Vai al contenuto

La Mattalizia - FINE


Moon
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, sgrulf dice:

Ma il primo era renna o.o il zecondo manco ha provato a difenderzi perche zalvarlo ze zi lascia morire?

 

 

Ma davvero ?

Un Lupo poteva benissimo spacciarsi per Renna o Zanna Bianca per cercare di salvarsi. 

E appunto il primo era davvero Renna, il secondo era Lupo.

Tutti hanno considerato Nightbay cattivo, pochi l'hanno messo nel "vabbbeh, anche se è Zanna Bianca, va rogato".

Non c'erano reali alternative per un Lupo a meno di giocarla "sondatemi, non sono visto Lupo".

 

In una partita poi dove tu potevi morire ogni notte, dovevi usare il potere sin da subito. Nessuno ti avrebbe detto nulla, anche, se l'avessi usato sul primo rogo anche senza visti Lupo da bruciare. Proprio per questo motivo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sgrulf vado oltre...

Io avevo l'oggetto per fare saltare il rogo. E non l'ho usato perché chiunque avrebbe salvato un visto Lupo (su Nightbay) quella sera da Burlone, e non volevo sprecare il mio oggetto quando mi aspettavo che avresti agito tu.

Lo volevo usare l'indomani.

Se Polle non mi sparava, ottenevo magari il secondo regalo (specchio) e la partita prendeva una tutt'altra piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

 

 

Ma davvero ?

Un Lupo poteva benissimo spacciarsi per Renna o Zanna Bianca per cercare di salvarsi. 

E appunto il primo era davvero Renna, il secondo era Lupo.

Tutti hanno considerato Nightbay cattivo, pochi l'hanno messo nel "vabbbeh, anche se è Zanna Bianca, va rogato".

Non c'erano reali alternative per un Lupo a meno di giocarla "sondatemi, non sono visto Lupo".

 

In una partita poi dove tu potevi morire ogni notte, dovevi usare il potere sin da subito. Nessuno ti avrebbe detto nulla, anche, se l'avessi usato sul primo rogo anche senza visti Lupo da bruciare. Proprio per questo motivo.

 

 

 

Ma la renna era renna? Era credibile? Per me zi quindi amen

Poi il zecondo voleva morire e ze uno vuol morire amen pure per lui o.o

@mist invece mi ha convinto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

Ma la renna era renna? Era credibile? Per me zi quindi amen

Poi il zecondo voleva morire e ze uno vuol morire amen pure per lui o.o

@mist invece mi ha convinto ^^

 

Ma certo, un Lupo vuole sempre morire al rogo.

Anche Zanna Bianca, pure.

Infatti, è così che i Lupi vincono: facendosi bruciare al rogo.

Anche i Contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa partita era talmente sul pezzo che quando ho fatto l'autopsia approfondita su Night avevo proprio rimosso di aver fatto l'autopsia approfondita su Night.

Quando Moon mi comunica l'esito del potere e comincio a leggere "Scopri che Nightbay è morto al rogo, su ordine del Re..." ho pensato subito di essere un coglione perché avevo chiesto di sapere come era stato ucciso il rogato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! :D

 

Intanto spiego subito che mi sono unito a settebello giusto per il lol, mancavano due notti alla fine della partita e il nome di Meri non l'avrei fatto proprio mai. Non ho mai dubitato di lei, purtroppo.

 

Sul mio comportamento, le strade erano due:

- dire subito che ero la renna (ma è bello rivelarsi, no?)

- tentare di capire CHE CAZZO PASSA PER LA TESTA DI UN VEGGENTE CHE SI DICHIARA APERTAMENTE AL GIORNO 2 PERCHE' VEDE UNO LUPO (SAPENDO CHE CI SONO DEI VISTI MANNARI CHE NON SONO LUPI) MA IO NON SO. MA ASPETTA, FAMMI DOMANDE, SII FURBO, CONTROLLA CHE SE DIFENDO QUALCUNO, STUDIA I MIEI COMPORTAMENTI, COSA TI DICHIARI AL GIORNO UNO COSA. LE PAGLIACCIATE.

