Vai al contenuto

La Mattalizia - FINE


Moon
 Share

Recommended Posts

17 minuti fa, Elayne dice:

 

Accettiamo le scuse, ma dovevi seguire le indicazioni. :(

Non c'era nessun opinion leader se non io tra i Lupi. Senza di loro sarebbe stata molto più facile e caotico con una partita di 37.

Su Mist non ci saresti tornato. Andavi su Polle, Poppolo, Masa, ecc. andava benone.

Ok, Poppolo era Veggente Fantasma.

Ma comunque era meglio di nulla.

 

 

Sì, ma tu devi considerare che io non avevo certezza nè che tu fossi lupo, nè che quello che stessi dicendo fosse un'indicazione. 

 

Voi, al contrario, sapevate chi ero e potevate interpretare i miei post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa elayne ma... sei serio? i lupi hanno giocato da cani (lol) , vi siete fatti sgamare TUTTI (tranne helder) nei primi due giorni di partita, e vai a fare le pulci a un burlone che invece di far saltare il rogo sullo schizofrenico lo fa sul cecchino il giorno dopo?

E lui comunque è alle prime partite, la vostra scusa qual è? :D

 

Così, giusto perchè è natale xD

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Elendor dice:

pare che uno lo ha fatto con intenzione, la polemica ci sta fino a un certo punto..dirlo all'infinito è pesante non poco

 

Ah, allora ritiro tutto, se Pleonasmo ha cambiato il ruolo a te perché non aveva notato Tidus dichiarato veggente ed era convinto che tu fossi un ruolo fondamentale contadino, allora ha fatto bene. Cioè, ha sbagliato, ma almeno in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Elendor dice:

ma uno gioca per divertirsi, chi cazzo se ne fotte, fate giocare ognuno come vuole, con sti polemici post partita fate solo intossicare e togliere la sensazione di divertimento acquisita durante la partita

 

Mi spiace ma non è così.

Lupi è un gioco di squadra, se ognuno gioca "come vuole" rovina il gioco agli altri.

La sensazione di divertimento viene tolta, piuttosto, da chi gioca come vuole a chi gioca seguendo una logica.

Hai moderato qualche partita, mi sembrava che la testa per capire il gioco ce l'avessi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

Scusa elayne ma... sei serio? i lupi hanno giocato da cani (lol) , vi siete fatti sgamare TUTTI (tranne helder) nei primi due giorni di partita, e vai a fare le pulci a un burlone che invece di far saltare il rogo sullo schizofrenico lo fa sul cecchino il giorno dopo?

E lui comunque è alle prime partite, la vostra scusa qual è? :D

 

Così, giusto perchè è natale xD

 

Sul fatto di averla giocata male da Lupi nessuno di noi l'ha messo in dubbio. Chi non ha avuto tempo e si è fatto impallinare, chi ha fatto una strategia ambigua sbagliata (buona in teoria, brutta in pratica - io), ma nessuno di noi ha sbagliato la sua scheda o come usare i propri poteri.

Aggiungiamo il fatto che non ci siamo fatti sgamare tutti "dai contadini", ma "da Polle", che ha sempre agito di testa sua (contro le indicazioni in pubblica, e ha fatto BENE), con un fiuto straordinario.

Se facessi le pulci a sgrulf, gli direi che avrebbe anche dovuto sacrificarsi al rogo per un lupo, da bravo pro L. Ma non l'ho detto (a parte ora, ma francamente non lo trovo un problema, anzi, e infatti non l'ho mai pensato). L'ho puntato (e giustamente) per errori macroscopici da scheda/uso potere.

Basta, null'altro. Non è fare le "pulci".

E' puntare ad un singolo errore grossolano (e ripetuto) imho. Se vuoi la prossima volta non dico niente, nessuno gli dice niente, e ripete la stessa giocata. Proprio perché è alle prime armi qui. :D 

Ma non lo trovo costruttivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lucky dice:

Scusa elayne ma... sei serio? i lupi hanno giocato da cani (lol) , vi siete fatti sgamare TUTTI (tranne helder) nei primi due giorni di partita, e vai a fare le pulci a un burlone che invece di far saltare il rogo sullo schizofrenico lo fa sul cecchino il giorno dopo?

E lui comunque è alle prime partite, la vostra scusa qual è? :D

 

Così, giusto perchè è natale xD

Madonna Lucky che pesante pure te, eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elayne dice:

Per me considerando l'alto numero di morti doveva giocarla pro L per rallentare la partita. Ruolo impossibile da giocare e vincere con questi ruoli imho. 

