Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 3 - giovedì 19.00


Poppolo
 Share

Chi vuoi rogare notte3?  

12 voti

  1. 1. Chi vuoi rogare notte3?

    • mist
      0
    • sunnina
      0
    • jack
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
    • helder
    • tartina
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
    • duke
      0
    • polle
      0
    • whitewolf
    • acethebrave
      0
    • NON VOGLIO ROGARE ALCUN GIOCATORE
      0
    • cestino-rimozione voto
      0


Recommended Posts

3 minuti fa, Polle dice:

 

Cioè io mi immagino O che decidano il tutto e per tutto e qualcuno provi a salvarlo O che decidano di lasciarlo andare e per cui uno o due lupi votino per affossarlo per avere almeno un alibi.

 

 

E infatti su uno in particolare di dubbi ne ho.

E non mi spiacerebbe affatto testarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

 

Uhm se è così è un altro discorso. Non ha senso che si imprigionino tra loro. 

Ehi calma @JackShepard ha detto una cosa inesatta.

solo un lupo esce a sbranare. Quel lupo viene scelto dal branco quindi lo sanno perfettamente chi uscirà a sbranare. Lo sbrano poteva saltare solo per causa del jailkeeper buono.

Inoltre finché sono in vita saranno sempre i lupi semplici ad uscire per sbranare perché il lupo che esce per sbranare non può usare altri poteri quindi non ha senso.

il mafia ninja aveva senso in partita solo in caso ci fosse stato il tracker (e ahimè c'era ma è morto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che in quei famigerati minuti di attesa abbiano deciso che Night ormai era perduto, e la difesa di Night penso sia stata insulsa un po' per psicologia invbersa, un po' perchè parlare troppo avrebbe portato anche a tante interazioni, e quelle poi le avremmo analizzate al microscopio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo del voto su Duke.

Quando capisce che sono buono in genere si gasa e comincia a saltellarmi attorno perché ci piace giocarle insieme.

Qui percepisco che ci è rimasto malissimo a) per il rogo improvviso di Night (notate che non ne ha fatto cenno) e b) per l'ordine di scuderia di non intervenire.

Oggi, demoralizzato e perso senza la guida in lista lupi, arriva e piazza un voto insipido e goffo su Jack, uno di quelli sui quali ieri avevamo dubbi ma che viene quasi completamente scagionato dalle dinamiche.

Per me possiamo comodamente arrivare alla maggioranza su Duke e chiuderla qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Foropeloso lo ignoriamo fino a quando non si e' messo in pari e/o smaltisce la sbronza.

 

Cmounque si, Duke e' un buon nome. 

E quoto anche Absolute che ha nominato Lucky.

Poi ci sta sempre Taddeo che gira :D 

 

Amicone Jack, su Taddeo ho fatto un'osservazione importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che il voto del primo giorno di Kelli potrebbe aver evitato la fatica ai lupi di uno spostamento.

Facendoci caso, non ha messo il voto all'ultimo. Mancava ancora qualche minuto.

 

Insomma Taddeo prima o poi lo dobbiamo segare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ma Taddeo lo lasciamo al bracco dai

tra l'altro, si era detto anche ieri di lasciarlo al bracco, che però ha preferito giocare originale :D

ma era pure una scelta logica preferire taddeo a kelli ._. io spero che il bracco sia tra quelli che hanno espresso il loro disappunto, altrimenti i 4 lupi stanno spuntando abbondantemente i nomi dalla lista e ci saranno quasi arrivati a chi è (sperando che non sia chi pensiamo o: che poi mi pare stupido non chiamarlo per nome, ci sono arrivata io, figuriamoci i lupi XD ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

(oppure bruciamo Absolute che posta prima nel topic del ranking e ignora la partita :D )

 

Ahah, non sto ignorando la partita, è che prima ho letto le cose più veloci, qui avevo tanto da recuperare.

 

39 minuti fa, Mist dice:

Absolute completamente sparito.

Alla luce di quanto accaduto per me torna d'attualità come possibile lupo.

 

Comunque oggi sono stato a Padova, ho il cellulare che si scarica subito e ho fatto fuori la batteria esterna da 5600 mAh prima che facesse buio. In più dove stavo prendeva solo in edge e a singhiozzo. Infatti volevo spostare il voto ma dovevo prendere il treno delle 19.10 e mi sono fermato solo dopo essere arrivato in stazione alle 19.05. Giusto per chiarire.

 

Comunque mi fa piacere vedere che mi sospetti perché questo mi tranquillizza sia sul fatto che sei buono sia sul fatto che non sono poi così facilmente decifrabile.

 

Detto ciò, ho ben poche idee e non sono per nulla soddisfatto della nottata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...