 

TIDUS :D

 

Pensare che ero soddisfatto della mia arringa che era abbastanza aperta ma aveva gli elementi per essere capita una volta che vi avrei detto CAPITELA.

 

I REGRET NOTHING.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mist dice:

Chiedo scusa a @settebello per aver sparato a lui ma mi sembrava davvero buono. È la seconda volta che uccido Babbo Natale il primo giorno, nella natalizia. 

 

SONO IL GRINCH 

 

Stavolta ho contribuito anch'io...

Nella stessa notte ho provato a sbranarlo.

Evidentemente abbiamo processi mentali simili.

 

Io chiedo scusa ai lupi per la scarsa prestazione, ma davvero avevo poco tempo.
E quando ho poco tempo scrivo poco, il che mi rende subito sospetto. Il che, se sono, lupo, è un guaio.
Avevo colto tutti i vostri like e buona parte degli occhiolini. Non avevo i nomi esatti, ma diciamo che avevo ristretto la rosa.
In merito alle indicazioni su chi sbranare... Scusatemi, ma il mio DNA mi diceva di essere io a dare indicazioni a voi.  :-D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Stavolta ho contribuito anch'io...

Nella stessa notte ho provato a sbranarlo.

Evidentemente abbiamo processi mentali simili.

 

Io chiedo scusa ai lupi per la scarsa prestazione, ma davvero avevo poco tempo.
E quando ho poco tempo scrivo poco, il che mi rende subito sospetto. Il che, se sono, lupo, è un guaio.
Avevo colto tutti i vostri like e buona parte degli occhiolini. Non avevo i nomi esatti, ma diciamo che avevo ristretto la rosa.
In merito alle indicazioni su chi sbranare... Scusatemi, ma il mio DNA mi diceva di essere io a dare indicazioni a voi.  :-D

 

 

 

Accettiamo le scuse, ma dovevi seguire le indicazioni. :(

Non c'era nessun opinion leader se non io tra i Lupi. Senza di loro sarebbe stata molto più facile e caotico con una partita di 37.

Su Mist non ci saresti tornato. Andavi su Polle, Poppolo, Masa, ecc. andava benone.

Ok, Poppolo era Veggente Fantasma.

Ma comunque era meglio di nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

Facciamo una cosa, se trovi 3 persone sugli altri 35 giocatori che dicono che hai fatto bene allora mi rimangio tutto.

Dico 3 perché se dicevo 1 arrivava Pleonasmo a darti manforte.

Ma a parte che 3 perzone le trovo XD e cmq non ti zto dicendo che era giizto eh ti zto dicendo che non zi è difezo e per me zignificava che voleva morire per n. motivi legati ai mille ruoli dei lupi. Poi che non fozze la coza migliore zicuramente zarà cozi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

ma uno gioca per divertirsi, chi cazzo se ne fotte, fate giocare ognuno come vuole, con sti polemici post partita fate solo intossicare e togliere la sensazione di divertimento acquisita durante la partita

 

Sì, ma se in una partita di trentasette persone, uno fa una giocata che penalizza la propria fazione rovinando il gioco di trentacinque persone (lo dico anche io da contadino, sia chiaro), allora forse due domande potreste farvele anche voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

ma uno gioca per divertirsi, chi cazzo se ne fotte, fate giocare ognuno come vuole, con sti polemici post partita fate solo intossicare e togliere la sensazione di divertimento acquisita durante la partita

 

La sensazione di divertimento deriva proprio dalle polemiche post partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

 

Sì, ma se in una partita di trentasette persone, uno fa una giocata che penalizza la propria fazione rovinando il gioco di trentacinque persone (lo dico anche io da contadino, sia chiaro), allora forse due domande potreste farvele anche voi.

pare che uno lo ha fatto con intenzione, la polemica ci sta fino a un certo punto..dirlo all'infinito è pesante non poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...