi sembrava giusto nei confronti di tutti ma non penso ne di aver fatto chissà che giocata ne di essere chissà chi.

 

Era molto ironico il mio post di prima :D Chi mi conosce spero l'abbia capito almeno :D 

 

 

 

Comunque se vuoi farne altre e giocare più spesso a noi fa piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Mio grande amico!

 

L'ho capito subito che stavamo dalla stessa parte. Mi sono messo a ridere quando mi hai anche dato dei consigli in-game sotto gli occhi di tutti  :D

Purtroppo non è bastato. Anzi no, in realtà io ho vinto lo stesso, bella storia.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

si ma i cattivi dovrebbero cominciare a rubarseli per tempo un po' di ruoli eh? Ovvio che se ognuno che si dichiara lo lasciate unico, regalate vita facile ai buoni e pure ai rubavittoria

 

poi si all'inizio decisamente troppe dichiarazioni, ma per me oggi era necessario per chiudere il cerchio

Sì ma Lucky coda cazzo rubavamo che c'era il cimitero che ci smentiva. Dai su. 

Alla fine 'sto partitozzo da parte dei contadini non l'ho visto, ci sono state tante buone prestazioni singole, ma anche tanti cani. Poi con le dichiarazioni a caso avete pure penalizzato parecchio i ruoli che dovevano farsi sbranare, tipo tartina o me.  Per contro noi abbiamo giocato quasi tutti abbastanza male, in special modo quasi tutti i prolupi. Non avremmo vinto mai nella vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Helder dice:

Sì ma Lucky coda cazzo rubavamo che c'era il cimitero che ci smentiva. Dai su. 

Alla fine 'sto partitozzo da parte dei contadini non l'ho visto, ci sono state tante buone prestazioni singole, ma anche tanti cani. Poi con le dichiarazioni a caso avete pure penalizzato parecchio i ruoli che dovevano farsi sbranare, tipo tartina o me.  Per contro noi abbiamo giocato quasi tutti abbastanza male, in special modo quasi tutti i prolupi. Non avremmo vinto mai nella vita. 

Sei un po' entrato troppo nella parte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Helder non ti voglio più bene.

mi hai dato addosso tutta la partita, io ti credevo buono e il cattivo eri tu

 

io non voglio leggere come è morta @Teyla, voglio che resti un mantra tipo chi ha ucciso laura palmer :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...