Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 3 - giovedì 19.00


Poppolo
 Share

Chi vuoi rogare notte3?  

12 voti

  1. 1. Chi vuoi rogare notte3?

    • mist
      0
    • sunnina
      0
    • jack
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
    • helder
    • tartina
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
    • duke
      0
    • polle
      0
    • whitewolf
    • acethebrave
      0
    • NON VOGLIO ROGARE ALCUN GIOCATORE
      0
    • cestino-rimozione voto
      0


Recommended Posts

1.   Duke vota jack

2.   Mist vota polle

3.   Ace vota mist

4.   Ace toglie il voto da mist (ma l’ha grassettato?)

5.   Jack vota duke

6.   Mist sposta da polle a duke

7.   Tartina vota duke (3)

 

3 duke

1 jack

 

i voti ad ora!

Io un voto ad abso sto per piazzarlo.. ma prima voglio finire la mia analisi voti rimasta incompleta...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 2

1. Aleman vota kelli

2.   White vota kelli

3.   Mist vota tartina

4.   Polle vota foropeloso

5.   Plic vota taddeo

6.   Duke vota white Wolf

7.   Taddeo vota White Wolf (2)  

8.   Abso vota duke

9.   Ace vota taddeo (2)

10.              Foropeloso vota Plic

11.              White sposta da kelli a taddeo (3)

12.              Foropeloso sposta da Plic a Night

13. Jack vota Mist

14. Mist sposta su Taddeo (4)

15. Nightbay vota Sunnina

16. Luna vota Sunnina (2)

17. Polle vota Jack 

18  Kelli vota Jack (2)

19. aleman sposta da Kelli a Sunnina (3)

20. Jack sposta da Mist a Sunnina (4)

21. Mist sposta da Taddeo a Sunnina (5) 

22. Taddeo sposta da White Wolf a Sunnina (6)  

23. Tartina vota Sunnina (7)

24 Taddeo sposta da Sunnina a no rogo 

25 Mist sposta su Nightbay (2)

26 Tartina sposta su Nightbay (3)

27 Lucky vota Nightbay (4)

28 Helder vota Nightbay (5)

29 Jack toglie da Sunnina

30 Sunnina vota Nightbay (6)

 

sapendo che kelli e plic sono buone.. procediamo:

aleman e white sono i primi ad aver votato kelli (parlo di ieri, poi vado a riprendermi anche i voti del primo giorno). Dei 2 trovo più sospetto White, perchè aleman aveva fatto delle mosse il primo giorno, che mi erano sembrate pro-c

Entrambi poi spostano, white a taddeo e aleman a me.. non che la cosa mi faccia piacere, ma resto sempre dell'idea che sia più sospetto white..

su plic invece poco movimento... l'unico voto è stato di foro, poi spostato..

Night invece aveva votato me...

Dai voti a Night, escluderei la lupaggine di foro, Mist, tartina, lucky, helder e vabbè me.. ma io so il mio ruolo (il tutto polle permettendo :popcorm2:)

Abso vota duke, senza poi spostare.. ora, a detta sua non è riuscito.. di fatto, nella prospettiva di duke lupo, quel voto rimaneva tranquillamente anonimo.. quindi potrebbero pure essere lupi entrambi, con abso che ha votato duke in tempi non sospetti.. e avendo anche detto che avrebbe spostato.. ma poi non ce n’è stato bisogno

 

GIORNO 1, invece..

GIORNO 1

Duke vota mist
Jack vota lucky
Aleman vota jack
Tartina vota NO ROGO
Lucky vota jack
Mist vota Tidus
Foropeloso vota Luna
absolute vota White Wolf
Pliclalla vota Acethebrave
Nightbay vota Luna
Luna vota Nightbay 
Mist toglie da Tidus e vota Lucky
Sunnina vota Alex 
Kelli vota Taddeo

Aleman sposta da Jack a Luna

Plic toglie da Ace e mette su Jack

Taddeo vota lucky

White Wolf vota Taddeo

Absolute toglie da White Wolf e vota Jack (3)

Polle vota Taddeo (3)

foropeloso toglie da Luna (che ora è a 2) e vota Lucky (2)

Duke rimuove il voto da Mist (che ora non ha voti)

Helder vota luna (3)

Mist toglie da Lucky e vota foropeloso

Luna toglie da Night

Jack toglie da Lucky e vota Alex

Lucky toglie da jack e vota alex (3)

Duke vota NO ROGO

Taddeo sposta da Lucky a Luna

absolute toglie da jack e vota Taddeo

aleman ritira da Luna (2)

Taddeo sposta da Luna a Alex (4)

Kelli toglie il voto a taddeo (3)

 

Night vota Luna e non sposta.. E qui, come dicevo, devo rivedere la mia posizione su luna.. per ora!

kelli e plic nulla

abso sposta qua e là, prima su white, poi su jack, infine su taddeo... sul finale dice che voleva cambiare ma tanto era già salvo. Nella prospettiva di duke lupo con abso, taddeo sarebbe dunque buono tecnicamente!

i sopra citati aleman e white: aleman sposta da jack a luna, poi ritira da luna.. ma per me con uno scopo preciso... che poi magari ho visto solo io :D però l'ho visto!

White si apposta su taddeo...

Per me oltre ad abso, andrebbe sentito anche White

Ora vado a rileggermi i post di Night, per vedere se trovo qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

E' vero. Io ti ho dato buono per l'atteggiamento, devi riuscire a farmi tornare in mente quelle sensazioni.