 

Di base il Sinistro Mietitore vince SEMPRE, rubarla per lui è sempre difficile, in una partita a tema "mattanza" è ovvio che sia praticamente impossibile. Quindi doveva rimanere neutrale e, anzi, al limite provare a passare per buono per farsi sbranare/sparare così da far fallire uccisioni notturne sperando che fallissero anche altre e lui avesse qualche possibilità di fare punto.

Poi ognuno la gioca come crede, ma addirittura contendersi il ruolo con un contadino mi sembra esagerato. Andava bene nell'ottica di far sprecare un rogo per allungare la partita (anche se, a conti fatti non gli cambiava assolutamente nulla, anzi, col doppio sbranamento più si allungava più diventava difficile rubarla), ma io sono stato graziato per puro caso visto che non ho la fama di essere molto credibile a causa della mia poca presenza. Quindi boh, è stata una giocata che non ho capito e non mi spiego, poi ha influito poco, ma in un'altra situazione se un neutrale avesse decretato l'esito di una partita senza alcun vantaggio per la propria vittoria, avrei fatto molta più polemica. Qui ho solo fatto notare che poteva benissimo evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo le parti di sgrulf anche io: night, per come si è lasciato morire, ero convinta fosse il mascotte e che quindi i lupi cercassero il doppio sbrano, visto che c'erano già 3 dichiarati buonissimi fondamentali per i contadini (elendor, sette e tidus) e 2 palesemente buoni con ruolo importante (duke e zero). in questo senso ci stava come perdita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

Mi spiace ma non è così.

Lupi è un gioco di squadra, se ognuno gioca "come vuole" rovina il gioco agli altri.

La sensazione di divertimento viene tolta, piuttosto, da chi gioca come vuole a chi gioca seguendo una logica.

Hai moderato qualche partita, mi sembrava che la testa per capire il gioco ce l'avessi.

 

 

per una volta che lo fa qualcuno che non siete voi, è così, appost

 

come se da parte nostra fosse abitudine e non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

prendo le parti di sgrulf anche io: night, per come si è lasciato morire, ero convinta fosse il mascotte e che quindi i lupi cercassero il doppio sbrano, visto che c'erano già 3 dichiarati buonissimi fondamentali per i contadini (elendor, sette e tidus) e 2 palesemente buoni con ruolo importante (duke e zero). in questo senso ci stava come perdita.

 

 

A prima vista si.

Però c'è Befana, Omeopata, Dottore, Scudo ... da Lupo rischi il mascotte solo per rischiare un doppio sbrano che può fallire ? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute dice:

 

Di base il Sinistro Mietitore vince SEMPRE, rubarla per lui è sempre difficile, in una partita a tema "mattanza" è ovvio che sia praticamente impossibile. Quindi doveva rimanere neutrale e, anzi, al limite provare a passare per buono per farsi sbranare/sparare così da far fallire uccisioni notturne sperando che fallissero anche altre e lui avesse qualche possibilità di fare punto.

Poi ognuno la gioca come crede, ma addirittura contendersi il ruolo con un contadino mi sembra esagerato. Andava bene nell'ottica di far sprecare un rogo per allungare la partita (anche se, a conti fatti non gli cambiava assolutamente nulla, anzi, col doppio sbranamento più si allungava più diventava difficile rubarla), ma io sono stato graziato per puro caso visto che non ho la fama di essere molto credibile a causa della mia poca presenza. Quindi boh, è stata una giocata che non ho capito e non mi spiego, poi ha influito poco, ma in un'altra situazione se un neutrale avesse decretato l'esito di una partita senza alcun vantaggio per la propria vittoria, avrei fatto molta più polemica. Qui ho solo fatto notare che poteva benissimo evitare.

 

ma che Puro Caso.

 

Comunque @Elayne guarda che polle seguiva le conclusioni del gruppo.  Elayne cattivo? e ti ha sparato (io l'ho chiesto ventordici volte). Taddeo cattivo? e gli ha sparato. anche il primo giorno, jack cattivo? e gli ha sparato.

 

erano le conclusioni giornaliere pubbliche.  Polle è stato bravo ma di certo non è stato il bracconiere che ha segato Lupi nascosti.

Poi ovvio che si cercasse di direzionarlo su qualche prolupo, di tanto in tanto.

Almeno nell'ultima giornata, ci ero riuscito.

 

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

per una volta che lo fa qualcuno che non siete voi, è così, appost

 

come se da parte nostra fosse abitudine e non lo è

 

"Voi" chi?

Hai qualcosa da ridire su come gioco? Insegnami, ti ascolto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Inglo dice:

Io non sto leggendo i vostri post più lunghi di una riga.

Mi avvisate quando fustighiamo @Tidus? Grazie!

 

Lo stiamo graziando tutti senza un motivo ben preciso, forse per via che è Natale e facciamo le polemiche sterili.

 

Ciao. Scrivo questa seconda riga solo per non farti leggere il messaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...