 

Se fossi stato cattivo ora ti avrei risposto soltanto grassettando il tuo nome. Ma visto che prendo seriamente i sospetti di Polle sul tuo conto, non lo farò. Ad ogni modo non mi preoccupa che mi sospetti, l'importante è che non ti fossilizzi su di me visto che non sono cattivo e dunque qualunque teoria sul mio comportamento potrebbe solo portarti fuori strada. Tanto più che non ho fatto nulla di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

 

Se fossi stato cattivo ora ti avrei risposto soltanto grassettando il tuo nome. Ma visto che prendo seriamente i sospetti di Polle sul tuo conto, non lo farò. Ad ogni modo non mi preoccupa che mi sospetti, l'importante è che non ti fossilizzi su di me visto che non sono cattivo e dunque qualunque teoria sul mio comportamento potrebbe solo portarti fuori strada. Tanto più che non ho fatto nulla di buono.

 

Non ci siamo capiti.

Voglio dire che se a un certo punto ti ho dato buono sicuro mi devi aver fatto scattare qualcosa.

E' anche vero che davo buono sicuro anche Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

 

Se fossi stato cattivo ora ti avrei risposto soltanto grassettando il tuo nome. Ma visto che prendo seriamente i sospetti di Polle sul tuo conto, non lo farò. Ad ogni modo non mi preoccupa che mi sospetti, l'importante è che non ti fossilizzi su di me visto che non sono cattivo e dunque qualunque teoria sul mio comportamento potrebbe solo portarti fuori strada. Tanto più che non ho fatto nulla di buono.

abs io voglio ucciderti tantissimo

fai cambiare idea pure a me D:

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto ciò nelle analisi di @Sunnina, l' unica cosa certa che noto è che i possibili lupi per lei hanno tutti o quasi spostato o votato me...e continuate pure a dire che sono lupo, non mi offendo tranquilli

 

Comunque trovo strano anche il comportamento di polle

Giorno 1: entra dice che per come stanno le cose voterà i silenziosi se non ci sono accuse certe, poi vota me (vabbe ci sta, ero il più accusato)

Giorno 2: diceva che votava i silenziosi ma non è che lui parla più di tanto

Giorno e:ora che è morto il suo amico lupo :D esce e iniziare a parlare a raffica...mhh vabbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

In tutto ciò nelle analisi di @Sunnina, l' unica cosa certa che noto è che i possibili lupi per lei hanno tutti o quasi spostato o votato me...e continuate pure a dire che sono lupo, non mi offendo tranquilli

 

Comunque trovo strano anche il comportamento di polle

Giorno 1: entra dice che per come stanno le cose voterà i silenziosi se non ci sono accuse certe, poi vota me (vabbe ci sta, ero il più accusato)

Giorno 2: diceva che votava i silenziosi ma non è che lui parla più di tanto

Giorno e:ora che è morto il suo amico lupo :D esce e iniziare a parlare a raffica...mhh vabbe

 

In realtà Polle è uno dei primi a dubitare di Nightbay, in tempi non sospetti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Io mi ero fatto una certa ora su Duke, anche tenendo conto dell'analisi di Mist. Mi piacerebbe sentire da @The Duke le motivazioni dei suoi voti, se ce ne sono. 

 

Nella mia analisi dicevo che Duke lupo non si lascia sfuggire l'occasione di bruciare un contadino.

Ripensandoci, poi, ho pensato che Duke contadino non si lascia sfuggire l'occasione di avere info su qualcuno, soprattutto quando è l'UNICO modo per capire qualcosa.

Quindi da sicuro buono è retrocesso a sicuro cattivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Guarda, c'è sto strano fatto per cui sei sospetto ma non sei mai il più sospetto del giorno :D

 

 

Il mio essere sospetto a voi non è perché sono lupo, ma perché nella scorsa partita diciamo non ve l' aspettavate un po tutti:rofl: 

Me la state facendo pagare tenendomi sempre sulle spine

Maledetti:D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

@Taddeo posto che io mi son convinta che non sei lupo.. non ho certezze sui miei sospetti.. ho analizzato semplicemente come sono andate le cose, voti alla mano

Ora vediamo come si muove la faccenda

Voti alla mano mi sembra che se non sanno chi votare o chi rogare

Sono sempre buono al rogo per tutti ecco

Vabbe vabbe mica mi hanno messo in lista da solo:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Totolupi aggiornato alle 22.30 del 30/11. Poi vado a leggere un libro (+1)

 

Duke Helder Aleman Taddeo

 

Tutto troppo facile? 

 

Si

Infatti hai sbagliato un nome, però vabbe, diciamo che sono lupo senza essere nella lista

Io un @white wolf ce lo metterei, tra l' altro è online e sta discutendo in lista con aleman ed helder

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mist dice:

 

Nella mia analisi dicevo che Duke lupo non si lascia sfuggire l'occasione di bruciare un contadino.

Ripensandoci, poi, ho pensato che Duke contadino non si lascia sfuggire l'occasione di avere info su qualcuno, soprattutto quando è l'UNICO modo per capire qualcosa.

Quindi da sicuro buono è retrocesso a sicuro cattivo.

 

 

 

Può darsi, però io non ho potuto fare a meno di notare i suoi voti. Facci caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Taddeo dice:

Si

Infatti hai sbagliato un nome, però vabbe, diciamo che sono lupo senza essere nella lista

Io un @white wolf ce lo metterei, tra l' altro è online e sta discutendo in lista con aleman ed helder

 

Sì, siete intercambiabili.

Uno nega l'altro, per dinamiche di partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...